Sistemazione del forum

« Older   Newer »
  Share  
Mirai
view post Posted on 24/5/2012, 17:40




lol mi sentivo ignorata in effetti X°D
Confermo la mia disponibilità per la grafica ed eventualmene il gdr.
Koa, pensa ad una storia slash originale, quando la scrivi decidi le azioni di un protagonista e dell'altro.
In un gdr è come scrivere una storia in coppia con il tuo personaggio e quello di un altra, è molto stimolante XD
 
Top
koa-chan
view post Posted on 24/5/2012, 18:35




Sembra interessante, se si dovesse fare per me va bene.
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 24/5/2012, 18:44




Scusa Mirai, giuro che non avevo notato il tuo post D:! Mi sento una mongola. xD

Grazie mille, sei veramente gentilissima ad offrirti.
Ci affidiamo a te, visto che mi sembra di capire che siamo tutte impedite qui dentro in materia di grafica. x°D
Allora facciamo così: se Nonna è d'accordo (attendo dunque la sua conferma) vorrei provare a proporti come grafica. Almeno tappiamo il più significativo buco di questo forum.
Per quanto riguarda i dettagli della grafica da fare, possiamo deciderla tutti insieme (colori, stili, etc etc). ^^
 
Top
Mirai
view post Posted on 24/5/2012, 19:57




Perfetto ;)
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 29/5/2012, 09:01




yep per me va benone
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 06:10
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


Oddio mi sento in colpa per l'abbandono xD
Per la grafica, se non avete già trovato altro, posso farla io. Ho fnnalmente imparato ad usare i css in maniera "decente" xD
Per il resto, posso organizare un po' il gdr.
Ora che non ho quasi + scuola, posso fare molte + cose ^^
 
Top
koa-chan
view post Posted on 30/5/2012, 08:24




Scusami, tra l'altro ci conosciamo appena, non è per voler mettere zizzania o altro o per fare polemiche a tutti i costi, ma chi ci garantisce che non sparirai un'altra volta? Se Mirai lo può fare perché non lasciarla provare?
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 30/5/2012, 10:29




Draga ma ciaooooo ^^
Allora non so se ti sei accorta di tutti gli sviluppi e se hai letto le discussioni dello staf comunque cerco di aggiornarti così non ti perdi nulla ( comunque sappi che anche io per un mese sono stata assente perciò ha gestito tutto Aborted perciò se dimentico qualche cosa ti aggiornerà lei)
Dunque abbiamo due grafiche una è blooding che si occupa principalmente di banner e disegni a richiesta e di recente si è proposta Mirai che si occuperà della grafica del forum e collaborerà con noi per la creazione del GDR
Poi abbiamo Signorina Effe che fa da moderatrice e ci aiuta a aggiornare ogni settimana le iniziative che abbiamo in ballo ( La challenge del martedì ad esempio la segue lei sia qui sul forum che su facebook)
Infine ci siamo io e Aborted che abbiamo entrambe il grado di Amministratrici generali. Su splendida idea di Aborted abbiamo risistemato le sezioni delle storie rendendole più fruibili e omogenee e risistemando alcune cose che risultavano dispersive.
Di grandi cambiamenti non ce ne sono stati a parte forse il fatto che abbiamo tolto le limitazioni alle zone protette lasciando la fruizione libera e quindi abbiamo lievemente modificato il Regolamento Generale. Inoltre, non so se quando l'abbiamo inserita tu c'eri, abbiamo anche creato una sezione per storie yuri che piano piano si sta riempiendo.
Per i progetti futuri ci sono:
_Finalmente l'attivazione di un gdr funzionante e pratico ( per il quale il tuo contributo è senz'altro bene accetto)
_Probabilmente ( è un'idea che mi frulla da un paio di giorni) la creazione di un bando per un concorso di fumetti ( così vediamo se riusciamo a rimpolpare le sezioni fumetti del forum) con dei premi speciali, ma devo ancora decidere di che genere ( pensavo a una maglietta con su la stampa del fumetto in questione però devo ancora informarmi)
_Al solito cercare di mantenere il forum attivo postando nuovi topic con storie disegni e chiacchere di varia natura ( e se hai tempo e ci dai una mano l'aiuto è graditissimo)

Direi che per il momento concordo con quello che ha detto Koa riguardo i compiti di ognuna di noi, l'organizzazione che abbiamo iniziato a creare funziona perciò non mi pare il caso di cambiare le mansioni in corsa XD
Per il resto sei hai nuove idee diccele pure, questa è casa tua ( sei la founder) perciò non voglio assolutamente che tu ti senta esclusa dal forum anche se sei mancata per un po'.
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 13:19
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


Mannò, io non mi ritengo la funder. Il forum è nata per una tua idea, io l'ho solo messa in pratica (e poi sono pure sparita xD)
Se tutto va bene, non vedo perché cambiare ^^
Purtroppo, fino alla prossima settimana, sarò qua saltuariamente. Poi, a scuola finita, potrò dedicarmi a tutto per bene ^^

CITAZIONE
Scusami, tra l'altro ci conosciamo appena, non è per voler mettere zizzania o altro o per fare polemiche a tutti i costi, ma chi ci garantisce che non sparirai un'altra volta? Se Mirai lo può fare perché non lasciarla provare?

Eh, io non lo sapevo ^^
CITAZIONE
Per la grafica, se non avete già trovato altro,

Non è che volevo cacciare l'equilibrio che avete trovato senza di me, eh xD
Anzi, sono in torto io che torno senza avvisare ne nulla :)
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 30/5/2012, 13:24




ma non dire scemate ti pare che devi avvisare per tornare?
Allora vai in staff stiamo valutando alcune skin nuove che ha proposto Mirai così mi dici che ne pensi. L'idea è di scegliere tra quelle che ha proposto e poi lei le adatterà creando dei nuovi bottoni ( se ho capito bene)
Visto che siamo in estate i colori saranno chiari ( anche se Aborted soffrirà per il cambio colore XD)
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 13:34
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


sisi, stavo valutando... posto direttamente la :)
 
Top
25 replies since 8/5/2012, 17:27   156 views
  Share