L'inchiostro dei sette gioielli, Rating: arancione, genere: vario.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2012, 18:39
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Titolo: Domenica alle solite
Autore: me medesima
Genere: fluff, comico
Rating: verde
Personaggi: Lucas e Ruben
Note autore: scritta dalle 18:30 alle 18:35.
Prompt: domenica


-Domenica mattina ti porto al mare.-
Aveva riso Lucas a quell’affermazione e aveva anche annuito, quest’è vero. Ma non immaginava che Ruben avesse deciso davvero di scarrozzarlo fino alla spiaggia, in moto e con quel tempaccio.
Stringendosi alla sua schiena per non rotolare sull’asfalto urlò da dentro il casco.
-Ma non sarà il caso di rientrare?-
-Macchè!- gridò di rimando l’altro –Questo tempo è perfetto!-
-Già!- ribadì, sarcastico –Non vedo l’ora di farmi il bagno in mezzo ad un uragano!-
L’altro ridacchiò –Al mare non si fa solo il bagno!-
Quando finalmente si fermarono, Lucas si strinse nella felpa, domandandosi che cos’avesse in mente l’altro. Dopotutto c’era molto freddo, il cielo sembrava piombo e il mare era in tempesta. Ma poi si accorse che Ruben aveva nello zaino una tenda e delle lenze da pesca.
-Possiamo accamparci nel boschetto e passare tutta la notte stretti stretti l’uno nelle braccia dell’altro per scaldarci!- aveva esclamato mimando la cosa con enfasi.
Lucas si diede una manata in faccia –Perché non ho immaginato che questo era il tuo vero piano, perché?!-
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 19/3/2012, 08:18




hehehe XD ma non poteve stringelo e coccolarlo restando al calduccio in casa?
Povero Lucas si prenderà una polmonite
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 15:03
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Ci ha pensato anche lui, ma se stanno al freddo si abbracciano con più foga O.O quel ragazzo sfugge anche al controllo dell'autrice XD
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 15:38
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Titolo: Il gioco delle pulci
Autore: me medesima
Genere: comico
Rating: verde
Personaggi: Lucas e Ruben e Milagros (gli altri sono presenze nello sfondo U.U)
Note autore: scritta dalle 16:30 alle 16:35. Non è il massimo, lo so Q^Q
Prompt: Pulce



-Ok, ok, ok!- esclamò Ruben alzando le mani al cielo –Mettiamo in chiaro una cosetta!-
Milagros sbuffò, infastidita ed incrociò le braccia al petto.
-La mia pulce- iniziò il moro –ha mangiato la tua lealmente!-
-Hai soffiato.- rispose lei, secca.
-Ruben, ti ho visto anche io…- cercò di farlo desistere Lucas, dopotutto, avevano visto tutti come aveva barato alla grande.
-Tu non dovresti stare dalla mia parte?- ribatté il moro con un broncio comico, fulminando Lucas con lo sguardo –In salute e malattia, ricchezza e povertà, scorrettezza ed onestà, mai sentito questo motto?-
-Non è un motto.- ribatté Lucas –Sarebbe una proposta matrimoniale e noi non siamo sposati.-
-E l’ultima parte te la sei inventata.- aggiunse Milagros.
-Hai perso, paga pegno e vai a prendere le pizze.- chiuse il discorso Lucas, ma gli ci volle un bel pezzo per far schiodare Ruben dal pavimento cosparso di gettoni colorati e quando le pizze arrivarono, il moro decise di vendicarsi derubandolo di qualche fetta.
-Quanto sei infantile…- commentò Lucas.
-Te la sei voluta, traditore!-
 
Top
koa-chan
view post Posted on 3/4/2012, 19:40




Pulce è un promt tosto, ma per me te la sei cavata alla grande :sisi: Molto divertente la battuta finale :asd:
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 23:30
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


grazie, si era abbastanzo tosto, alla fine ho messo la prima cosa che ho pensato XD
Povero Lucas.. ci piange sempre kukuku
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 22:59
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Titolo: Ritorno
Autore: me medesima
Genere: introspettivo, fluff
Rating: verde
Personaggi: Cloris e Enrico
Note autore: scritta dalle 23: 51 alle 23:56, ebbene si, ho deciso di far tornare Cloris e seriamente, in questi giorni ho pensato davvero ad una trama decente, ma la verità è che non so neanche io che cosa voglio O.O se dovessi scrivere questa cosa (perché ho il quadernino aperto davanti a me che mi fa ciao ciao come le caprette di Heidi), voi cosa vorreste leggere?
Prompt: Scarpe


-Ahi!-
Cloris si affacciò oltre lo scatolone e lanciò un’occhiata semi divertita ad Enrico che giaceva disteso sul pavimento.
-Ti sei fatto male?- domandò, sarcastico.
Quello ricambiò lo sguardo e si alzò da terra spolverandosi la camicia.
-Cominciavano a mancarmi le tue scarpe fra i piedi.-
-Era Lucas che lasciava tutto in giro.- ribatté Cloris. Sul suo viso si poteva scorgere una certa ansia, ma Enrico era sicuro che fosse tornato sicuro di ciò che stava facendo. Conosceva poco Cloris, ma sapeva che era un tipo dalle idee chiare che quando si prefiggeva un obbiettivo andava fino in fondo.
Quando solo una settimana prima l’aveva chiamato per riferirgli che, per puro caso, erano venuti a conoscenza di qualcosa che lo riguardava (che li riguardava) Cloris non ci aveva messo che pochi minuti a decidere di tornare per chiarire. Avevano una traccia e lui avrebbe trovato chi l’aveva stuprato quella notte e gliel’avrebbe fatta pagare cara.
Ma non poteva tornare in quella stanza, anche Lucas non la voleva più, perciò era riuscito in qualche modo ad avere proprio Enrico come compagno di stanza. Sorrise colmo di gratitudine, se non gli fosse stato accanto forse non avrebbe avuto la forza di compiere quel passo. Di lui potevi dire tante cose, ma Enrico era davvero un bravo ragazzo. Era comprensivo e si faceva in quattro per aiutare gli altri, ma non era invadente. Inoltre era discreto, ordinato e aveva un discreto senso dell’umorismo.
-Ahi!-
Alzò gli occhi al soffitto.
Tendeva anche ad essere imbranato e con la testa fra le nuvole…
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 16:24
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Titolo: Supernova
Autore: me medesima
Genere: introspettivo, mistero
Rating: verde
Personaggi: Ruben e Lucas
Note autore: scritta dalle 17: 15 alle 17:20, dunque, che dire, in questi giorni sono riuscita ad avere un'idea sulla trama e questa fic diciamo che.... che non lo so, può essere una svolta o meno. Pensavo che i nostri potessero essere sensitivi, ma devo lavorarci ancora un po' u.u
Prompt: Stella


Sospirò profondamente, molto profondamente, e afferrò con mano malferma la tazza che Ruben gli stava porgendo. Il moro lo osservava dall’alto della sua stazza con un misto di dolcezza e pietà nello sguardo. Le guance di Lucas s’imporporarono per l’imbarazzo e per nasconderlo si aggiustò una ciocca viola dietro l’orecchio. Soffio sulla tazza e il fumo fu come spazzato via, solo per un attimo. Lo fece diverse volte, assorto da quel “fenomeno” se così poteva definirlo. Quando Ruben si sedette accanto a lui e lo fissò sottecchi, in attesa che sputasse il rospo, Lucas sorseggiò finalmente la camomilla.
-Non mi capita spesso.- disse.
-Beh, capita.- rispose quello.
-Non era così spaventoso…- iniziò e colse l’inarcarsi dubbioso del sopraciglio dell’altro. Si, era lecito che fosse titubante. Si era svegliato urlante ed angosciato, le mani gli tremavano e non riusciva più a chiudere occhio. Era un sogno così spettacolare, così fantastico che nessuno avrebbe mai potuto dire che era in realtà spaventoso.
Ma lui ne rimase terrorizzato. Quando quella stella esplose si sentì investire ed invadere dall’angoscia, dal dolore, dalla disperazione più nera e da un qualcosa che poteva identificare col senso di colpa.


 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 17:25
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Titolo: Bebè
Autore: me medesima
Genere: fluff, scene di vita quotidiana
Rating: verde
Personaggi: Rafiele, Ruben, Lucas, Milagros, Liam, Enrico e Cloris
Note autore: scritta dalle 18: 16 alle 18: 21, volevo scrivere sulla bebè di Milagros, ma ancora non ho deciso il suo nome *^* alla fine è ufficiale, è una scricciola XD
Prompt: Viaggio

-Quello che ci vuole…- esordì Rafiele dando alla voce un che di formale e perentorio -… un bel viaggio!- concluse, serafico.
-Non sarebbe una cattiva idea.- convenne Enrico, Cloris abbassò la rivista che stava leggendo.
-Dubito che potremmo andare molto lontano coi liquidi che abbiamo.-
-Non fare il disfattista!- lo rimbeccò Ruben –Possiamo scegliere un low cost… ehm, magari niente aereo… -
-Quindi niente Hawaii o posti simili?- lo istigò Lucas.
-Possiamo andarci in nave!- esclamò il moro.
-Ci vuole troppo tempo e troppi soldi.- ribadì il concetto Cloris, sempre molto razionale.
-E poi io voglio vedere le hoste…- Rafiele si rimangiò le parole una ad una quando incrociò lo sguardo omicida di Milagros. Questa, quel giorno, teneva fra le braccia un fagottino avvolto in una morbida copertina di cotone. La bimba succhiava voracemente il late dal suo seno emettendo versetti soddisfatti sotto gli occhi adoranti degli amici della madre.
-Intendevo dire che in aereo ci sono le hostess che ti spiegano cosa fare in caso di pericolo…- balbettò Rafiele, tentando di scamparla per il rotto della cuffia, ma a Ruben non lo consolava neppure questo. Sospirarono un po’ tutti però l’idea del viaggio era buona, perciò ripresero a discutere su dove andare e come. E con una neonata non sarebbe stato facile, ma Rafiele voleva a tutti i costi partire, staccare la spina dalla scuola, da ciò che li circondava, voleva solo passare del tempo con Milagros e la bambina. Quello scricciolo gli aveva afferrato il dito e continuava a succhiare stringendoglielo forte nel pugno minuscolo. Liam e Lucas osservavano la scena con dipinto sul viso uno sguardo talmente dolce che Ruben non poté esimersi dallo scoccare una frecciatina al suo ragazzo. Gli passò un braccio intorno alle spalle e sobillò –Vuoi che ne facciamo una anche noi?-
-Ma… ma… Ruben!- esclamò il più giovane dandogli una manata alla spalla per allontanarlo. -Perché devi sempre fare lo scemo?-
-Io sono serissimo…-
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 18:19
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Titolo: Il tarlo del dubbio
Autore: me medesima
Genere: angst
Rating: giallo
Personaggi: Cloris Evernail, Lucas Dascar e Ruben Mervics.
Note autore: scritta dalle 19:08 alle 19: 14 pardon Q^Q. Ero un po' indecisa se pubblicarla o meno, perché questo è un dei punti chiave della storia, e per la cronaca, l'ho iniziata ad abbozzare *campane* e quindi ho dato anche i cognomi ai nostri giovincelli. *^* Ah, sì, Cloris non è convinto che siano degli studenti ad avergli fatto del male, anzi, è quasi certo di no, però è assai confuso ed arrabbiato in questo momento. In parte attribuisce la colpa a Ruben che ha portato via Lucas dalla stanza, poi il suo cervello ha iniziato a farsi viaggi mentali. Oh, e Ruben (perdonatemi, avevo scritto Lucas, ma era un errore) è anche ripetente, di almeno un anno, quindi non è proprio un mocciosetto.
Prompt: Livido


-Ripeti quello che hai detto!- esclamò indispettito Lucas
-Se ti togliessi quelle cuffie dalle orecchie e le ripulissi dal cerume forse ci sentiresti!- sbottò Cloris, stringendosi le spalle fra le mani, tremante.
-Senti…- disse Lucas –Mi dispiace, mi dispiace davvero di quello che ti è successo, ma…-
Cloris lo zittì alzando la mano.
-Non voglio essere compatito, non azzardarti a farlo!-
-Ascolta, non può essere stato lui, lo capisci?-
-Può essere stato chiunque, per me.-
-Ma lui era con ME, la notte di Halloween! Abbiamo fatto sesso, come faceva a st… stare in questa stanza?!- si corresse immediatamente, ma Cloris rabbrividì al solo sentire pronunciare quel “st” così duro, a cui sarebbe seguito un “uprarti”…
-Era mascherato, come fai a sapere che era lui?-
-Stiamo insieme.-
Non poteva essere lui, Lucas lo difese a spada tratta, semplicemente non riusciva a concepire che lui…
-Questo che c’entra?- ma neppure Cloris demordeva, poi un lampo luccicò nei suoi occhi –Gli ho datto un bel calcio al fianco, perché non controlli tu stesso se ha qualche livido?-
Lucas uscì sbattendo la porta della stanza, figurarsi se l’avrebbe fatto, tsk…
-Ciao!- e poi eccolo –Terra chiama Dascar, Dascar, ci sei?-
-Ciao…-
-Cos’è? Quel muso lungo?-
Lo guardò in volto, tentando di scorgere una vena di malizia, un qualcosa di sbagliato oltre la solita strafottenza, ma non vide niente. Eppure, quando lo “trascino” in uno sgabuzzino per la solita pomiciata mattutina, mentre le mani scorrevano sotto i suoi vestiti, Lucas non riusciva a non pensarci.
-Ruben, potresti levarti un attimo i vestiti?-
-Oooohoooo…- esclamò quello sogghignando –Vuoi arrivare in ritardo a lezione, testina nuvolosa?-
-No… solo che… beh, magari solo un po’…- mentì e si sentì sprofondare.

Edited by kymyit - 10/7/2012, 19:47
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 23:47
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Titolo: Io sono il re delle zucche!!
Autore: me medesima
Genere: romantico comico

Rating: verde
Personaggi: Lucas Dascar e Ruben Mervics.
Note autore: scritta dalle 0: 38 alle 0: 43 Beh, questa era la notte del fattaccio, però volevo incentrarmi sulle smancerie di quei due e... ma perché Ruben è così?! No, non è colpa mia, lui è uno di quei tipini che sfuggono al controllo delle autrici.
Prompt: Maschera

Non era molto sicuro di quello che stava facendo, d’altro canto era una cosa un po’ da pazzi, perché, ehi, si trattava di Ruben Mervics, il tizio poco raccomandabile che si aggirava per i corridoi come un avvoltoio in cerca di prede da sedurre.
In realtà non era così pericoloso, non era un teppista o cose simili, semplicemente poteva definirsi assai scomodo a molti altri studenti per la totale mancanza di peli sulla lingua.
E poi aveva una parlantina invidiabile, modi di fare molto confidenziali ma non volgari, i suoi discorsi bizzarri erano assai interessanti e…
Beh, alla fine Lucas aveva accettato il suo invito per la festa, anche se l’idea di uscire con un ragazzo lo imbarazzava, insomma, non aveva mai fatto intendere a nessuno di essere gay. Mentre terminava di truccarsi e sistemava le corna di plastica fra i capelli bussarono insistentemente alla porta.
E quando aprì vide… beh, vide lui!
-Buaaaaah!! Sono il re delle zuccheeee!!
E quasi svenne per il terrore.
Ruben si tolse la maschera.
-Dai, sono io, chi credevi che fossi?- ridacchiò reggendo in mano un enorme copricapo a forma di zucca lampeggiante.
Lucas lo fissò in tralice dal pavimento.
-Ti avevo detto che le teste di zucca mi terrorizzano!- sbottò acido e non pareva molto intenzionato ad alzarsi da lì, così Ruben dovette prelevarlo con pazienza dalla sua camera caricandoselo in spalla a forza.
-Mi senti quando ti parlo?!- protestò –Lasciami!!-
-Non sento, non ho le orecchie.-
-Ma mi hai risposto!!-
-Che hai detto?-
Ecco, era impossibile fare un discorso serio con lui, ma come c’era finito a farsi togliere i pantaloni da quello lì?!
 
Top
koa-chan
view post Posted on 29/5/2012, 08:53




Poveraccio si è preso un bello spavento XD
Mi è piaciuta molto, la parte iniziale soprattutto!! Complimenti!
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 15:55
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


gracias XD povero Lucas, gli renderò la vita un inferno...
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 17:23
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Titolo: Io per te lo farei
Autore: me medesima
Genere: comico
Rating: verde
Personaggi: Lucas Dascar e Ruben Mervics.
Note autore: scritta dalle 18:15 alle 18:20. Altra cavolata e introduzione di un altro personaggio importante *ç*
Prompt: Complice

-Non vorrei disturbare...- disse timidamente Lucas, che in situazioni simili era davvero molto impacciato. Ruben lo sospinse allegramente in palestra.
-Macché disturbare, guarda che gli allenamenti serali dei Duellanti sono aperti al pubblico.-
-Ah...- arrossì un poco, se l'avesse saputo prima forse sarebbe anche andato a vederlo senza che lo invitasse.
-Sarei contento se venissi a vedermi.- gli sorrise Ruben, come se glielo leggesse in faccia, il che lo fece imbarazzare molto di più -Oh, eccolo là.-
Alzando gli occhi Lucas vide quello che Ruben considerava una sorta di idolo supremo, al punto da tenere sul comodino una sua biografia, l'unica esistente, a quanto pareva. Dicevano non gli piacesse molto raccontare di se e, in effetti, non era un tipo di molte parole.
-Allora, mi fai questo favore?-
-Spiegami di nuovo perché se il professor Lazar è il tuo insegnante non puoi chiederglielo tu.-
-Ho la mia reputazione da difendere. Non posso comportarmi da fan bavoso, sono il migliore del mio corso.-
-Solo in questo.-
-Chiediti perché. Dai, Lucas...- lo supplicò con lo sguardo e protese il labbro inferiore.
-E va bene...- sbuffò -Ma sarò tuo complice solo per stavolta!-





 
Top
koa-chan
view post Posted on 6/6/2012, 12:06




Certo che Ruben è terribile!!! Povero Lucas, più leggo e più questo ragazzo mi fa una certa pena :asd:
 
Top
71 replies since 29/11/2011, 16:42   507 views
  Share