Zombie in amore, demenziale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2011, 19:47
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Magari tutte le partecipanti l'hanno somemrso di slash XDD Non so quale sia più traumatizzante.
Scrive yuri su di te? O_O
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 2/11/2011, 22:45




-.-' si va bhè è una lunga storia che si può riassumere con un concetto semplicissimo: io e lui siamo due dementi!!!
E' partito tutto come un'idiozia e poi all'attivo io ho una storia a rossa con me che finisco a casa sua per dei giochini sadomaso e lui ne ha scritte due su di me e appunto la protagonista di star treck -.-' ora in teoria sarei i che dovrei scriver euna storia deficiente in cui lo uccido in un modo strano, però per ora non mi è venuto in mente nulla perciò siamo in fase di stallo ed oserei dire anche meno male... perchè la cosa cominciava ad essere un tantinello preoccupante O.o
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 00:47
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Pentita di avere osato tanto oppure preoccupazione demente per la vostra sanità mentale? xD
 
Top
Aurora Boreale
view post Posted on 7/11/2011, 15:58




Ciao^^
Letta!
Ahah, non so nemmeno come commentare...
Allora, direi: punteggio pieno per l'originalità! XD Oddei, due zombie intenti a farlo per la prima volta... mai letto una cosa simile prima. Quindi complimenti per l'idea^__^.

I due protagonisti sono carinissimi, buffi, ma anche raccapriccianti, visti i loro 'gusti' per budella esposte e odori putridi.
La fic è scritta bene, si legge con scioltezza e ti strappa più di un sorriso. E io che pensavo di leggere cose spaventose, invece mi imbatto in storie divertenti XD.

Che altro dire? Beh, in conclusione mi è piaciuta^^. Faccio pena nelle recensioni, ma vabbè, dovrai accontentarti -.-.

Baci
Aury

p.s.: io e la mia pignoleria senza fine ç_ç ...
CITAZIONE
Saltellò così di tomba in tomba felice come una pasqua

Mmh... Pasqua non andrebbe scritto maiuscolo?
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 8/11/2011, 10:36




Si hai ragione Pasqua va maiuscolo e tu probabilmente non hai voluto insistere sugli errori ma ne ho fatti molti altri ( virgole ed imprecisioni varie ed eventuali^^')
Grazie mille per la recensione mi ha fatto molto piacere XD

CITAZIONE (kymyit @ 3/11/2011, 00:47) 
Pentita di avere osato tanto oppure preoccupazione demente per la vostra sanità mentale? xD

Ahhh la seconda, tanto sappiamo entrambi che è tutto solo un gioco deficente per passare il tempo e poi figurarsi siamo entrambi adulti e vaccinati qualche idiozia ce la si può pure concedere XD
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 14:46
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Ah ecco, capito xDD
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 8/11/2011, 15:23




^^ comunque ieri l'ho sentito XD ha quasi finito le valutazioni era un po' in crisi per alcune storie perhè nonsapeva che scrivere.
Mi ha chiesto, se ad una come valutazione scrivo : "Fa schifo che me l'hai mandata a fare" secondo te va bene?
O.o è fuori di testa ( comunque non preoccuparti non era a te che si riferiva^^)
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 15:56
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Oddio, se mi dici così me la temo O_O Non sarà rimasto traumatizzato dallo slash?
Ehm... gli hai detto che è meglio se usa un po' di tatto, vero? Q_Q
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 8/11/2011, 17:33




Si io gliel'ho detot ma poi non so se mi da retta.
Lol io non so cosa ne pensi della tua storia però una cosa è certa una long slash per lui è stato un trauma, ben gli sta :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 18:28
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Oh bene U_U quindi ho il merito di aver quasi ucciso un giudice... beh, anche tu immagino l'avrai ben traumatizzato XDD
La scena che gli si spezza la schian o quella delle interiora cmq sono bellissime... e anche quella che gli si stacca l'uccellino XDD
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 8/11/2011, 20:30




Si ma con una differenza, io l'ho fatto apposta per fargli un dispetto a mandargli una storia slash rossa XD tu non lo sapevi!

Comunque l'idea del pene staccato non è mia è proprio di Anopticon, l'ha inserita nella sua serie zombesca (come la chiama lui) che è di un demenziale e di uno splatter assurdi XD
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 00:02
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Sei malvagiaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 15:40
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


Oddio, io odio gli zombies xD Solo pensare a tutte le frattaglie esposte e corpi in decomposizione mi fa venire i brividi *rabbrividisce* però ciò non c'entra nulla con la storia xD

E' scritta bene, demenziale (si? Non me ne ero accorta D:) al punto giusto ^^

Solo devo ancora capire come le sentono le sensazioni con gli arti rattrappati e strappati...
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 16/11/2011, 18:15




Oh bhè non saprei... quando mi capiterà di diventare un zombie ti farò sapere come ci si sente a fare sesso mentre si perdono i pezzi^^
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 16/11/2011, 20:52




Mio dio, Nonna. Sai che a me piacciono le cose grottesche, sì? Sai che AMO le storie non-sense, sai anche questo no? Sai che mi piace la tua scrittura?
Metti insieme tutti questi elementi ed otterrai un commento superlativo: ti sto amando xD.
Mischiare il macabro all'erotico è stata una scelta azzeccatissima, secondo me.
Scrivine altre di cosine grotteschine come queste, ti prego. Sai che io vado matta per il genere! *-*
 
Top
30 replies since 24/10/2011, 15:12   177 views
  Share