Trick or treat? Halloween Contest Revenge!, Scadenza: 10 Novembre 2012

« Older   Newer »
  Share  
Rising Lady
view post Posted on 26/10/2012, 12:35




Ciao! Posso chiedere una proroga di qualche giorno sulla data di scadenza del contest?
Chiedo scusa se lo dico solo ora, lo avevo scritto sul topic del forum di EFP qualche giorno addietro, ma forse non lo avete notato..

Ladyvale@EFP
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 27/10/2012, 09:02




sì ti ho risposto anche lì comunque sì la proroga è concessa devi solo dirmi quanto tempo ti serve^^
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 30/10/2012, 10:51




Ecco la mia^^
Per amore
 
Top
Gilbert_Nightray
view post Posted on 31/10/2012, 12:55




Ecco la mia!! www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1348527

Pioggia rosso sangue.
 
Top
Draconia
view post Posted on 1/11/2012, 14:55




Buongiorno!
Ho pubblicato la storia su EFP :)
Ho messo il link anche qui!
La storia si chiama "M-A-N-I-C-O-M-I-O". Il mio nick su EFP è sempre DraconiaMalfoy!

[URL=http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1350454]
 
Top
Gilbert_Nightray
view post Posted on 3/11/2012, 13:10




Quando si saprà che ha vinto??? *w*
 
Top
koa-chan
view post Posted on 3/11/2012, 13:44




Io non sto seguendo il contest, ma ti posso rispondere almeno in parte... non so se è già scaduto il termine di consegna, ma una volta scaduto, verrà aperto un sondaggio e gli ultenti (o anche i partecipanti) voteranno al contest. Bisogna solo pazientare
 
Top
Rising_Lady
view post Posted on 4/11/2012, 08:28




Ciao a tutti! Sono Ladyvale@EFP (che scaltramente ha perso la pass dell'altro account XD).
Volevo comunicarvi che ho finito anche io!
Ecco la mia storia Il rosario d'argento(click)
Sono quattro capitoli più l'epilogo, rating arancione, genere horror ed erotico, tipo di coppia slash.
Grazie mille per l'attesa!

Edited by Rising_Lady - 4/11/2012, 08:59
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 4/11/2012, 13:43




CITAZIONE (Gilbert_Nightray @ 3/11/2012, 13:10) 
Quando si saprà che ha vinto??? *w*

Cito dal bando del contest:
CITAZIONE
Per scegliere il vincitore di questo contest, ancora una volta, non sarò io a dare giudizi (quindi niente griglia di valutazione) ma tutti gli utenti liberi del forum, dopo la chiusura delle iscrizioni e la consegna delle storie, decideranno il vincitore di questa sfida.
Anche chi ha partecipato con una storia può votare, ma non la sua stessa storia perché se partecipa l’intero forum e tutti votano per sé stessi rischiamo di non avere mai un vincitore. In caso di parità verrà fatto lo spareggio fra le due storie a pari merito, sempre con lo stesso metodo.

Il contest è stato prorogato di -credo- dieci giorni rispetto alla data di scadenza su richiesta di una partecipante, la quale non so se ha poi effettivamente consegnato o no.
Di solito, il sondaggio ha una durata di tempo limitata, tuttavia bisogna anche considerare che alcuni tra gli utenti del forum (tipo me), al momento, possono garantire solo una presenza saltuaria per motivi personali.

Spero di essere stata esauriente, nonostante non sia coinvolta in prima persona nella gestione del contest. :sisi:

SignorinaEffe87, moderatrice della sezione Challenge

EDIT: Come sono scema, Koa aveva già risposto! >_<"
 
Top
Rising_Lady
view post Posted on 4/11/2012, 13:57




CITAZIONE (SignorinaEffe87 @ 4/11/2012, 13:43 ?)
Il contest è stato prorogato di -credo- dieci giorni rispetto alla data di scadenza su richiesta di una partecipante, la quale non so se ha poi effettivamente consegnato o no.

Sì, sono io e ho appena consegnato! ^^
 
Top
koa-chan
view post Posted on 4/11/2012, 14:08




CITAZIONE (Rising_Lady @ 4/11/2012, 13:57) 
CITAZIONE (SignorinaEffe87 @ 4/11/2012, 13:43 ?)
Il contest è stato prorogato di -credo- dieci giorni rispetto alla data di scadenza su richiesta di una partecipante, la quale non so se ha poi effettivamente consegnato o no.

Sì, sono io e ho appena consegnato! ^^

Quindi avete consegnato tutte? Presto verrà aperto il sondaggio allora ;)
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 5/11/2012, 10:39




Sì, l'unica che manca è blooding ( l'ideatrice del contest) che a quanto avevo capito voleva partecipare anche lei.
Comunque la scadenza ufficiale è il dieci di questo mese.
L'undici aprirò un sondaggio con tutte le storie partecipanti .
Il sondaggio rimarrà aperto un mese e alla scadenza chi avrà ottenuto più voti vincerà
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 6/11/2012, 20:43




se aspettare il dieci dovrei riuscire a scrivere qualcosa =) ci sono quasi, giuro! ma in mezzo c'era il lucca comics e un paio di altre cose... comunque per il 10 dovrei concludere e postare
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 7/11/2012, 17:27




Yep ottimo XD
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 8/11/2012, 23:59




Sono qua, sono qua!!! Consegno pure io!
https://oc-yaoi.forumcommunity.net/?t=52950395
 
Top
35 replies since 7/10/2012, 17:02   854 views
  Share