BANNER

« Older   Newer »
  Share  
Aborted_666
view post Posted on 28/4/2011, 20:48




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH CHE FIGO!!
 
Top
Only_
view post Posted on 28/4/2011, 20:50




CITAZIONE (Aborted_666 @ 28/4/2011, 21:48) 
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH CHE FIGO!!

Ti piace? *w*
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 28/4/2011, 20:52




Ma sei un mostro ** hai fatto in frettissima e il banner è spelndido *o*
Ok ora devo mettermi di impegno per capire come accipicchia si fa a colelgare le immy con il link del sito ( si lo so sono una frana) ma non disperate a breve potrete mettere tutti i bannerini che volete in firma *tutte si guardano attorno indecise -glielo diciamo o no che non vogliamo mettere in firma il banner, perchè sennò la gente ci prende per pazze visto che la frequentiamo?-* )
 
Top
winry8827
view post Posted on 28/4/2011, 20:55




Che bel banner Only ^^

 
Top
Only_
view post Posted on 28/4/2011, 20:55




CITAZIONE (NonnaPapera! @ 28/4/2011, 21:52) 
Ma sei un mostro ** hai fatto in frettissima e il banner è spelndido *o*
Ok ora devo mettermi di impegno per capire come accipicchia si fa a colelgare le immy con il link del sito ( si lo so sono una frana) ma non disperate a breve potrete mettere tutti i bannerini che volete in firma *tutte si guardano attorno indecise -glielo diciamo o no che non vogliamo mettere in firma il banner, perchè sennò la gente ci prende per pazze visto che la frequentiamo?-* )

Non ho fatto niente, figurati >///<
Teoricamente lo so, ci penso e poi se mi viene in mente te lo dico ;P
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 28/4/2011, 21:01




In teoria dovrei saperlo anche io *guarda con sospetto le pile di libri di html, css e php che ha ammonticchiate sul tavolo per preparare l'ultimo esame* :hgh:

Ok per ora l'ho inserito grande così, poi quando lo modifichi e lo rimpicciolisci modifico il primo post^^
 
Top
Only_
view post Posted on 28/4/2011, 21:11




Questa è modificata leggermente di più, spero che Aborted non mi odi >///<

image

Volendo posso rimpicciolire pure questa, però così grande mi piaceva abbastanza ^_^
Vado a modificare l'altra ;)
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 28/4/2011, 21:13




Io vi sto amando *o*!
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 28/4/2011, 21:14




No no questa non rimpicciolirla sta benissimo così^^ Anzi sai che ti dico? appena capisco come diamine si fa la metto come immagine di presentazione del forum... poi se qualcun altra posta delle immy così grandi le metto a rotazione^^
Peròprima devo capire come cavolo si fa ad inserire le immagini in prima pagina nel forum... Dragonaaaaaa porcaccia miseria maproprio oggi ti si doveva fondere il pc ç.ç
 
Top
Only_
view post Posted on 28/4/2011, 21:15




image

Ecco la prima immagine un po' rimpicciolita y.y

Sono contenta che ti piacciano *w*
Sarebbe un onore, Nonna *///* purtroppo non ho idea di come si faccia, quindi non posso darti una mano ">.>
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 28/4/2011, 21:18




CITAZIONE (Aborted_666 @ 28/4/2011, 22:13) 
Io vi sto amando *o*!

Anche io vi amo tutte ** se non fosse per voi il forum sarebbe un schifo , invece sta venedo su bene solo grazie alle vostre immense capacita * si rintana in un cantuccio a ponderare quanto è inutile*

Only_ tranquilla tanto io sono una zuccona, a costo di leggermi tutto il manuale di istruzioni del forum GIURO che ce la faccio :riot:
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 28/4/2011, 21:22




Le ho messe nella firma! Ammiratele **
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 28/4/2011, 21:23




Fighissime ** ci stanno proprio bene in firma
Complimenti ad entrambe sia per il disegno che per l'elaborazione
 
Top
Only_
view post Posted on 28/4/2011, 21:24




CITAZIONE (NonnaPapera! @ 28/4/2011, 22:18) 
Anche io vi amo tutte ** se non fosse per voi il forum sarebbe un schifo , invece sta venedo su bene solo grazie alle vostre immense capacita * si rintana in un cantuccio a ponderare quanto è inutile*
Only_ tranquilla tanto io sono una zuccona, a costo di leggermi tutto il manuale di istruzioni del forum GIURO che ce la faccio :riot:

Inutile? INUTILE?
:O
Non sei inutile ._.

Puahahaha, allora leggi, su su! xP

CITAZIONE (Aborted_666 @ 28/4/2011, 22:22) 
Le ho messe nella firma! Ammiratele **

*me gongola*
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 28/4/2011, 21:24




Io ne ho fatto uno, ma fa veramente pena xD Eviterò di postarlo. Nyu.
 
Top
89 replies since 28/4/2011, 19:53   663 views
  Share