The Power (Capitolo 1), Verde (solo questo capitolo)

« Older   Newer »
  Share  
EliaCup
view post Posted on 8/1/2012, 20:00




Mi era venuta quell'idea solo perchè io quando mi viene in mente una storia interessante la inizio a scrivere, solo che il mio cervello viaggia troppo velocemente e arrivo tipo al terzo capitolo, ma nella mia mente sono già al ventiquattresimo e molte volte mi capita che in contemporanea mi vengono altre idee, quindi inizio a scrivere tutto, poi mi stufo delle storie vecchie e ne invento di nuove, per ora ne dovrei aver inventate una ventina di storie, ma non le ho mai finite, e non tute sono rimaste salvate sul pc, ma io non mi preoccupo molto perche preferisco inventarne sempre di nuove, si può dire che sono un pozzo inesauribile di idee, è questo il mio problema ne ho troppe! quindi non penso che tornerò su quelle vecchie, casomai ne inventerò di nuove, però devo dire che questa è la mia prima storia con degli omosessuali (tanto per farvi sapere vi dico subito che sono gay, ma penso che ve lo immaginavate), tutte le mie storie riguardano tutti i generi, gialli, rosa, vita quotidiana, soprattutto fantasy però, magia nera e così dicendo... il punto è che io tanto non le continuo, solo che se le ho iniziate vuol dire che mi piace l'inizio, quindi potrebbe essere interessante sapere come continuerebbe, possiamo dire che non sono molto fedele alle mie storie XD!
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 9/1/2012, 08:16




Io la penso come Koa, anche io ho delle storie vecchie che dopo anni magari riprendo in mano. Per esempio ne ho una in stand by da un bel pezzo ( tra l'altro me l'aveva betata tutta Aborted XD) che però non riesco a continuare e pensare che è una delle storie a cui sono maggiormente affezionata.
Di certo prima o poi la riprenderò in mano e la finirò, ecco perchè secondo me non ti conviene.
Pero se vuoi possiamo fare la prova con una e vedere cosa ne viene fuori ( sappi però che quasi certamente ne uscira una slash :asd: :asd: su questo forum non si scampa XD)
 
Top
koa-chan
view post Posted on 9/1/2012, 21:15




CITAZIONE (NonnaPapera! @ 9/1/2012, 08:16) 
(sappi però che quasi certamente ne uscira una slash :asd: :asd: su questo forum non si scampa XD)

Hehehehehehehehe!!!! :asd: :asd: :asd:
Per me una prova si può fare... sarebbe interessante, io non sono qui da molto, ma posso dire di sicuro che qui non manca la fantasia ed il talento, quindi ne può uscire qualcosa di interessante! Però ripeto, non svenderle tutte... fai con una e vedi come va!!
 
Top
EliaCup
view post Posted on 10/1/2012, 17:13




E' da un pò che non entravo, però mi va bene, ne posto una, decidete tra voi chi la continuerà, XD!
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 10/1/2012, 17:45




Ok l'ho spostata in off topic perchè per il momento è un esperimento, se la finiremo la rimetterò qui completa^^ così chi vuole se la potrà leggere completa

 
Top
EliaCup
view post Posted on 10/1/2012, 17:47




Ok Grazie!! XD
 
Top
EliaCup
view post Posted on 10/1/2012, 18:17




Non volevo dire nulla, solo volevo provare come funzionava l'opzione "HTML Editor", se funziona è una figata, se invece non funziona non lo è! XP

 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 10/1/2012, 18:23




O.O si che funziona XD
p.s ho aggiunto un capitoletto alla tua storia per la Roundrobin. Ora aspettiamo che si facciano vive le altre e vediamo se riusciamo a tirarne fuori un bel racconto.
 
Top
22 replies since 8/1/2012, 12:14   225 views
  Share