Writing character Meme

« Older   Newer »
  Share  
Only_
view post Posted on 22/11/2011, 19:48




CITAZIONE (Sselene @ 22/11/2011, 19:40) 
Mi viene sempre da piangere quando vedo queste pizze assurde e inquietanti, è più forte di me X°° Posso accettare la pizza-cracker, la pizza.biscotto e persino la pizza-millefoglie, ma le pizze con sopra mele/pere/ananas sono troppo xD

Anche io la pensavo allo stesso modo, prima di assaggiarla. Poi.. diamine, è una delle pizze più buone che abbia mai mangiato =ç=
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 02:33
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


CHe strane pizze O_O
Ragazze, mi avete ammazzato dalle risate xDD
Coi personaggi, mica con le pizze U_U
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 24/11/2011, 09:59




Quella con gongorzola e pere se fatta bene (cioè senz abruciare le pere -.-') è una prelibatezza *-*
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 12:29
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Prima o poi l'assaggerò *ç*
 
Top
Only_
view post Posted on 25/11/2011, 13:43




Sì sì, è buonissima *-*
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 15:02
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


Mai assaggiato il gorgonzola con le mele? E' delizioso °-°
 
Top
Only_
view post Posted on 25/11/2011, 15:04




No, ma ora che me l'hai detto lo proverò **
 
Top
adamantina
view post Posted on 20/6/2012, 20:27




1. Tutti quelli che conosco hanno un nome,questo si applica anche al tuo personaggio. Come si chiama?

Si chiama Damien Knight.

2.Ora, per evitare parole come "loro", "lui" o "lei", passiamo alle cose davvero importanti. Qual'è il sesso del vostro personaggio?

Maschio.

3. Orientamento sessuale?


Gay.

4. potranno anche essere personaggi originali, ma anche loro dovranno pur avere delle *relazioni. Quale personaggio preferisci insieme a questa meravigliosa persona? (*Nota: non mi piaceva la traduzione "avranno degli accoppiamenti" XP)


Arthur, il suo fidanzato.

5.Se hai una coppia che preferisci, ce ne sarà una che apprezzi di meno. Cosa disprezzi di loro?

Beh, ci sarebbe Vanessa, la sua migliore amica che era innamorata di lui. Ma per fortuna, né è passata di acqua sotto i ponti da allora! Lei ha avuto una bambina da un altro e loro sono rimasti solo buoni amici (per fortuna).


6. Facciamo un passo indietro. Età?

Al momento, 21 anni.

7. Va a scuola?

Non più. Ha frequentato per anni il Queen Victoria's College, naturalmente, ma poi è scappato.

8. Al momento è innamorato di qualche altro tuo personaggio o è condannato a morire tutto solo?

Beh, è innamorato pazzamente di Arthur... peccato che io l'abbia appena ucciso 0:-\

9. Dove usi questo personaggio? Role, fanfiction, originali?

In una serie di originali, “Queen Victoria's College”.

10. Tutti amiamo i personaggi secondari. Ma questo è uno dei nostri amati personaggi secondari o uno importante nella storia?

È uno dei protagonisti, anche se nella storia ce ne sono parecchi.

11. Qual'è stata la brillante ispirazione che hai avuto per questo personaggio?

Fargli vedere il futuro, forse... Nah, troppo banale. Allora forse farlo diventare dipendente da certe pastiglie che bloccavano le tanto odiate visioni.

12. Come lo vedresti morire, se dovesse per forza morire? Dettagli, dettagli! Tutti amano i particolari sulle morti!

Beh, c'è già andato mooooolto vicino! Povera stellina, era malato di AIDS... Si è salvato per il rotto della cuffia, ma se lo avessi ucciso, vediamo un po'... Sicuramente al suo fianco ci sarebbe stato Arthur a stringergli la mano (perchè glielo aveva promesso), e si sarebbero detti qualcosa di tremendamente/disgustosamente/adorabilmente romantico, tipo “Non ti dimenticherò mai” o “Voglio che tu ti innamori di nuovo”...

13. Se potesse vivere per sempre senza invecchiare o ferirsi, coglierebbe l'occasione?

Non senza Arthur.

14. Il suo colore preferito? Blu.
Il cibo? Sushi.
La bevanda? Bacardi Breezer al Lime.
Gusto del gelato? Vaniglia.
Ricordo? Probabilmente il suo primo bacio con Arthur, anche se allora era legato al muro e lui lo stava torturando... Ma c'è un che di perversamente eccitante in tutto questo, ovviamente!

15. Quali sarebbero le sue "ultime parole famose"? Sono riferite a qualcuno di particolare?

“Io, gay? Ma come ti è venuto in mente?!” rivolte a chiunque prima del coming out xD

16. Passa il meme a qualche pover'anima.

A voi!
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 21/6/2012, 06:57




Oddio O.O hai ammazzato Arthur???
MA come è successo? accidenti tra tutti era quello che aveva i poteri più forti di tutti ç.ç
Povero Demien mi spaice tantissimo per lui, e quindi Vanessa ha avuto un figlio, mi pare strano ma io me li ricordo ancora piccolini perchè ho letto solo la prima serie :P

 
Top
adamantina
view post Posted on 22/6/2012, 12:47




Ehm, sì, temo di averlo fatto! Mi sa che la maturità mi ha resa crudele xD
Beh, è stata una combinazione di eventi... comunque mi è spiaciuto tantissimo ç.ç
E Vanessa ha avuto una bambina... però non aggiungo altro, ho già spoilerato abbastanza (senza volerlo) XD
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 22/6/2012, 13:05




Sì in effetti sei crudele -,- se penso a tutte le cose che fai ai tuoi persoanggi rabbrividisco! Comunque prima o poi dovre decidermi a portarmi avanti anche se la morte di un perosnaggio non mi invoglia gran chè nella lettura... che vuoi farcio io sono per il "e vissero felici e contenti"
 
Top
40 replies since 30/10/2011, 16:00   230 views
  Share