Bloodingeyes

« Older   Newer »
  Share  
bloodingeyes
view post Posted on 17/2/2012, 17:51




Appestiamo anche questo angolo di forum... sull'onda del progetto ancora non iniziato con nonna per un fumetto epico AresxEfesto mi sono messa a disegnare gli dei di 2° generazione (quelli non nati da crono ma dai suoi figli zeus, era, demetra, ecc.) per ora solo in versione chibi, presto in versione adulta.


Quindi da sinistra verso destra se non li riconoscete sono: Ermes svolazzante, Efesto, Dioniso, Apollo, Ares incazzoso, Atena con la sua civetta, Afrodite vestita di rosa XP, Artemide con la sua cerva d'oro che poi è marrone e Persefone depressa.

Tutti loro in versione adulta dovrebbero essere presto disponibili XD
fatemi sapere cosa ne pensate
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 17/2/2012, 18:43




Sono ancora pressochè dei bozzetti ma già sono riuscita a disegnare tutti gli dei qui sopra in versione adulta (sono soddisfatta di me stessa =)
Ermes
img012gp
Faccino pulito e carino, svolazza fra le nuvole... è un dio un po' stronzo e tende a fare quello che gli pare. Non mi soddisfa molto il viso così pulito e giovane essendo anche il dio protettore dei ladri penso che quest'aspetto non ci centri molto con questa parte del suo lavoro ma non penso che lo cambierò... alla fin fine mi piace

Efesto
img010v
Ormai disegnarlo con la maschera e mezzo nudo mi viene naturale XD... dio impressionante per prestanza fisica... penso che dovrò mettere in risalto un po' meglio i muscoli... sullo sfondo si vedono un gigante che non sembra tanto grande e gli abbozzi per le macchine meccaniche che lo aiutano nel suo lavoro e che lui stesso ha creato, penso che le modificherò un po' però...

Dioniso
img007yd Orgia!!! ok, solo abbozzata... temo che questo lo dovrò spostare in zona rossa anche se non si vede niente... dioniso mi piace come è venuto molto sexy... sulla sinistra ci sono tre baccanti e un satiro che di monta una capra (immagine ispiratami da una scultura esistente)

Apollo
img011ncf
Figone da paura che qui non riesce a dare il meglio di sè... i suoi simboli sono il tripiede oracolare e il serpente (simbolo di premonizioni), l'alloro che ha in testa e la pianta che ho abbozzato dietro, e infine il gallo per via dei suoi amori omosessuali... in realtà avrebbe altri 5 o 6 animali a lui sacri e in più anche le muse ma sinceramente non volevo far diventare il disegno uno zoo XD

Ares
img009tx
Ancora sembra un ragazzino ma ormai me ne sono fatta una ragione... mezzo nudo ancora pure lui (non avevo voglia di disegnare l'armatura). Fra i suoi simboli ci sono il cane, l'avvoltaoio (sullo scudo in questo caso) e 4 cavalli neri che sbuffano fuoco attaccati alla sua quadriga con catene d'oro... io ne ho disegnato solo uno... sono una sfaticata XD

Atena
img005c
Adoro i suoi capelli e la posa severa ma non troppo, la civetta sullo scudo fa schifo, sullo sfondo dovrebbe esserci un ulivo, suo simbolo... la testa di gorgone sul petto è la cosa che preferisco però

Afrodite
img004r
Gnocca da paura... sono molto soddisfatta di come sono venute le tette XD e anche tutte le rose, anche se sarà un inferno colorarle

Artemide
img006lul
Mi piace come è venuto il vestito e il taglio dei capelli (che all'inizio, nel disegno preparatorio era davvero orrido) i cani dovrebbero essere levrieri ma sono soltanto brutti e anoressici... solo che sono troppo pigra per modificarli XD

Persefone
img008hg
Chiudiamo in allegria con teschi e gente morta, la dea dei morti è fantastica e macabra allo stesso tempo, penso che quando dovrò colorare tutte le ombre dovute alle pieghe del vestito diventerò matta ma fa lo stesso, tanto lo sono già matta XD

Ditemi un po' cosa ne pensate
bye!!!

A colori
Ermes

Atena

Afrodite


Edited by bloodingeyes - 20/8/2012, 03:41
 
Top
Samyss
view post Posted on 17/2/2012, 19:56




Molto belli
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 17/2/2012, 21:23




grazie =)
sei nuova? non ricordo il tuo nick...
 
Top
Samyss
view post Posted on 17/2/2012, 21:50




Sì, sono nuova. So che devo presentarmi , ma ci tenevo a farti un complimento per i disegni, e al più presto mi presenterò 'ufficialmente'
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 17/2/2012, 23:12




mi fa piacere che i miei disegni ti abbiano attirata, però vatti a presentare... le moderatrici non sono cattive ma non è mai bello farsi riprendere =)
 
Top
Samyss
view post Posted on 19/2/2012, 14:33




Infatti ora mi sono presentata, scusate ancora
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 19/2/2012, 15:35




Molto belli, Blood! Complimentoni, anche se si vedono poco. Non vedo l'ora di vederli finiti!

 
Top
Only_
view post Posted on 19/2/2012, 15:40




Quoto Aborted, sei bravissima Blood! *-*
Sono proprio belli, mannaggia, sapessi disegnare così sarei la persona più felice del mondo x°D
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 19/2/2012, 18:20




Sono meravigliosi e poi io adoro la mitologia classica! *_*

Ti faccio solo un microscopico appunto da arciera pignola, di cui mi scuso in anticipo: dovresti girare la mano con cui Artemide tiene l'arco, nel senso che l'osservatore deve vedere le dita piegate e non il dorso, come nella bozza.

Se invece, come temo, la mano sembra al rovescio solo perché è abbozzata, ignora pure il mio sproloquio, complimenti a parte! ^_^"
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 22/2/2012, 21:32




Hi, allora grazie a tutte per i vostri commenti
aborted, le prossime immagini le caricherò più grandi...
only, se vuoi ti do ripetizioni di disegno XD
signorina, la mano di artemide è così perchè all'inizio voleo coppiare la presa di green arrow

lo so che è sbagliata ma mi piace... non so se la cambierò però mi fa piacere che tu l'abbia notato

Ho appena finito di colorare afrodite e mi è venuta un insana voglia di potare tutti i roseti del mondo... troppi maledetti fiori in questo disegno, ormai disegno le rose a ripetizione senza neppure accorgermene. Aggiungo anche che scannerizzandola l'immagine ha preso un altro tono di colore, non so perchè ma nell'originale i colori sono in un modo, scannerizzandola sono in un altro, tipo i capelli erano castano scuro con molti riflessi appena più chiari o appena più scuri (mi ero impegnata) adesso sembrano neri con qualche sprazzo di luce qua e là e la cosa mi fa incazzare... il mio stupido scan si è rincoglionito

adesso stò passando a colorare Atena... ho cambiato la civetta sullo scudo e addesso sembra grassa ma è carina =)
 
Top
koa-chan
view post Posted on 30/4/2012, 12:26




Freccia verde *_____*
Ma l'hai disegnato tu quest'ultimo?
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 2/6/2012, 23:10




koa, mi sono accorta adesso del tuo messaggio... 0.0' sono rincoglionita. Comunque no, non è mio, l'ho trovato in internet


Visto che oggi sono in vena di scannerizzare vi posto il mio quaderno degli schizzi (solo qualche immagine perchè metterlo tutto è un suicidio bello e buono)


Quello a sinista è un'idea scarabocchiata lì, giusto per riprendere in mano la penna, non ha nome, non ha storia... è solo uno scarabocchio
Quello a desta invece è Hassan della mia storia "drago del deserto"... l'ho scarabocchiato mentre scrivevo la storia

Flash Gold e Black Fire (alias Tyler e Jonathan) di Super? - the good villain disegnati come nei fumetti americani (che non si nota per niente ma fa lo stesso... )

Ultimo in ordine anche di tempo è John Marston che però non è un mio personaggio originale ma il protagonista di Red Dead Redemption... lui forse è meglio che lo cancello ma mi rompe perchè ormai l'ho caricato e non ho altro poeto dove metterlo... -.-' va bhè poi lo cancello.

Fatemi sapere
bye!!!

Edited by bloodingeyes - 4/6/2012, 19:30
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 4/6/2012, 09:23




No lascialo non cancellarlo non fa nulla ^^
Ok di tutti quello che mi piace di più è Achille---> anche se sarebbe meglio metterlo negli hot ^^'''
Però devo dire che ho amato la storia di Super? perciò i miei due personaggi del cuore sono certamente Tyler e Jonathan bellissimi *-*
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 4/6/2012, 18:33




ok hai ragione... achille l'ho spostato.
grazie per il commento e per avermi lasciato mr. marston =)
 
Top
25 replies since 17/2/2012, 17:51   565 views
  Share