E se hai le mani sporche che importa?, scadenza 6/01/2012

« Older   Newer »
  Share  
Sselene
view post Posted on 10/12/2011, 01:00 by: Sselene




Dunque... con una challenge attiva e un sacco di cose da scrivere, metto in mezzo questo contest assolutamente casuale *w*

Vi darò una lista di frasi, il vostro compito è scrivere una storia che abbia come titolo la frase da voi scelta (ogni frase potrà essere usata da una sola persona) e che usi la stessa frase come prompt. Leggendo la vostra storia io devo poter capire qual è la frase scelta anche senza saperla. Preferirei la citaste anche all'interno della storia, ma non è necessario. Potete cambiare la persona o il tempo del verbo.

Scadenza: 6 gennaio. Senza proroghe.

Frasi:
1_E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse e nessuno lo saprà. [Luci a San Siro - Vecchioni]
2_Voglio svegliarmi scalciando e gridando. [Awakening - Switchfoot]
3_Mi cercarono l’anima a forza di botte. <aborted_666> [Il Blasfemo - Fabrizio De André]
4_Corriamo con le ginocchia insanguinate. <koa_chan> [We are Young - Mika]
5_Forse tutto è invisibile e tu sei l’unico che può vedere. <only_> [immagine torvata in giro]
6_Non credo in scenari senza vittorie. [Jim T. Kirk - Star Trek IX]
7_E se la vita va in salita, tu non rallentare mai. [Buona fortuna, Charlie]
8_La vita non ha senso finché non dici ‘Hey, mondo… sono ciò che sono.’ [I am what I am - John Barrowman]
9_Essere realisti è solo una scusa per le paure di un vigliacco. <rawrandbeer> [trovata in giro]
10_Sono sveglio, sono vivo, ora so quello a cui credo. [Awake&Alive - Skillet]
11_Una balena che muore a volte è solo una balena che muore. [Sarah Sidle - CSI]
12_Se noi siamo spirali e viviamo in una spirale, allora tutto ciò che ci circonda si fonde in quella spirale. [Pi - Il Teorema del Delirio]
13_Stringi qualsiasi cosa ti riscaldi dentro. [trovata in giro]
14_Non sono io, sei tu. <nonnapapera> [It's not me it's you - Skillet]
15_Chiederei se c'era almeno una ragione o se è una punizione, o forse è stato solo un caso. [Uno di noi - Eugenio Finardi]

Burocrazia:
Rating: Tutti
Generi: Tutti tranne poesia, comico, demenziale
Avvertimenti: tutti. Obbligatorio slash o femslash
Lunghezza: oneshot di min. 500 parole max. 5.000; long-shot con capitoli di min. 500 parole e max. TOTALE 5.000
In caso di longshot potete prendere o una frase per tutta la storia o una frase per ogni capitolo.

Vietato: Stile copione, linguaggio sms

Valutazioni:
Grammatica e Lessico: x/10
Originalità: x/15
Personaggi: x/15
Consecutio logica: x/10
Aderenza al tema: x/10
Giudizio personale: x/10

Per un totale di x/70

Premi: Per il vincitore 3 recensioni, per il secondo classificato 2, per il terzo classificato 1.

Per qualsiasi domanda, chiedete =)

Edited by Sselene - 13/12/2011, 21:58
 
Top
34 replies since 10/12/2011, 01:00   395 views
  Share