Writing character Meme

« Older   Newer »
  Share  
NonnaPapera!
view post Posted on 5/11/2011, 18:20




ho visto adesso che hai postato una storia su di loro^^ appena ho tempo leggo e recensisco^^
 
Top
Sselene
view post Posted on 15/11/2011, 00:31




Ho deciso di fare anche la meme di Tiberius <3 E poi posso farla anche di Daniel, se volete haha

1. Tutti quelli che conosco hanno un nome,questo si applica anche al tuo personaggio. Come si chiama?

Tiberius Sheller

2.Ora, per evitare parole come "loro", "lui" o "lei", passiamo alle cose davvero importanti. Qual'è il sesso del vostro personaggio?

Maschio.

3. Orientamento sessuale?

... Mh... bisessuale, presumo.

4. potranno anche essere personaggi originali, ma anche loro dovranno pur avere delle *relazioni. Quale personaggio preferisci insieme a questa meravigliosa persona? (*Nota: non mi piaceva la traduzione "avranno degli accoppiamenti" XP)

Ovviamente lo adoro con Cameron XD E non credo di vedercelo con nessun altro, ad essere sincero.

5.Se hai una coppia che preferisci, ce ne sarà una che apprezzi di meno. Cosa disprezzi di loro?

Come già detto, odio la Tiberius/ex-moglie di Tiberius, perché lei una *censured* *censured* *censured* u.u

6. Facciamo un passo indietro. Età?

45 circa =)

7. Va a scuola?

No, no, decisamente no XD

8. Al momento è innamorato di qualche altro tuo personaggio o è condannato a morire tutto solo?

E' Disperatamente innamorato di Cameron, anche se è assolutamente incapace a dimostrarlo >__>""

9. Dove usi questo personaggio? Role, fanfiction, originali?

Una serie originale =)

10. Tutti amiamo i personaggi secondari. Ma questo è uno dei nostri amati personaggi secondari o uno importante nella storia?

Direi che è il protagonista principale, la storia è tutta dal suo punto di vista XD

11. Qual'è stata la brillante ispirazione che hai avuto per questo personaggio?

In realtà è uscito da solo, ma immagino che debba ringrazire tutti i CSI, Law&Order e similia che vedo XD Se devo pensare a una persona particolare a cui associarlo lo associo sicuramente a Elliott Stabler di Law&Order Special Victims Unit

12. Come lo vedresti morire, se dovesse per forza morire? Dettagli, dettagli! Tutti amano i particolari sulle morti!

Mh... per proteggere Christine, penso, o magari Cameron. Un bel proiettile in testa o in petto e una morte rapida.

13. Se potesse vivere per sempre senza invecchiare o ferirsi, coglierebbe l'occasione?

Non credo, credo sarebbe troppo spaventato dall'idea di vedere Christine morire per accettare l'immortalità.

14. Il suo colore preferito? Rosso
Il cibo? Pollo in qualsiasi modo
La bevanda? Caffé (il suo migliore amico)
Gusto del gelato? Cioccolato Fondente
Ricordo? Sicuramente il suo ricordo migliore è quello della nascita di Christine. Per quanto possa amare Cameron e serbare nel cuore tutti i ricordi che lo riguardano, nulla sarà mai più importante della nascita della figlia.

15. Quali sarebbero le sue "ultime parole famose"? Sono riferite a qualcuno di particolare?

"Io non sono gay". E lo dice davvero. Mah, convinto tu.

16. Passa il meme a qualche pover'anima.

Come sempre, a voi XD
Nonna, voglio Morte e Destino!
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 15/11/2011, 08:20




Hehehe ^^ LoL non ci avevo pensato a farlo su Morte e Destino XD
Magari sta sera lo faccio su Morte ( il povero destino per ora lo lascio riposare in pace!)

A proposito di Tibbs *-*

christopher_meloni_03

Un gran figo non c'è che dire ora capisco perchè Cameron l'ha perdonato U.U
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 13:00
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Questa cosa dei meme ultimamente mi ha preso troppo e adesso vi propino Hogan XP

1. Tutti quelli che conosco hanno un nome,questo si applica anche al tuo personaggio. Come si chiama?
Hogan Russell

2.Ora, per evitare parole come "loro", "lui" o "lei", passiamo alle cose davvero importanti. Qual'è il sesso del vostro personaggio?

Maschio.

3. Orientamento sessuale?

Non gliene frega molto XD E' bisex

4. potranno anche essere personaggi originali, ma anche loro dovranno pur avere delle *relazioni. Quale personaggio preferisci insieme a questa meravigliosa persona? (*Nota: non mi piaceva la traduzione "avranno degli accoppiamenti" XP)

Sta benissimo con Patrizio (Iyv), il suo fidanzato, anche se questo gli gira molto i cosidetti. Oppure con sua sorella Helena, con cui sembra addiritura umano XDD
Di altri non saprei, non è portato con le relazioni sociali, anche se ha avuto rapporti intimi con moooolta gente, visto che si prostituiva.

5.Se hai una coppia che preferisci, ce ne sarà una che apprezzi di meno. Cosa disprezzi di loro?

Bella domanda... non gli ho ancora inventato un nemico giurato... ci sarebbe il tizio a cui ha venduto l'occhio e che poi è fuggito senza pagarlo. Ecco, a parte che è un cesso, è davvero una persona orribile e Hogan ha sofferto troppo per mettersi con un mostro.

6. Facciamo un passo indietro. Età?

30

7. Va a scuola?

No, ma prima o poi cercherà di diplomarsi, perché ha a malapena un anno di liceo, viste le condizioni famigliari.

8. Al momento è innamorato di qualche altro tuo personaggio o è condannato a morire tutto solo?

E' cotto di Iyv, ma non lo ammetterebbe neppure sotto tortura. Si limita a dimostrarglielo coi gesti... poi nei suoi confronti è anche riconoscente e si sente in debito, quindi tende a sentirsi costretto a sopportarlo, ma in realtà lo ama proprio perché Iyv lo ama e gli da tutto senza pretendere.
Comunque vivono insieme, quindi non morirà tutto solo xD

9. Dove usi questo personaggio? Role, fanfiction, originali?

Serie originale! ** E anche in una role,dove però parlo del suo passato e quindi faccio la spola fra un amante e l'altro.

10. Tutti amiamo i personaggi secondari. Ma questo è uno dei nostri amati personaggi secondari o uno importante nella storia?

Ehm... doveva essere un secondario. Ma alla fine ho definito più lui e Iyv che non Dale, il protagonista, che di conseguenza è diventato un secondario e Hogan e Iyv si sono accaparrati il podio xD

11. Qual'è stata la brillante ispirazione che hai avuto per questo personaggio?

Un paio di cose... intanto ora come ora, visto che Iyv è un detective, mi ispiro molto a cose tipo CSI o Criminal Minds (di cui medito un bel crossover *ç*), ma all'inizio lo inventai dopo aver letto una notizia sul Grande Fratello. Non che guardi il programma... però si parlava di un uomo misterioso nella casa e il mio cervello ha associato la cosa ad un serial killer (cosa contorta, vabbè) e così ho pensato ad una storia su un reality in cui chi esce muore. Un po' come il film the Island, o come si chiamava, insomma. E Hogan era invischiato nel complotto, povera stella Q_Q

12. Come lo vedresti morire, se dovesse per forza morire? Dettagli, dettagli! Tutti amano i particolari sulle morti!

Potrebbe morire di malattia, visto quello che ha vissuto... ma visto che è tutto allegro e pimpante, non credo si sia beccato nulla... quindi morirebbe per salvare o Iyv o sua sorella. Lentamente. Sono cattiva, ma almeno dimostrerebbe al suo compare quanto in realtà lo ami.

13. Se potesse vivere per sempre senza invecchiare o ferirsi, coglierebbe l'occasione?

Una vita gli basta e gli avanza, è molto pessimista, sapete?

14. Il suo colore preferito? Nero
Il cibo? Lasagne
La bevanda? Birra.
Gusto del gelato? Fragola, non raccontatelo in giro o vi ammazza XD

Ricordo?

Ha un ricordo di lui e Helena seduti sulle scale antincendio, prima che lei si ammalasse. Le piace pettinarla e quel giorno hanno trascorso ore e ore ad agghindarsi, la madre e il patrigno di Hogan, il padre di Helena, litigavano. In quell'occasione si è sentito un fratello responsabile, visto che l'ha tenuta fuori da quel macello.

15. Quali sarebbero le sue "ultime parole famose"? Sono riferite a qualcuno di particolare?

-Stasera tocca a me!- prima che Iyv lo mandi gambe all'aria... il destino non vuole che lui sia l'attivo XD


16. Passa il meme a qualche pover'anima.

CITAZIONE
Nonna, voglio Morte e Destino!

:sisi: concordo!!
E ovviamente a tutte voi **
 
Top
Sselene
view post Posted on 15/11/2011, 15:40




Morte Morte Morte *w*

Ahah, sì, decisamente un bel figazzo XD Deve vedere se trovo qualche immaggine che più o meno mi richiami Tibbs e Cameron...
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 15/11/2011, 17:53




CITAZIONE
15. Quali sarebbero le sue "ultime parole famose"? Sono riferite a qualcuno di particolare?

-Stasera tocca a me!- prima che Iyv lo mandi gambe all'aria... il destino non vuole che lui sia l'attivo XD

Ma LoL ^^ oddio porello ma perchè con quei due non fai il reverse? Insomma Hogan non è niente male non pare proprio un ukettino
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 19:46
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


perché io sono il male.
No, ok è più perché quando tocca a lui succede qualcosa (omicidi,telefonate, entrate in scena di altri personaggi... si chiama sfiga, insomma xD)
Però ha i suoi momenti di gloria U_U
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 15/11/2011, 19:50




Sul serio? mi piacerebbe leggerne qualcuno, visto che per quel che ne so io il poveraccio non è mai stato attivo U.U'
A proposito, quanto continui con il fumetto??
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 21:40
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Ehm... giuuusto... la mia tavola grafica mi ha mollata per un po', ora sembra che funzioni, quindi ci sto lavorando *O*
Spero che duri...
Mentre per i suoi momenti di gloria, devo finire la one shot dove ne ha uno *ç*
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 22/11/2011, 09:43




1. Tutti quelli che conosco hanno un nome,questo si applica anche al tuo personaggio. Come si chiama?

Morte

2.Ora, per evitare parole come "loro", "lui" o "lei", passiamo alle cose davvero importanti. Qual'è il sesso del vostro personaggio?

Maschio.

3. Orientamento sessuale?


Gay.

4. potranno anche essere personaggi originali, ma anche loro dovranno pur avere delle *relazioni. Quale personaggio preferisci insieme a questa meravigliosa persona?


Destino

5.Se hai una coppia che preferisci, ce ne sarà una che apprezzi di meno. Cosa disprezzi di loro?

Umm Direi che Destino e Morte sono una coppia solida non ci sono tere persone che minaccinao la stabilità della coppia, ad eccezione forse di Fato, che ogni tanto ci prova con Morte.

Età?
E' immortale e per quel che ne so esiste dalla notte dei tempi
7. Va a scuola?

No anche se a livello cerebrale assomoglia ad un bambino di sette anni -.-'

8. Al momento è innamorato di qualche altro tuo personaggio o è condannato a morire tutto solo?

Sta con Destino
9. Dove usi questo personaggio? Role, fanfiction, originali?

In un'originale

10. Tutti amiamo i personaggi secondari. Ma questo è uno dei nostri amati personaggi secondari o uno importante nella storia?


E' il protagonista
11. Qual'è stata la brillante ispirazione che hai avuto per questo personaggio?

Brillante?? Morte è un personaggio assurdo che non capisco come mi sia uscito -.-'

12. Come lo vedresti morire, se dovesse per forza morire? Dettagli, dettagli! Tutti amano i particolari sulle morti!

L'unico modo per uccidere Morte è quello di trafiggerlo con la sua stessa falce. Probabilmente fesso com'è morirebbe perchè inciampando nella vesta finirebbe per cadre da solo sulla falce .-.
13. Se potesse vivere per sempre senza invecchiare o ferirsi, coglierebbe l'occasione?

Aem...

14. Il suo colore preferito?
Nero
Il cibo?
Patatine, brioches focacce... insomma schifezze
La bevanda?
Sempre schifezze
Gusto del gelato?

boh
Ricordo?
Non saprei, ma certamente il giorno in cui ha sbagliato a fere il bucato e la tunica da nera gli è diventata bianca, lo ha shockato profondamente

15. Quali sarebbero le sue "ultime parole famose"? Sono riferite a qualcuno di particolare?

"Io sono una persona affidabile"

16. Passa il meme a qualche pover'anima.

gente a voi
 
Top
Sselene
view post Posted on 22/11/2011, 17:19




CITAZIONE
Probabilmente fesso com'è morirebbe perchè inciampando nella vesta finirebbe per cadre da solo sulla falce .-.

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
 
Top
Only_
view post Posted on 22/11/2011, 18:20




1. Tutti quelli che conosco hanno un nome,questo si applica anche al tuo personaggio. Come si chiama?
Charles, detto Charlie.

2.Ora, per evitare parole come "loro", "lui" o "lei", passiamo alle cose davvero importanti. Qual'è il sesso del vostro personaggio?
Maschio.

3. Orientamento sessuale?
Gay.

4. Potranno anche essere personaggi originali, ma anche loro dovranno pur avere delle relazioni. Quale personaggio preferisci insieme a questa meravigliosa persona?
Jason, il mio più adorabile, coccoloso, cazzutissimo amorino <3

5.Se hai una coppia che preferisci, ce ne sarà una che apprezzi di meno. Cosa disprezzi di loro?
Charlie e Seth. Seth è un personaggio disgustoso.

6. Facciamo un passo indietro. Età?
Venticinque anni circa.

7. Va a scuola?
No.

8. Al momento è innamorato di qualche altro tuo personaggio o è condannato a morire tutto solo?
Ovviamente è innamorato fuso di Jason.

9. Dove usi questo personaggio? Role, fanfiction, originali?
Raccolta originale in fase di stesura.

10. Tutti amiamo i personaggi secondari. Ma questo è uno dei nostri amati personaggi secondari o uno importante nella storia?
E' il protagonista e narratore, direi che è piuttosto importante per la storia xD

11. Qual'è stata la brillante ispirazione che hai avuto per questo personaggio?
L'Adhara Village e la spiaggia di Cala Sinzias. Pi la bocca da ******* di un modello xD

12. Come lo vedresti morire, se dovesse per forza morire? Dettagli, dettagli! Tutti amano i particolari sulle morti!
... credo che morirà di vecchiaia. A meno che Seth non gli metta del cianuro nella pasta.

13. Se potesse vivere per sempre senza invecchiare o ferirsi, coglierebbe l'occasione?
Penso proprio di.. no.

14. Il suo colore preferito? Verde.
Il cibo? Pizza gorgonzola e pere (roba leggera).
La bevanda? Chinotto.
Gusto del gelato? Stracciatella.
Ricordo? Quando Jason ha dimostrato la sua cavalleria prendendo a botte Seth. Ovviamente Charlie si è messo in mezzo e le ha prese pure lui, ma poi si sono "leccati le ferite a vicenda" (non in senso letterale) **

15. Quali sarebbero le sue "ultime parole famose"? Sono riferite a qualcuno di particolare?
"Non mi innamorerò più per i prossimi vent'anni!" disse, cinque minuti prima di cominciare a sbavare addosso a Jason (ok, non proprio xD però vent'anni non sono passati u.u).

16. Passa il meme a qualche pover'anima.
*trololo*
 
Top
Sselene
view post Posted on 22/11/2011, 18:42




CITAZIONE
Pizza gorgonzola e pere (roba leggera).

Mi viene da piangere X°°
 
Top
Only_
view post Posted on 22/11/2011, 19:06




Perché? xDD
 
Top
Sselene
view post Posted on 22/11/2011, 19:40




Mi viene sempre da piangere quando vedo queste pizze assurde e inquietanti, è più forte di me X°° Posso accettare la pizza-cracker, la pizza.biscotto e persino la pizza-millefoglie, ma le pizze con sopra mele/pere/ananas sono troppo xD
 
Top
40 replies since 30/10/2011, 16:00   230 views
  Share