Film gay preferito?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2011, 17:54

Advanced Member

Group:
OCY Fan
Posts:
8,218

Status:


Fingermisth è delizioso perché ha una trama al di là della storia d'amore. Ed è emozionante! Pieno di colpi di scena *_*
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 1/5/2011, 17:54




Allora ^^ mi assento mezzo pomeriggio e guarda quanti titoli^^ dunque se ci sono dei film in particolare che volete vedere fatemelo sapere che vi cerco i link:D poi per il femslash io non ne conosco ma se apri un'altra sezione si può discutere anche di quelli ^^
E... credoche sia meglio copia incollarmi tutti i titoli che non conosco :D
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 13/5/2011, 14:42




Mamma mia, come sono indietro rispetto a voi! :manno:

Io ho visto solo Shelter, il pomeriggio prima della seduta di laurea (!), Brotherhood e Maurice (Rupert Graves, *_* anche se ti preferisco brizzolato!) sono sulla mia lista delle cose-da-vedere-prima-di-morire, ma devo ancora decidere se litigare con lo streaming a singhiozzo del mio ADSL o lasciarmi tentare dal prezzo irrisorio dei due dvd alla Feltrinelli... :sisi:

Perché nessuno ha ancora citato Mine Vaganti? Sono quasi riuscita ad iniziare mia madre ai piaceri dello slash, con quel film!
Anche Le Fate Ignoranti merita uno sguardo, Saturno Contro molto meno, e solo se non siete sull'orlo di una crisi depressiva... Perché trasuda angst sin dai titoli di testa. :cry:

Va beh, come non menzionare un classico come I Segreti di Brokeback Mountain? Ovviamente, perché sono sfigata, l'ho beccato nella versione tagliuzzata (leggi: censurata senza ritegno) da Mamma Rai. E sì, sono troppo culopesa per cercarmelo unplugged su internet. :sisi:

Sul versante femslash, segnalo anche qui il film Pomodori Verdi Fritti alla Stazione del Treno, semi-omonimo del libro, altrettanto degno di essere visionato.
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 14:44

Advanced Member

Group:
OCY Fan
Posts:
8,218

Status:


Mine Vaganti mi è piaciuto moltissimo all'inizio, ma verso la fine mi ha un po' delusa. Invece adoro Le fate ignoranti e credo che non riuscirò più a rivedere Saturno contro perché mi ha uccisa.

Brokeback Mountain non mi è piaciuto moltissimo D:

Pomodori Verdi Fritti alla Stazione del Treno: mia sorella lo ama ed è nella mia lista dei film da vedere.

Comunque ho deciso che il mio film gay preferito, dopo Fingersmith, è Shock to the system, cioè il secondo della serie di Donald Strachey. <3
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 13/5/2011, 14:56




CITAZIONE (Mordred Inlè @ 13/5/2011, 15:44) 
Mine Vaganti mi è piaciuto moltissimo all'inizio, ma verso la fine mi ha un po' delusa. Invece adoro Le fate ignoranti e credo che non riuscirò più a rivedere Saturno contro perché mi ha uccisa.

Potrei averlo scritto io! :rosa:


CITAZIONE
Pomodori Verdi Fritti alla Stazione del Treno: mia sorella lo ama ed è nella mia lista dei film da vedere.

Merita, anche se all'inizio io piango sempre come una fontana... (silenzio-spoiler).
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 13/5/2011, 18:12




Pomodori Verdi Fritti l'ho visto ed è molto bello! Saturno Contro, beh, io l'ho apprezzato, ma in generale il regista, Ozpetek, mi piace molto.
Brokeback Mountain, come avevo già scritto su un altro forum, non mi ha entusiasmata. Sono d'accordo con Mordred, senza ombra di dubbio: è un film un po' troppo, come dire, pompato, ricco di fronzoli inutili e molto - troppo - americano nel modo di gestire i personaggi e la narrazione.
Io continuo a consigliare Addio Mia Concubina (persevero! xD).
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 18:54

Advanced Member

Group:
OCY Fan
Posts:
8,218

Status:


Io devo vedere questo film.
Anche solo per la locandina XD

image
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 13/5/2011, 20:23




CITAZIONE
Brokeback Mountain, come avevo già scritto su un altro forum, non mi ha entusiasmata. Sono d'accordo con Mordred, senza ombra di dubbio: è un film un po' troppo, come dire, pompato, ricco di fronzoli inutili e molto - troppo - americano nel modo di gestire i personaggi e la narrazione.

In effetti, non è di certo in cima alla lista dei miei personali "Bellissimi", è stata una visione istruttiva (nel senso pliniano del termine, cioè imparare anche da ciò che non è granché), ma non memorabile.

Il fatto, poi, che fosse stato apprezzato anche da una certa persona (eterosessuale maschio convinto, un po' retrivo e larvatamente omofobo), mi aveva già insospettita sulla validità della pellicola... Insomma, per me resta senza infamia e senza lode. :sisi:
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 13/5/2011, 20:45




Ahah xD In effetti anche io conosco molte persone eterosessuali a cui è piaciuto.
Mordred, non conosco. Se lo trovi piazzalo qui. u.u
 
Top
DesertRose
view post Posted on 9/6/2011, 10:58




Umh... per ragioni affettive, oltre che per il fatto che sia un bellisismo film, credo che il mio preferito sia Ha-buah/The Bubble (The Bubble di Eytan Fox (che io sappia in Italia non é proprio uscito >.<).
POmodori verdi fritti <3
Un film recentissimo e molto molto bello é the Howl www.imdb.com/title/tt1049402/. :)
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 11:01

Advanced Member

Group:
OCY Fan
Posts:
8,218

Status:


Non conoscevo né The Bubble né Howl... quindi ti ringrazio per l'aggiunta : D sicuramente li cercherò <3
 
Top
koa-chan
view post Posted on 12/11/2011, 21:55




Io ne ho visti parecchi, ma quelli che preferisco sono "Le fate ignoranti" e "Shelter" quest'ultimo l'ho appena visto e non sono riuscita a smettere di guardarlo. è bellissimo!! Ho letto tra i tanti titoli che avete detto alcuni film che non conoscevo, me li cercherò tutti... cmq credo anche Brokeback Mountain meriti di essere visto.
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 13/11/2011, 17:40




Alcuni li trovi nella sezione download, piano piano sto inserendo tutti i titoli che avete segnalato XD
 
Top
Only_
view post Posted on 13/11/2011, 18:56




Brotherwood è meraviglioso ;^;
 
Top
koa-chan
view post Posted on 13/11/2011, 19:29




CITAZIONE (NonnaPapera! @ 13/11/2011, 17:40) 
Alcuni li trovi nella sezione download, piano piano sto inserendo tutti i titoli che avete segnalato XD

Ok grazie, allora me li guarderò! E mi rivederò quelli che già conoscevo ^o^
 
Top
43 replies since 1/5/2011, 09:15   420 views
  Share