Disney e Slash

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2011, 22:36
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


CITAZIONE
A me una coppia che piace molto (credo sia presente solo nella mia testolina vuota) è quella di TitanAE anche se è decisamnete marginale: é quella costituita dal padre di Cale e da Korso ( anzi penso che sia per questo amore finito male che Korso tradisca Cale U.U fantasie da slasher)

Non ho capito chi sono...
 
Top
Sselene
view post Posted on 26/11/2011, 23:16




Beh, ma devi considerare che il mondo dell'infanzia ultimamente si è aperto molto, considera solo alcuni libri famosisissimi tra cui "King and King" e "Con Tango siamo in tre"
E considera anche che ElDorado, a eslusione dei film disney, non è dedicato proprio ad un pubblico infantile (Chel e Tullio ne fanno di belle XD)
 
Top
A_Denial
view post Posted on 27/11/2011, 15:21




Premettendo che El Dorado non è un film della Disney, ma della DreamWorks (precisazione di dubbia utilità, perdonatemi ma sono una piattola), anche io avevo letto che i protagonisti de "La strada per El Dorado" erano stati progettati per essere una coppia gay, però, se non ricordo male, dovevano essere anche personaggi secondari. Quando gli sviluppatori si sono resi conto che erano molto più interessanti dei protagonisti originali li hanno "promossi", cancellando però la loro relazione per "ovvi" motivi. Se qualcuno ha altre notizie (o ancora meglio delle fonti, perché io non riesco a ricordare dove l'avevo letto esattamente, ma temo fosse TvTropes, che essendo una wiki non è esattamente affidabile) si faccia sentire :D
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 27/11/2011, 17:56




Oh bhè comunque sia, il cartone è bellissimo e tanto basta XD

Draga sono i protagonisti di Titan AE e se non hai visto il cartone ci credo che non hai capito di chi parlo XD
 
Top
koa-chan
view post Posted on 11/6/2012, 19:03




Disney e Slash?? Sinceramente non ci avevo mai pensato, ma tutto può essere d'altronde da che ho scoperto lo slash ho cambiato punto di vista su diverse cose! Personalmente non ci avevo mai pensato, forse perché la Disney l'associo alle principesse XD Il film in questione non l'ho mai visto, ma ne ho sentito parlare... ma che addirittura fosse stato scritto in origine slash proprio non lo sapevo... comunque mi informerò! Si scoprono un sacco di cose su questo forum!
 
Top
19 replies since 25/11/2011, 21:22   1104 views
  Share