Dimitri e Akim la storia ha inizio, Verde

« Older   Newer »
  Share  
NonnaPapera!
view post Posted on 17/1/2012, 18:35




^^'' si Akim è fuori di testa ma forse quello più psicolabile è Dimitri che pur sapendolo continua a stargli accanto -.-'
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 18:48
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Interessante punto di vista XD
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 1/2/2012, 18:13




MANETTE

“Non trovi che mi donino” chiese in estasi Akim mentre si rimirava quello strano braccialetto appeso al polso.
“Non direi” si limitò a rispondere perplesso il russo continuando a fissare quei cerchi di ferro allacciati al braccio del compagno.
“Ovviamente li laverò! Non mi piace l’idea di andarmene in giro con addosso il sangue di in poliziotto addosso”
Dimitri continuò a squadrare il compagno ormai rassegnato alle idee bislacche di Akim.
“Insomma, quelle non sono mica un braccialetto decorativo.” Tentò nuovamente ma con scarsa convinzione, tanto sapeva che convincere Akim a cambiare idea era impossibile.
“Io trovo che queste manette mi stiano da Dio, le terrò come ricordo di questa splendida avventura” rispose il ragazzo alzando le spalle e incamminandosi verso la macchina gettò con noncuranza dietro di sé la mano mozzata di un poliziotto.




Lo so che sono in ritardissimo però questo prompt non volevo proprio tralasciarlo XD

BIBBIA

Quando il russo tornò dal super mercato dove era andato per fare la spesa, la prima cosa che vide entrando in casa fu il compagno che reggeva in mano un libro e lo leggeva sul divano.
Ad un più attento esame si rese conto che il libro in questione era la Bibbia.
“Co-cosa? Ma stai leggendo la Bibbia?”
“Sì, il Nuovo testamento per essere esatti”
Per un istante assolutamente surreale Dimitri pensò che forse la loro carriera nel crimine sarebbe finita così come era cominciata, senza preavviso.
“Come mai?” chiese in un sussurrò quasi temesse di rovinare quel momento.
“La trovo di grande ispirazione…Ci sono molti passaggi stupendi. L’uccisione di Abele, la vendita come schiavo di Giuseppe, la strage degli innocenti… Per non parlare della crocifissione, quello è il punto in assoluto più bello di tutto il libro”
Dimitri scosse la testa sconsolato, sospirò e poi senza domandare più nulla si mise a sistemare la spesa
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 18:13
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


E' inquietanteeeee XD
Quel ragazzino è Satana, basta U_U
Povero Dimitri U_U
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 1/2/2012, 18:48




Io trovo che il più inquietante tra i due sia DImitri, insomma Akim è ovviamente pazzo, ma lui che pare normale e ci sta insieme di certo nascode follie ben peggiori, altrimenti non si spega.
Comunque si Akim mi sta uscendo come un nuovo anticristo
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 12/6/2012, 13:15




ABITUDINI

Il russo sollevò il sopracciglio biondo e si mise a osservare, confuso e perplesso, il compagno.
Akim aveva degli interessi piuttosto bislacchi, ma con il tempo Dimitri aveva imparato ad accettare tutto senza sorprendersi.
Questa sua nuova stramberia però lo aveva preso alla sprovvista, perciò ora si trovava fermo sulla soglia della camera da letto a fissare come un ebete il giovane ragazzo che si era volontariamente legato alla testa del letto, dopo aver infilato uno striminzito vestito da poliziotta sexy.
“Cos…”
Akim sorrise allargando le gambe e scoprendosi totalmente alla vista dell’uomo.
Dimitri in quel momento decise che era inutile fare domande, tanto sapeva che non avrebbe ottenuto risposta. Si avvicinò al compagno sbottonandosi i pantaloni sperando in cuor suo che quella stramberia momentanea diventasse un’abitudine.
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 12/6/2012, 13:47




TEMPESTA

L’ acqua scrociava a fiotti e i tuoni rimbombavano violenti, Dimitri era impassibile, fermo sotto la pioggia con la rivoltella in mano. Akim era entrato nella casa di uno spacciatore da meno di cinque minuti ma al russo pareva passata un’eternità.
Quando i primi spari si levarono nell’aria, Dimitri ringraziò la pioggia battente e il rumore dei tuoni che, con tempismo impeccabile, coprivano le detonazioni della battaglia. Passarono altri minuti prima che il russo vedesse finalmente profilarsi dall’uscio della casa la figura di Akim.
Il ragazzo si avvicinò con passo calmo alla macchina e nel farlo cominciò a spogliarsi lentamente dei vestiti finchè non arrivò davanti all’amante completamente nudo e bagnato fradicio.
Dimitri lo fissò con la bocca spalancata fissando la pelle lucida di pioggia del suo compagno, stava per allungare la mano per toccarlo quando l’altro lo fermo con sguardo glaciale.
“Non voglio scopare, avevo semplicemente i vestiti sporchi di sangue” e con questa frase aprì la portiera e salì in macchina chiudendo il discorso.
A Dimitri non rimase altro che mettere in moto l’auto e partire.
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 12/6/2012, 14:10




INCIDENTE

Al russo si gelava il sangue nelle vene ogni volta che Akim diceva di voler ordinare la pizza a domicilio.
Non che il cibo in sé non fosse buono, però ogni santissima volta che il ragazzo delle consegne arrivava il giovane arabo ne combinava una delle sue e loro erano costretti a scappare.
La prima volta aveva creduto che fosse stato un incidente, quando era uscito dal bagno e aveva trovato il cadavere di un ragazzo brufoloso nel salotto di casa aveva creduto che Akim lo avesse ucciso perché era stato riconosciuto.
La seconda e la terza volta a detta del compagno la morte dei fattorini era stata una fatalità, uno era inciampato cadendo dalle scale mentre l’altro si era soffocato con la cicca che stava masticando.
Al quarto omicidio Dimitri aveva finalmente compreso che nessuna delle precedenti morti era da imputarsi a cause misteriose… Semplicemente Akim odiava, ma non ne sapeva ancora il motivo, i fattorini della pizza.
“Ho voglia di pizza” mormorò Akim sbadigliando.
Dimitri sbarrò gli occhi per un istante e poi si affrettò ad alzarsi per uscire:
“Vado subito a comprarla”
“Non serve che esci, basterà ordinarla a domicilio” protestò Akim imbronciato.
“Nessun disturbo, vado e torno” urlò il russo mentre già si precipitava giù per le scale di casa.


INCUBO

Akim si svegliò di soprassalto, sudato e evidentemente sconvolto.
Dimitri si svegliò a sua volta e fissandolo chiese:
"Tutto bene?"
"Ho avuto un incubo terribile"
Il russo fissò il ragazzo con comprensione, sapeva che quel giorno prima o poi sarebbe arrivato, anche Akim aveva una coscienza e tutti gli omicidi che aveva sulle spalle presto o tardi lo avrebbero perseguitato.
Gli sfiorò i capelli con dolcezza e mormrorò:
"Ne vuoi parlare?"
L'arabo annuì con la testa e sdraiandosi si accocolò contro il petto del compagno.
"E' stato terribile" sussurrò "ho sognato che ero un polizotto e che ero onesto..."
 
Top
koa-chan
view post Posted on 12/6/2012, 18:49




Beh non c'è che dire, hai recuperato alla grande!! Certo si scrivono in cinque minuti per promt, però complimenti... ci hai quasi raggiunto!
Mi piace come hai delineato i personaggi, non l'avevo seguita dall'inizio per intero ho recuperato in corsa, Dimitri mi piace in particolare *__* Compimenti!!
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 13/6/2012, 09:29




Hehehe sì Dimitri è sexy ma la follia di Akim non ha eguali
 
Top
Mirai
view post Posted on 13/6/2012, 11:39




Ma Akim non è umano! X°D
E' un demonio! XD
Io fossi in Dimitri scapperei a gambe levate u.u"
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 13/6/2012, 12:16




Sì in effetti la sua avversione per i pizzaioli è strana ma Dimitri sa come tenerlo a bada
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 01:31
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


oddio, ma Akim è un pazzoide o.o non so se lo renda più folle l'odio per i pizzaioli o il terrore di essere un poliziotto onesto X°°D
sei un geniaccio, Nonna!!
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 17/6/2012, 07:37




Hehehe sì è fori di testa, il povero russo ha un bel da fare nel tenerlo sotto controllo XD
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 22:40
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


e non ci riesce neppure XD
 
Top
48 replies since 29/11/2011, 14:00   296 views
  Share