Personaggi maschili e femminili più sexy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2011, 13:19
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


O__________O
che bella immagine di Shinji *W*
io sto spulciando il manga per trovarne di foto sue senza grandi risultati!
TI AMOOOOOOO!
SPOILER (click to view)
la userò come immagine in un GDR XD
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 20/5/2011, 13:19




Si si te lo concedo... comunque anche in abiti militari non è niente male
image

Anche se devo dire che stranamente io anzichè con la regina la vedevo molto meglio con Andrè. E' una delle poche coppie etero che mi siano mai piaciute ( insieme a quella di Ryo e Kaori di City Hunter), perchè poi per il resto vedo yaoi e yuri da tutte le parti *-*
Sarà che Andrè è il ritratto dell'abnegazione. Insonna se sul dizionario cerchi la parola di fianco ci trovi un'immagine di lui...
 
Top
Taila
view post Posted on 20/5/2011, 13:42




Anche a me piace con l'unforme, soprattutto quella blu. E' più adulta ed è bellissima.
La coppia Andrè/Oscar è intoccabile per me. L'unico che detesto è quel pesce lesso di Fersen -.- Hai una donna come Oscar al tuo fianco, innamorata di te per giunta, e l'unica cosa che riesci a pensare è: "questa persona è il mio migliore amico". Bah, tutto di guadagnato per Andrè almeno. E quando Oscar gli urla "dov'è il mio Andrè?" ha pure il coraggio di sconcertarsi e sembrare quasi geloso della cosa. puà!
 
Top
koa-chan
view post Posted on 12/11/2011, 22:14




Concordo con Nonna che ha postato City Hunter... non solo ho adorato il manga, ma ero proprio cotta di lui :wub:
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 13/11/2011, 17:31




Oh si Ryo è da sbavo
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 23:32
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Oscar e André, sono bellissimi insieme *O* le puntate finali sono strappalacrime. Concordo, una delle poche coppie etero che non toccherei U_U

Ne approfitto per aggiungere loro alle donzelle che adoro.

imagebam.com

Levy di Fairy Tail.

imagebam.com

e Bernika di RAVE.
 
Top
35 replies since 12/5/2011, 09:53   6962 views
  Share