Dimitri e Akim la storia ha inizio, Verde

« Older   Newer »
  Share  
Aborted_666
view post Posted on 6/12/2011, 21:02




Ma che fluffosi! Sono assolutamente pro! Vedi di non farla diventare una roba fluffosa, eh. u.u Se no ti picchio u.u!
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 9/12/2011, 09:25




No giuro l'idea è di renderli un poco pazzi e anche leggermente sanguinari ( da buona amante di Diabolik nessun cattivo che si rispetti non uccide nessuno)
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 13/12/2011, 18:09




Uno splendido mattino


La notte stava lentamente lasciando spazio al giorno. La fioca luce dell’alba colorava tutto di sfumature rosa e leggermente dorate.
Dimitri pensò che quello era uno spettacolo davvero suggestivo.
Era così intento a guardare quello spettacolo unico che la voce di Akim, che lo richiamava alla realtà lo sorprese notevolmente.
-Dimitri, forza datti una mossa e porta vi questi sacchi-
-Arrivo subito- rispose il gigante russo scattando in direzione del furgone porta valori ribaltato.
Dribblando la fila di cadaveri della guardia di sicurezza sollevò i pesanti sacchi contenenti i lingotti e svelto li caricò sulla gip.
Un secondo dopo fuggirono insieme mentre l’alba si rischiarava per lasciare posto ad uno splendido mattino.
 
Top
view post Posted on 13/12/2011, 19:44
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Ma guarda che brocconcelli XD
Però fanno davvero la sua porca figura, in fuga verso il tramonto! *musica da film western che non c'entra nulla*
Anche se sarebbe l'alba ma sono dettagli, così come è un dettaglio che quei due siano due delinqueinti patentati xDD
Ma che bel gioiello caraaaa!
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 14/12/2011, 07:17




^^ grazie
Devo dire che dimitri mi sta uscendo un pochetto troppo romantico O.O è sempre lui a pensare alle sdolcinatezze invece Akim per ora è solo uno psicopatico che ama uccidere gente U.U
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 14/12/2011, 22:34




Yay! Furti, armi mastodontiche, lingotti d'oro... Questo sì che è uno spasso! *__*
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 15/12/2011, 17:37




HEhehe si in effetti è "leggermente" grottesca in alcuni punti questa racoclta, però devo dire che ogni volta mi diverto un sacco a scrivere di sti due
 
Top
Mirai
view post Posted on 15/12/2011, 20:19




*__________*
Il piccoletto col bazooka +_+
Mi piacciono questi due, fanno molto Bonnie e Clyde versione yaoi +_+
Dimitri, nonostante la stazza, da l'idea di qualcosa di coccoloso X°D
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 15/12/2011, 20:22




Sì è vero Xd in effetti Dimitri è puccioso non so perchè mi è uscito fuori così ( in origine doveva essere ben diverso)
Più che Bonnie e Clyde io pensavo ad una cosa in stile diabolik ed eva, però in effetti Diabolik è troppo attrezzato come criminale XD
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 10/1/2012, 19:43




Dalle 19:38 alla 19:43
Prompt:BURRO


"Merda mi sono scordato di comprare la vasellina" Akim sbuffò infastidito mentre Dimitri lo osservava di sottecchi.
Erano entrambi nudi nel letto, stavano per concedersi una buona ora di ozio alla loro maniera, con del sesso sfrenato, quando Akim era saltato in piedi arrabbiato nero.
"Bhè Akim... possimo uscire a comprarla e rimandare a dopo quello che stavamo per fare"
Il giovane lo osservò con uno sguardo ambiguo, un misto di rabbia e compatimento per un'idea tanto assurda.
"Neppure morto, io ti voglio! ORA!" si intestardì Akim.
Dimitri scosse il capo rassegnato aspettando che l'altro si calmasse, contraddire Akim non era mai una mossa saggia.
Passarono alcuni secondi di assoluto silenzio ma alla fine Akim urlò entusiasta:
"Come ho fatto a non pensarci prima!"
Quando torno in camera da letto reggeva in mano un grosso pezzo di burro e con sguardo sornione ma determinato affermò:
"Useremo questo al posto della vasellina"
Dimitri avrebbe voluto replicare che con quel burro lui tutte le mattine ci preparava i pancake, ma si guardò bene dal proferire parola.
Il grosso russo si limitò ad annuire mansueto mentre l'altro, ritrovato il buon umore, si ristendeva nel letto al suo fianco.
Prima di affondare in Akim, Dimitri pensò fugacemente che l'indomani si sarebbe dovuto ricordare di non preparare i pancake.

Edited by NonnaPapera! - 10/1/2012, 20:01
 
Top
koa-chan
view post Posted on 10/1/2012, 19:52




Ecco un uso alternativo del burro :D
Mi sono sganasciata sulla sedia quando Dimitri ha giustamente notato che lui con il burro ci da mangiare :asd:

Molto bella e divertente, complimenti! ;)
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 10/1/2012, 20:02




E si poverello lui e un omone ma ha una fifa blu di Akim, perciò se deve essere il burro, allora che burro sia, qualunque cosa pur di renderlo felice XD
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 17/1/2012, 15:01




INSEGUIMENTO

Prompt RADIO scritta dalle 14.54 alle 15.00


“A tutte le auto, a tutte le auto… I fuggitivi stanno fuggendo a bordo di un furgone grigio metallizzato sulla statale cinquantasei”
La radio gracchiò tutte le informazioni mentre Akim guidava con un ghigno rilassato e strafottente con una mano, mentre con l’altra si fumava placido una sigaretta.
Dimitri invece lungi dall’essere calmo continuava a controllare lo specchietto retrovisore per capire a che distanza fossero le volanti della polizia.
“Akim ci raggiungono, mi sa che questa volta ci prendono”
Il ragazzo gli scoccò uno sguardo a metà tra l’infuriato ma si limitò a dire:
“Prendi il volante e continua ad andare dritto” poi estrasse una linguetta da una bomba a mano che aveva in tasca e, senza guardare la lanciò fuori dal finestrino alle sue spalle.
“A tutte le auto… i fuggitivi sono armati e pericolosi, evitare l’avvicinamento diretto, continuate a seguirli a distanza” l’ultimo ordine parve soddisfare molto Akim. Infatti senza esitare si riappropriò del volate e poi con foga baciò il russo sulle labbra.
“Visto, non serve preoccuparsi” e riprese a guidare come se niente fosse.
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 18:20
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Akim è... O_O quel ragazzo è pericolo forte.
Però è adorabile sotto sotto, chi non lo amerebbe? xDD
Bellissimo quando, con molta indifferenza, lancia la bomba. Lo rende figo xDD
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 17/1/2012, 18:25




Ahah, l'ultima "avventura" è STUPENDA! La frase finale, quella detta da Akim, è geniale. Santo cielo, che paura fa quell'uomo?! xD
Brava Nonna, questa saga sta diventando veramente figa! *__*
 
Top
48 replies since 29/11/2011, 14:00   296 views
  Share