L'inchiostro dei sette gioielli, Rating: arancione, genere: vario.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2012, 18:39
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Grazieeee XD

No, è Liam X°°°D
Poverino... chi impazzirà prima di tutti? xD
Io credo Milagros, che già ha i suoi problemi, in più ha un isterico e un marpione vicino, povera XDDD
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 7/2/2012, 18:44




Il Nome Milagros mi sa tanto di uomo deterinato e deciso, chissà perchè :P
Comunque mi piace come hai caratterizzato tutti i tuoi personaggi ( e poi adesso che tutte le storie sono nello stesso topic devo dire che la storia è molto più facile da ricostruire XD)
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 23:48
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Si, ora è meglio, le ritrovo anche al volo xDD

Milagros vuol dire miracolo, mi pare. Comunque sarebbe una lei, in realtà, ecco perché non posso scrivere molto su lei e Rafiele se non in un contesto Slash... certo che a volte penso di cambiarle il sesso xDDD
E si, è una tipa assai seria e decisa *O*
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 8/2/2012, 08:37




Si si mi ricordo che già me lo avevi detto che era una donna, però quel nome continua a ricordarmi ugualmente un uomo vitile e determinato XD
Però scrivi anche su di lei, in fondo anche i personaggi secondari danno spessore alla storia ^^
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 17:15
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


In effetti X°°D un affascinante uomo dagli occhi verdi e i capelli rossi *ç* no, ok, ora mi do contegno... ovvio che scrivero ancora su di lei **
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 13/2/2012, 09:28




Io i capelli rossi su un uomo non li trovo così sexy -.-', sarà che mia madre è rossa e perciò trovo che stiano bene solo sulle donne, ma gli uomini rossi sono sempre troppo pallidi e lentiginosi :S
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 15:05
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Questo è vero XDD
Ma in campo di finzione, un sacco di personaggi che adoro è rosso *ç*
Anche mia nonna è rossa, peccato che nessuno di noi abbia preso il colore di capelli U_U
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 12:23
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Titolo: E' stato un incidente!
Autore: me medesima
Genere: introspettivo
Rating: verde
Personaggi: Liam (il seminarista), Rafiele (il fancazzista, ok? U_U), Milagros (la Lei xD)
Note autore: scritta dalle 12:15 alle 15:20. Spero vada bene O_O


Aveva pensato che potesse essere in qualche modo imbarazzante, ma non immaginava fino a quel punto.
-Mi dispiace…- disse Rafiele.
Liam annuì accennando un sorriso rassicurante –Non fa niente.-
Bene, tutto risolto, poteva ficcarsi le mani in tasca e andarsene tranquillamente per la sua e strada. Ma non si era sentito rinfrancato dalla risposta dell’altro.
-Sicuro che non faccia nulla?- insistette.
L’altro annuì –Eravamo ubriachi entrambi e non è successo nulla di male, mettiti il cuore in pace.-
Come faceva a sentirsi così tranquillo?
Lui non lo era per niente! Aveva baciato un uomo! Un uomo! Ok, da un po’ di tempo si era trovato molto più a suo agio in quel gruppo di ragazzi gay che con il resto della scolaresca, ma se non fosse accaduto nulla fra le mura accademiche, probabilmente non si sarebbe neppure avvicinato a loro. Erano state le circostanze a unirli. Così come erano state le circostanze a fargli conoscere a fondo Milagros.
Sospirò pesantemente, in realtà era per lei che non si sentiva tranquillo.
Li aveva sorpresi a baciarsi preda dei fumi dell’alcol e si era infuriata.
-E’ stato un incidente.- si era giustificato –Fra noi non c’è nulla di nulla!-
Lei l’aveva fissato tristemente con quei suoi occhi verdi e malinconici e aveva detto piano –Non sopporto le persone che prendono tutto alla leggera.-
Se non l’avesse conosciuta bene, se la sarebbe legata al dito, ma sapeva che Milagros era peggio di lui. L’euforia di una notte l’aveva costretta alla responsabilità.
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 3/3/2012, 14:25




Ma Milagros ha un bambino? " L’euforia di una notte l’aveva costretta alla responsabilità." o ho mal interpretato l'ultima frase?
ComunqueLiam è proprio sfigato, gli capitano sempre situazioni tristi o imbarazzanti -.-' povero mi viene voglia di coccolarlo
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 15:16
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Coccolalo, lui ha bisogno d'amore. XD Dai, non se l'è presa, in fondo .
Si, Milagros ha una bambina (o un bambino... sono un po' indecisa, in realtà) e infatti con Raf è sempre acida perché le ricorda se stessa poco tempo prima. ** (il bambino non è di lui, mica potevo essere buona con un solo personaggio, eh! U.u)
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 3/3/2012, 15:28




ahhh ecco allora avevo capito bene XD Ma quindi vanno tutti all'università?
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 15:52
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


No, non proprio, è tipo un liceo privato, un po' particolare (ancora aspetta l'idea vincente)... in realtà vorrei dare a Lucas 17 anni, però è al primo anno, quindi non è come il nostro liceo... vebbè devo mettere a punto molte cose, perciò ancora mi tengo un po' sul vago Q^Q
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 16:19
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Titolo: Crollo
Autore: me medesima
Genere: introspettivo, dark?
Rating: giallo?
Personaggi: Cloris (presenza di Enrico e Lucas)
Note autore: scritta dalle 16:14 alle 16:19.
Prompt: tazzina.


Quando la tazzina era caduta a terra, qualcosa dentro di se si era infranto con essa. Fu come la goccia, la classica insignificante goccia, che fa traboccare il vaso. Chiamatela pure sfiga, ma non era stato solo quello, le mani gli avevano ceduto, preda dei tremori. Era sporco, sporco e per quanto si ostinasse a ripulirsi della lordura, per quanto coprisse tutto con la solita espressione distaccata, dentro moriva. Li sentiva muoversi dentro di se come serpenti maligni e voleva respingerli, scacciarli, dimenticarli. O almeno convincersi che non c’erano più.
Si era sentito consolato alle parole di Lucas ed Enrico, l’avevano fatto ridere come non accadeva da… da tanto tempo, forse solo tre giorni, ma erano tanti. E poi, mentre ridendo sollevava la tazzina per sorseggiare il caffè
CRASH
Cocci ovunque, caffè ovunque. Occhi ovunque, puntati su di lui. Voleva sol nascondersi, tornare alla normalità, come se nulla fosse accaduto, come se la cosa non lo toccasse.
-Vi siete divertiti?! E pensate che mi tocchi? Contenti voi che vi divertite con poco.- avrebbe voluto dire a quei… quei… mostri? No, idioti. Erano solo idioti.
Mostri idioti, ok?
Solo creature primitive senza scopo alcuno nella vita.
Cocci, cocci ovunque, caffè ovunque, sporco, era sporco.
Tutti potevano vederlo, tutti lo guardavano.
Cloris ingoiò un groppone di saliva, represse le lacrime. Pallido e tremante si aggrappò ad una camicia chiara.
-A-andiamo… andiamo via…- sussurrò, lo sguardo spento nel vuoto. Poi non avrebbe saputo dire come ci arrivò nella sua stanza, perché tutt’intorno c’erano mostri, serpenti, occhi.
Tanti occhi e bocche ghignanti.
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 15/3/2012, 20:20




Poverino! é un pochino ansioso Cloris... oppure nasconde un segreto che lo sta logorando
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 20:58
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Eh poverino Q^Q per ora nasconde della violenza, ma dopo questa penso lo dirà, anche perché è una reazione troppo esagerata u.u
 
Top
71 replies since 29/11/2011, 16:42   507 views
  Share