Personaggi maschili e femminili più sexy

« Older   Newer »
  Share  
bloodingeyes
view post Posted on 15/5/2011, 22:41




Dragona: si lo è =)

nonna: la tizia è Yuuko (non mi ricordo il cognome) è in XXHolic e in Tsubasa Cronicle delle Clamp. è inquietante più che pericolosa
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 19/5/2011, 13:24




Dopo aver letto questo mio post, vi assicuro che i miei Punti-Stima precipiteranno nel più infimo girone dell'Inferno dantesco. :asd:

Questa è la mia personalissima top three dei maschietti:
SPOILER (click to view)
Kyoya Ootori (Ouran Host Club, che ovviamente shippo con il suo compare pirla biondo, qui non pervenuto)


Kabuto Yakushi (Naruto)


Cho Hakkai (Saiyuki, il mio primo amore manga; strano, ma vero, non sono una shipper Gojyo/Hakkai)

Avrete capito che mi piacciono occhialuti e psicotici! :omg:

Per quanto riguarda le fanciulle, ce ne sono davvero poche cui concedo la mia stima; quelle sopravvissute ad ogni traversia (leggi: che non si sono sdilinquite troppo nel corso del canon):

SPOILER (click to view)
Riza Hawkeye (Full Metal Alchemist; il RoyAi è uno dei rarissimi pairing het che sostengo)


Takiko Okuda (Fushigi Yuugi Genbu Kaiden)


Ora vado a nascondermi nel mio angolino, dopo aver rivelato i miei discutibili gusti in materia! :facepalm:
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 19/5/2011, 13:32




per le donne ti quoto... per gli uomini O.O nooooooooooooooooooooo non possono piacerti quelli lì -.-' sul serio è contro natura ç.ç .... non dirmi che ti piace anche Orochimaru O.o
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 19/5/2011, 13:54




CITAZIONE (NonnaPapera! @ 19/5/2011, 14:32) 
per le donne ti quoto... per gli uomini O.O nooooooooooooooooooooo non possono piacerti quelli lì -.-' sul serio è contro natura ç.ç .... non dirmi che ti piace anche Orochimaru O.o

Ehm, d'accordo il gusto dell'orrido, che sono ben conscia di avere, ma fino ad un certo punto... :omg:
Io odio/detesto/aborro/disprezzo/verbo di spregio a piacere del lettore Orochimaru, infatti nel mio personale fiction-verse, Kabuto è asessuale come un monaco trappista. :sisi:
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 19/5/2011, 14:11




bhè Kabuto ti ringrazia anche io non ce lo vedo con lingua lunga -.-' povero che ribrezzo
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 19/5/2011, 14:27




CITAZIONE (NonnaPapera! @ 19/5/2011, 15:11) 
bhè Kabuto ti ringrazia anche io non ce lo vedo con lingua lunga -.-' povero che ribrezzo

*Attenzione: segue parere strettamente personale, e decisamente opinabile, della sottoscritta*
Qualsiasi tipo di legame, anche solo sessuale, andrebbe a detrimento del suo innato sadismo. :sese:

E poi, in effetti, ciò disgusta un po' anche me: ho letto qualcosa su loro due, ben scritto, per carità, ma non son proprio riuscita a digerirlo comunque.
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 19/5/2011, 14:55




CITAZIONE (SignorinaEffe87 @ 19/5/2011, 14:24) 
Avrete capito che mi piacciono occhialuti e psicotici! :omg:

Hakkai e Ootary non sono psicotici, poveretti!!! p.s. evviva, qualcun'altro che pensa che goujo e hakkai non stiano bene insieme pensavo oramai di esserci solo io

Kabuto mi stà sulle palle mi dispiace :now:
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 19/5/2011, 15:13




CITAZIONE (bloodingeyes @ 19/5/2011, 15:55) 
CITAZIONE (SignorinaEffe87 @ 19/5/2011, 14:24) 
Avrete capito che mi piacciono occhialuti e psicotici! :omg:

Hakkai e Ootary non sono psicotici, poveretti!!! p.s. evviva, qualcun'altro che pensa che goujo e hakkai non stiano bene insieme pensavo oramai di esserci solo io

Va beh, ho calcato un po' la mano: diciamo che, di tanto in tanto, sfoggiano un lato un po'... sinistro. :look:
*Stringe la mano* Le Gojyo/Hakkai non mi sono mai piaciute, un po' perché sento di averne trovate solo di pessime con la P maiuscola, un po' perché non me li vedo proprio per nulla.

SPOILER (click to view)
Saiyuki mi fa tanta nostalgia, è stato il mio primo fandom su EFP:
1) Una Hakkai/Maria Susanna, per gli amici Mary Sue, rating rosso.
2) Una Sanzo/Hakkai (sic) palesemente OOC, ma specifico di aver peccato su commissione della mia migliore amica, che voleva leggere di quel pair a tutti i costi. Ed è stata la mia prima yaoi.
3) Tentativo abortito in culla di Chin'iso/Hakkai, molto dub-con e condito con angst a piacere.
Ovviamente, tutto ciò è scomparso dagli schermi e ora giace sigillato in una valigetta antiatomica in un luogo segreto e pieno di trappole mortali. (leggi: sull'hard disk fuso del mio vecchio computer morto)


CITAZIONE
Kabuto mi stà sulle palle mi dispiace :now:

No problem, amo essere in controtendenza. :shifty:
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 19/5/2011, 15:52




CITAZIONE (SignorinaEffe87 @ 19/5/2011, 16:13) 
CITAZIONE (bloodingeyes @ 19/5/2011, 15:55) 
CITAZIONE (SignorinaEffe87 @ 19/5/2011, 14:24) 
Avrete capito che mi piacciono occhialuti e psicotici! :omg:

Hakkai e Ootary non sono psicotici, poveretti!!! p.s. evviva, qualcun'altro che pensa che goujo e hakkai non stiano bene insieme pensavo oramai di esserci solo io

Va beh, ho calcato un po' la mano: diciamo che, di tanto in tanto, sfoggiano un lato un po'... sinistro. :look:
*Stringe la mano* Le Gojyo/Hakkai non mi sono mai piaciute, un po' perché sento di averne trovate solo di pessime con la P maiuscola, un po' perché non me li vedo proprio per nulla.

SPOILER (click to view)
Saiyuki mi fa tanta nostalgia, è stato il mio primo fandom su EFP:
1) Una Hakkai/Maria Susanna, per gli amici Mary Sue, rating rosso.
2) Una Sanzo/Hakkai (sic) palesemente OOC, ma specifico di aver peccato su commissione della mia migliore amica, che voleva leggere di quel pair a tutti i costi. Ed è stata la mia prima yaoi.
3) Tentativo abortito in culla di Chin'iso/Hakkai, molto dub-con e condito con angst a piacere.
Ovviamente, tutto ciò è scomparso dagli schermi e ora giace sigillato in una valigetta antiatomica in un luogo segreto e pieno di trappole mortali. (leggi: sull'hard disk fuso del mio vecchio computer morto)

XDXD ok si ogni tanto sanno essere molto sinistri... io goujo e hakkai li vedo bene come amici ma niente di più... proprio insieme mi sembrano strani...
tutte e tre le cose sotto spoiler non mi ispirano un gran che, soprattutto l'ultima, chin'iso era troppo strano...
Io non ho mai scritto niente di Saiyuki e le uniche cose che ho letto erano delle demenziali.
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 16:30
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Beh maschili ce ne sono tanti che meritano mmmm...
Beh, la mia fissa ora come ora è lui **
image (Chosokabe Motochika, da Sengoku Basara)
Mentre fra le fanciulle, lei!
image (Nico Robin, One piece)

Beh, anche lui merita assai **
image (Takeru, Togainu no chi)

In genere adoro i maschietti con la benda sull'occhio e il fatto che simpatizzi anche per Zaraki Kenpachi mi spaventa. Ragazze, sono malata? xD
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 18:34
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


Wow, carini X°D

@SF87- Il primo e Kabuto mi piaciono, il terzo... ha i capelli troppo corti XD
la ragazza è una grande u___u
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 19/5/2011, 19:34




@ bloodingeyes: infatti, sono più che felice che siano sparite dal mio curriculum di ficwriter!
Costituivano degli imbarazzanti scheletri nell'armadio... :omg:

@ Dragona: Quale delle due fanciulle, di preciso? :huh:
 
Top
Taila
view post Posted on 20/5/2011, 12:30




C'è l'imbarazzo della scelta per i tipi sexy....

Comunque per i maschietti loro:

SPOILER (click to view)
Ryo Saeba anch'io

image

Sanzo

image

Roy Mustang

image

Sakuya Okochi

image

Subaru Sumeragi (X1999 però ^^)



Shinji Nishizono

image



Per le ragazze loro:

SPOILER (click to view)
Benio Hanamura

image

Vampire Princess Miyu

image

Leonora

image

Lady Oscar
image


Haruka Tenou

image


Edited by Taila - 20/5/2011, 13:34
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 20/5/2011, 12:33




Lady Oscar *-* coooooome ho fatto a non ricordarmi di lei Q____
 
Top
Taila
view post Posted on 20/5/2011, 12:37




Oscar è il mito della mia infanzia, sono cresciuta con le sue avventure *.*
Quando indossa l'abito femminile per il ballo a corte è di una bellezza ed eleganza che molti altri personnaggi femminili dei manga possono solo sognare (lo so, sono di parte ma concedimelo ^^'')

image
 
Top
35 replies since 12/5/2011, 09:53   6962 views
  Share