Film gay preferito?

« Older   Newer »
  Share  
koa-chan
view post Posted on 7/1/2012, 13:15




Salve!! Giusto ieri sera ho scoperto un cortometraggio a tematica gay che non conoscevo: si intitola "Starcrossed" è in inglese sottotitolato in italiano. Il regista è un inglese e nonostante il film duri un po' meno di un quarto d'ora è molto intenso, anche se il finale è piuttosto triste (meglio prepararvi)

Posto il link di youtube per chiunque avesse voglia di vederlo, a mio avviso ne vale la pena.
www.youtube.com/watch?v=AbNNxEDDgYQ
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 8/1/2012, 15:14




madonna che colpo al cuore, finisce di merda O.O comunque non mi è piaciuto gran che, io l'incest non lo sopporto -.-'
 
Top
koa-chan
view post Posted on 8/1/2012, 15:21




Anch'io preferisco altro all'incest, tranne qualche rarissima eccezione!! E il finale triste mi ha sorpreso e me l'ha fatta piacere! ^^
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 8/1/2012, 15:37




io ci sono rimasta male... in fondo ormai avevano già fatto abbastanza "danni" perciò non facevano prima a svignarsela e a vivere insieme felici e contenti?
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 8/1/2012, 16:10




A me l'incest non dà nessunissimo fastidio ><. Comunque questo corto l'ho visto tempo fa, ma non mi era piaciuto granché: è il trionfo degli stereotipi. Non mi piace il modo in cui si sviluppa la loro storia, l'ho trovato un po'... banale. Ho visto cortometraggi più suggestivi di questo, come "Al buio", di Fabio Mollo. ^^
 
Top
koa-chan
view post Posted on 9/1/2012, 15:02




CITAZIONE (Aborted_666 @ 8/1/2012, 16:10) 
è il trionfo degli stereotipi. Non mi piace il modo in cui si sviluppa la loro storia, l'ho trovato un po'... banale. Ho visto cortometraggi più suggestivi di questo, come "Al buio", di Fabio Mollo. ^^

Sono perfettamente d'accordo con te, però nonostante la banlità della storia a me ha impressionato molto, come ho già detto sarà per il finale o non so nemmeno io per cosa... bah... Il corto di cui parli tu invece non l'ho mai visto!
 
Top
koa-chan
view post Posted on 12/4/2012, 22:14




Ho scoperto da poco il film "Wilde" con Stephen Fry. Parla della vita di Oscar Wilde e dei suoi amori, ovviamente maschili, tra cui spicca un Jude Law (da sbavo) nei panni di "Bosie"
Guardatelo, lo trovate anche su youtube, ecco il link in italiano:
www.youtube.com/watch?v=inEAPecLC68&feature=relmfu
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 16/4/2012, 15:42




Visto, ma non m'è piaciuto granché. D:
E' un film troppo... americano, per i miei gusti.
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 16/4/2012, 17:05




Io l'ho visto alle superiori ma non mi aveva colpito partciolarente.
In compenso avevo amato quello su Bacon Francis
Comunque, per ora, in assoluto il mio preferito è quello con Jim Carrey ( I love Yuo Philip Morris) lo adoro *-*
 
Top
koa-chan
view post Posted on 16/4/2012, 19:55




A me è piaciuto tantissimo invece, in particolare Bosie l'ho trovato ben caratterizzato. Sarà forse che avevo appena finito di leggere il libro e quindi ero in vena... però a me è piaciuto! Spero ora di trovarlo in lingua originale, perché in italiano i film non mi piacciono proprio :(
 
Top
Mirai
view post Posted on 16/4/2012, 21:11




Aaaallora XD *tira fuori la listona*
Il primo film a tematica gay che ho visto. Abbastanza leggero direi, rispetto agli altri. Un po' stereotipato... ma riguardo agli tialiani X°D
L'ho adorato, anche se credo che, essendo vecchiotto, sia praticamente introvabile.
Trama: www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=35303
Trailer Inglese: www.youtube.com/watch?v=WDwWyQE4vig

Altro stravecchio ma davvero bello è "Poeti dall'inferno", che racconta la storia di Paul Verlaine e Arthur Rimbaud *-*
www.youtube.com/watch?v=tO70ErMaCjQ

E anche se un po' sdolcinato e forse banale, il mio preferito è Latter Days, *-*
www.youtube.com/watch?v=ZzQkYLIhwIk
 
Top
koa-chan
view post Posted on 17/4/2012, 11:56




Il primo e l'ultimo mi attirano tantissimo, non sai dove li posso trovare? Però cavolo, dato che non c'è più megavideo sarà dura trovarlo... dell'ultimo mi pare di ricordare d'aver visto qualche fanvideo su youtube, ma non avevo capito si trattasse di un film, credevo fosse una serie. Comunque grazie per i consigli, vedrò se riesco a torvarli.
 
Top
Mirai
view post Posted on 17/4/2012, 20:11




Megavideo e megaupload erano una miniera d'oro T_T
l'unica è usare utorrent
 
Top
koa-chan
view post Posted on 17/4/2012, 20:36




Cavolo è vero non ci avevo pensato XD proverò a scaricarli da lì!
 
Top
43 replies since 1/5/2011, 09:15   420 views
  Share