Bloodingeyes

« Older   Newer »
  Share  
NonnaPapera!
view post Posted on 5/6/2012, 09:58




Se fai altri disegni con Tyler e Jonathan allora voglio assolutamente vederli
magari con black fire che ha le fiamme sulle mani mentre il suo amoruccio lo sbaciucchia ad alta quota ( visto che se ricordo bene non ama troppo volare) XD
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 5/6/2012, 22:01




farò qualcos'altro su di loro, probabilmente... dipende se ne ho voglia o meno...
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 6/6/2012, 10:26




Sono troppo bellini insieme e poi Black Fire è un grande *-*
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 6/6/2012, 15:17




ho intenzione di scrivere qualcos'altro su di loro (in un ipotetico futuro molto lontano nella mia vita, ho troppe idee in cantiere, mannaggia a me!) però non saranno loro i protagonisti ma snake (l'appendista di black fire)
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 6/6/2012, 16:57




nuuuu snake mi sta sul birlo -.-' è troppo giovane e fesso ç.ç
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 6/6/2012, 19:58




ma sarebbe più vecchio, tipo 25 anni o giù di lì... e perchè ti sta su, poveraccio? ha 10 battute in tutto e poi si eclissa!
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 6/6/2012, 20:14




si lo so ma mi pare un pivello senz aspina dorsale
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 7/6/2012, 12:27




per come l'hai conosciuto tu puoi anche definirlo un pivello, è giovane quindi ci può pure stare ma senza spina dorsale? perchè scusa? potresti definirlo uno sconsiderato
quando va a combattere la nave, senza neppure aver completato l'apprendistato da cattivo e non essendo neppure troppo potente (non ho specificato il suo potere maggiore ma sappi che è completamente inutile contro una nave come quella)

può anche starci rompicoglioni
avento come mentore black fire ed essendo uno che parla molto e non molto educatamente

ma proprio senza spina dorsale non lo definirei!
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 7/6/2012, 12:48




Sì perchè è stato cattivo finche lo è stato blak fire e è diventato buono quando lo è diventato il suo mentore... insomma si limita a imitare Black fire -.-''
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 8/6/2012, 10:57




ok, touché. XD
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 20/8/2012, 02:47




messi finalmente dei nuovi disegni, quelli che avevo promesso a colori delle divinità... Atena e Ermes

per vederli tornate al secondo post che li ho aggiunti ai "colorati"

intanto sto iniziando a colorare anche ares e per ora sono arrivata qui:

amo quel cavallo XDXD
 
Top
25 replies since 17/2/2012, 17:51   565 views
  Share