Rivelazione!, Scadenza: 22 marzo 2012

« Older   Newer »
  Share  
Only_
view post Posted on 9/3/2012, 18:25




Eh, diciamo che in questo periodo non riesco a scrivere niente di nemmeno lontanamente decente o sensato ._.'
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 10/3/2012, 16:37




Sigh, sob. Fammi sapere se vuoi ritirarti o se hai bisogno di una proroga, o cappa?
Comunque ahimé capisco perfettamente il problema del blocco dello scrittore... Io rimango in fedele attesa di un tuoi cenno, my lady.
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 14/3/2012, 00:37




Mie dilette, il contest scade domani.
Riuscire a farmi sapere se ce la fate o meno? Posso anche concedervi una proroga di una settimana, se ne avete bisogno. : )
Rimango in attesa. u.u
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 14/3/2012, 18:08




A me è uscita una cosa piuttosto bislacca ( c'è un gatto con un ala -perchè inizialmente volevo scrivere la storia anche per la Malefica di Eylis-, un collezionista di farfalle della Roma imperiale che se ne sta sempre tappato in casa, uno sfigato del liceo che per via di una merendina andata a male viaggia nel tempo e... bhè ècco diaciamo che la storia mi è leggermente sfuggita di mano -.-')
non sono certa di volere mostrare ad altri l'abominio che ne è uscito .-. non è che mi daresti qualche giorno per vedere se riesco a trasformare il tutto in qualcosa di leggibile e di vagamente sensato?
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 14/3/2012, 18:30




Certo, Nonna. Di quanto tempo hai bisogno? : )
Una settimana può andar bene?
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 14/3/2012, 18:40




Direi di sì, la storia è già finita solo che ho la certezza che se la lascio così l'unica a capirla sarò solo io ( e neppure per intero alcuni passaggi sfuggono pure a me che l'ho scritta ç.ç)
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 19/3/2012, 15:46




Pensate di farcela per il 22, allora?
Altrimenti mi tocca annullare anche questo contest, visto che le tre ragazze che si sono iscritte su EFP non mi hanno più fatto sapere niente. Per favore, fatemi sapere.
Preferisco annullarlo a fronte di persone che si ritirano ufficialmente, piuttosto che non ricevere nemmeno un avviso dai partecipanti.
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 19/3/2012, 17:51




io ci sto lavorando, spero di riuscirci ma comunque se non ce la faccio ti avviso
 
Top
Only_
view post Posted on 20/3/2012, 16:48




Io non ce la faccio, mi dispiace tanto ç__ç
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 20/3/2012, 17:14




Tranquilla, Only. Non c'è problema. L'importante per me è saperlo in tempo! : )
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 21/3/2012, 11:22




Sono sconvolta ç.ç ono a quota 3000 erotte parole e ancora hon si capisce un cavolo di ciò che ho scritto.
Comunque continuo a lavorarci tutto oggi, semmai sta sera ti avviso se prorpio non riesco a terminarla
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 13/4/2012, 16:28




Nonna, ti rimando su EFP per il risultato del contest. : )
 
Top
41 replies since 13/1/2012, 21:41   296 views
  Share