Dal libro degli antipasti...

« Older   Newer »
  Share  
Only_
view post Posted on 1/6/2011, 20:59




Grazie :D
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 2/6/2011, 12:36




Non dovrei.
Non dovrei proprio, tra esami, storie che tra un po' mi mordono i polpacci perché languono nel mio hard-disk da settimane e un contest sul forum di EFP per il quale non ho uno straccio di idea (no, ce l'ho, ma è abominevole). :look:

Però, io sono curiosa come una scimmia, la storia è una sola e non c'è scadenza... :freganiente:

Si può vedere il numero due, please? ^^"
 
Top
Only_
view post Posted on 2/6/2011, 18:04




CITAZIONE (SignorinaEffe87 @ 2/6/2011, 13:36) 
e un contest sul forum di EFP per il quale non ho uno straccio di idea (no, ce l'ho, ma è abominevole).

Che contest? x)

Comunque il messaggio è arrivato e l'antipasto mi piace u.ù
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 2/6/2011, 19:44




CITAZIONE (Only_ @ 2/6/2011, 19:04) 
CITAZIONE (SignorinaEffe87 @ 2/6/2011, 13:36) 
e un contest sul forum di EFP per il quale non ho uno straccio di idea (no, ce l'ho, ma è abominevole).

Che contest? x)

"Una storia per una canzone" di parsifal_62.
La canzone è ancora in ballottaggio, ma avrei in mente un'originale storica slash su un mio personalissimo OTP (Trasibulo/Lisia), roba da classicisti... :look:
E' che le maledette date degli eventi storici non collaborano!

Comunque, nel frattempo, i contest sono diventati due, perché mi sono suicidata iscritta anche ad uno su Doctor Who (però, almeno scade a dicembre, e non a luglio come l'altro).
 
Top
Only_
view post Posted on 2/6/2011, 19:47




LOL.
Pensa che io sono iscritta, almeno almeno, a quindici contest contemporaneamente xD
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 2/6/2011, 19:53




CITAZIONE (Only_ @ 2/6/2011, 20:47) 
LOL.
Pensa che io sono iscritta, almeno almeno, a quindici contest contemporaneamente xD

Io sto cercando di selezionare molto, dopo che l'anno scorso mi sono iscritta a qualcosa come dieci contest e ho consegnato meno della metà delle storie in programma (una, tra l'altro, l'ho proposta in due diversi).
Il problema è che sono accidiosa anche mentalmente, se una trama non mi convince fino all'ultima riga non faccio neanche la fatica di buttar giù due righe... :sisi:

*Fine OT*

In attesa della ricetta numero due, prima che il post si perda fra le chiacchiere... XD
 
Top
Only_
view post Posted on 2/6/2011, 21:01




Capisco u.u

*fine OT anche da parte mia*

Ribadisco che l'anitpasto è giunto e potrei anche cominciare a sriverci qualcosa sopra u.u
I personaggi possono essere sempre i soliti due o devo inventarmene due completamente nuovi per la challenge?
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 00:23
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


CITAZIONE (SignorinaEffe87 @ 2/6/2011, 13:36) 
Non dovrei.
Non dovrei proprio, tra esami, storie che tra un po' mi mordono i polpacci perché languono nel mio hard-disk da settimane e un contest sul forum di EFP per il quale non ho uno straccio di idea (no, ce l'ho, ma è abominevole). :look:

Però, io sono curiosa come una scimmia, la storia è una sola e non c'è scadenza... :freganiente:

Si può vedere il numero due, please? ^^"

Ma certo ^_____^
Domani te lo mando ^_-
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 3/6/2011, 19:52




CITAZIONE (kymyit @ 3/6/2011, 01:23) 
Ma certo ^_____^
Domani te lo mando ^_-

Ricevuta!
Mi garba, mi garba assai... Anche se per ora non ho uno straccio di idea, ma è normale. :asd:

Domandina pedante (è il mio vizio, chiedo perdono in anticipo): la questione coppia slash non deve essere centralissima ai fini della trama, vero?
Intendo, la storia in questione non deve necessariamente basarsi sull'amore di tizio/tizietto, giusto?

Perché molto probabilmente sfornerò un giallo (nel senso di genere, non di rating)... :sese:

 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 21:39
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Beh, preferirei se la coppia ci fosse, ma se ci metti un bel giallo in mezzo gradisco ancora di più XDDD
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 4/6/2011, 19:35




CITAZIONE (kymyit @ 3/6/2011, 22:39) 
Beh, preferirei se la coppia ci fosse, ma se ci metti un bel giallo in mezzo gradisco ancora di più XDDD

Beh, la coppia ci sarebbe, è che magari non trascorreranno la maggior parte della storia a guardarsi reciprocamente negli occhi tra sospiri languidi o a strusciarsi su tutte le superfici piane possibili.
Anche perché, di solito, le mie coppie passano la maggior parte del tempo a punzecchiarsi, e pure di brutto... :sisi:

*0* Un'altra amante dei gialli! Me felice *Furby mode on*
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 21:36
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Va benissimo ^_^ non devono sempre fare le porcellate. Anche i miei due piccini giallosi sono così quano ci sono delitti ad interferire (cioè sempre U_U)

Ne sono felicissima anche io **


Edited by kymyit - 4/6/2011, 22:58
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 12:42
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Salve fanciulle ^^ Piccolo up per sapere se ci siete ancora ^^
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 21/10/2011, 14:34




Non mi sono dimenticata!

Il problema è che ho già cambiato protagonisti e trama almeno otto volte (escogitare dei nuovi personaggi seriali è più facile a dirsi che a farsi). ù_ù

Perciò, ora sto cercando di testarli in un'altra storia, prima di passare a questa. #autricepignola

Domanda di passaggio, già che ci sono: un genere urban fantasy (mixato al giallo come solo Effe sa fare) potrebbe essere accettato o me lo devo proprio levare dalla testa?
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 14:57
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


^_______^ scrivi, scrivi, che poi io leggo **
L'unico genere che credo di non sopportare è l'horror, quindi andate tranquilli xDD
 
Top
48 replies since 29/5/2011, 19:31   391 views
  Share