Immagini e pacchetti, Scadenza: 25/01/2012 - ANNULLATO

« Older   Newer »
  Share  
Sselene
view post Posted on 22/11/2011, 20:14




E' che non mi attraggono proprio i modelli... XD ci penso un po', intanto i miei pacchetti puoi anche darli, se li chiedono ^^
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 22/11/2011, 20:33




Only io sono più stagionata e probabilmente la differenza d'età nei gusti sugli uomini si nota XD quelli che hai inserito per me sono solo delle scamorze con un bel faccino e nulla più -.-'
Comunque visto che ci sono posso chiederti di mandarni anche il generale e il romantico?
Grazie^^
 
Top
Only_
view post Posted on 22/11/2011, 21:05




CITAZIONE (Sselene @ 22/11/2011, 20:14)
E' che non mi attraggono proprio i modelli... XD ci penso un po', intanto i miei pacchetti puoi anche darli, se li chiedono ^^

A dirla tutta molti non piacciono nemmeno a me, i "migliori" me li tengo per le mie storie xD però pensavo che Mat spopolasse, piace molto a molte ragazze e donne che conosco xD
Li hai visti tutti e tre, i pacchetti?

CITAZIONE (NonnaPapera! @ 22/11/2011, 20:33)
Only io sono più stagionata e probabilmente la differenza d'età nei gusti sugli uomini si nota XD quelli che hai inserito per me sono solo delle scamorze con un bel faccino e nulla più -.-'
Comunque visto che ci sono posso chiederti di mandarni anche il generale e il romantico?
Grazie^^

Ho appena compiuto diciotto anni, mi sa che si vede xD e comunque nemmeno a me piacciono molto questi, come ho detto a Sselene xD
Ti mando subito i due pacchetti :asd:

Alcuni personaggi sono stati scelti in funzione di alcuni pacchetti, lo ammetto xD
 
Top
Sselene
view post Posted on 22/11/2011, 21:09




Ne ho visti solo due =)
 
Top
Only_
view post Posted on 22/11/2011, 21:13




Puoi vederne un altro se vuoi ^^
 
Top
Sselene
view post Posted on 22/11/2011, 21:32




Eh, ma ho il problema dei modelli, io XD
 
Top
Only_
view post Posted on 22/11/2011, 21:59




Ripeto che alcuni di loro sono stati scelti apposta per alcuni pacchetti u.u
 
Top
Kaite
view post Posted on 22/11/2011, 23:41




Ciao Only ^^
questo contest mi intriga ^^ scegliere il secondo modello mi ha messo un po' in crisi, perchè come diceva Nonna papera sono un po' tutti "sbarbatelli" =P
Non posso non scegliere Eddie Redmayne (ho appena finito di vedere i pilastri della terra *___________*) e poi chiederei Chris Lancaster ^^
Prima di decidere se partecipare o no posso vedere i pacchetti Erotico- Romantico- Generale? ^^
Spero proprio che parti l'ispirazione... la scadenza è così lontana che sarebbe perfetto ^^
Me li puoi mandare al contatto [email protected]
^________^ Grazie! :)
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 23/11/2011, 08:49




oki mi tengo il romantico^^
 
Top
Only_
view post Posted on 23/11/2011, 14:32




CITAZIONE (Kaite @ 22/11/2011, 23:41)
Ciao Only ^^
questo contest mi intriga ^^ scegliere il secondo modello mi ha messo un po' in crisi, perchè come diceva Nonna papera sono un po' tutti "sbarbatelli" =P
Non posso non scegliere Eddie Redmayne (ho appena finito di vedere i pilastri della terra *___________*) e poi chiederei Chris Lancaster ^^
Prima di decidere se partecipare o no posso vedere i pacchetti Erotico- Romantico- Generale? ^^
Spero proprio che parti l'ispirazione... la scadenza è così lontana che sarebbe perfetto ^^
Me li puoi mandare al contatto [email protected]
^________^ Grazie! :)

Eddie Redmayne lo adoro per Like Minds, anche se di per sé non mi piace molto come ragazzo xD e Chris Lancaster l'ho trovato per caso mentre cercavo un altro x°D
Ti mando subito i tre pacchetti ^^

CITAZIONE (NonnaPapera! @ 23/11/2011, 08:49)
oki mi tengo il romantico^^

Vado a segnartelo ^^
 
Top
A n a_
view post Posted on 24/11/2011, 15:11




Bueno.
Premettendo che non ho mai partecipato ad un contest con i pacchetti e che prima di capir come funziona ho dovuto legger per ben due volte il tuo regolamento e tutte le domande che ti hanno fatto, mi vorrei segnare pur io.
*Oggi sono un po' rincoglionita quindi vado lenta*
Allora.. Prendo Simon Wodds e David Fait *anche se avrei preferito quel gran pezzo di uomo di Gabriel*
P-p-p-poi,
vorrei veder il pacchetto *mmh, pensa, pensa* Nonsense e Drammatico (?)

Mmmh , si. Non devo dire nient'altro?
Fammi sapere.
*se ti serve la mail per inviarmi il pacchetto è [email protected] - oppure [email protected] *

Bye, bye*
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 16:10
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


Ehm... allora... ._____.
Devo fare delle domande, ma non so se sono le stesse che hanno già fatto.

Posso scegliere un solo "pacchetto" o devo prenderne più (come hanno fatto le altre?) E nel caso ne prendo uno... cosa cambia? °-°
Posso inserirci più generi in un pacchetto' (per esempio, prendo lo splatter, ma ci inserisco un po' di romantico >___<) e... i paccchetti/autori sono a prenotazione? °-°

Nemmeno io ho mai partecipato a cicchessia, so che NON si nota...
 
Top
Kaite
view post Posted on 24/11/2011, 16:23




CITAZIONE
Posso inserirci più generi in un pacchetto' (per esempio, prendo lo splatter, ma ci inserisco un po' di romantico >___<) e... i paccchetti/autori sono a prenotazione? °-°

Stavo per chiederlo anch'io ^^ Io sarei tentata di prendere il pacchetto generale e ti confermerei i modelli :)
 
Top
Sselene
view post Posted on 24/11/2011, 16:30




Ma quello che non ho capito io è: dobbiamo scrivere una storia del genere del pacchetto che scegliamo? °-°
 
Top
Only_
view post Posted on 25/11/2011, 13:55




Yu-uh, tante belle domande a cui rispondere :asd:

CITAZIONE (A n a_ @ 24/11/2011, 15:11)
Bueno.
Premettendo che non ho mai partecipato ad un contest con i pacchetti e che prima di capir come funziona ho dovuto legger per ben due volte il tuo regolamento e tutte le domande che ti hanno fatto, mi vorrei segnare pur io.
*Oggi sono un po' rincoglionita quindi vado lenta*
Allora.. Prendo Simon Wodds e David Fait *anche se avrei preferito quel gran pezzo di uomo di Gabriel*
P-p-p-poi, vorrei veder il pacchetto *mmh, pensa, pensa* Nonsense e Drammatico (?)

Mmmh , si. Non devo dire nient'altro?
Fammi sapere.
*se ti serve la mail per inviarmi il pacchetto è [email protected] - oppure [email protected] *

Bye, bye*

Prima di tutto no, l'email non mi serve, ti mando i pacchetti via mp se per te va bene ^^ te li mando subito, e benvenuta!

CITAZIONE (Dragona @ 24/11/2011, 16:10)
Ehm... allora... ._____.
Devo fare delle domande, ma non so se sono le stesse che hanno già fatto.
Posso scegliere un solo "pacchetto" o devo prenderne più (come hanno fatto le altre?) E nel caso ne prendo uno... cosa cambia? °-°
Posso inserirci più generi in un pacchetto' (per esempio, prendo lo splatter, ma ci inserisco un po' di romantico >___<) e... i paccchetti/autori sono a prenotazione? °-°
Nemmeno io ho mai partecipato a cicchessia, so che NON si nota...

Puoi vedere fino a tre pacchetti e poi sceglierne uno solo. Poi il genere che dà il nome al pacchetto deve avere un ruolo predominante nella storia, ma puoi affiancargliene quanti altri vuoi (ad esempio, se scelgo l'erotico poi posso affiancargli anche il romantico, il sentimentale, il drammatico...). Ogni pacchetto può essere scelto da due autori al massimo (sottolineati quelli richiesti/confermati da una persona, sbarrati quelli completi). Se hai altre domande, chiedi pure ^^

CITAZIONE (Kaite @ 24/11/2011, 16:23)
CITAZIONE
Posso inserirci più generi in un pacchetto' (per esempio, prendo lo splatter, ma ci inserisco un po' di romantico >___<) e... i paccchetti/autori sono a prenotazione? °-°

Stavo per chiederlo anch'io ^^ Io sarei tentata di prendere il pacchetto generale e ti confermerei i modelli :)

Per la risposta ti rimando a qua sopra ^^

CITAZIONE (Sselene @ 24/11/2011, 16:30)
Ma quello che non ho capito io è: dobbiamo scrivere una storia del genere del pacchetto che scegliamo? °-°

Il genere del pacchetto dev'essere quello centrale della storia, poi puoi usarne anche altri ^^
 
Top
57 replies since 22/11/2011, 18:03   699 views
  Share