Just a few moments of us - Semaforo, Secondo capitolo

« Older   Newer »
  Share  
frida7
view post Posted on 20/11/2012, 15:09




“Fermati, Reg!” urlò Julien, spaventato, con tutto il fiato che aveva in corpo.
“Non posso..Non voglio!” gli rispose quello, una luce folle negli occhi. Non era in lui e Julien lo sapeva.
“Ti prego, Regy, fallo per me, ferma questa macchina, ADESSO!” ribadì il castano, stringendo gli occhi e aggrappandosi allo sportello.
“Ancora un po’. Aspetta Jul, ancora un po’!” sussurrò il compagno, continuando a guidare ad alta velocità.
Quando vide l’albero avvicinarsi, Jules sentì che era la fine e che Reginald non aveva più il tempo o lo spazio per fermarsi. Chiuse gli occhi, aspettando l’impatto.
E a un tratto finì, così com’era iniziato. Quando la strada tornò a materializzarsi sotto gli occhi di Jules, l’unica cosa che vide fu un bagliore rosso, che si rifletteva negli occhi divertiti del ragazzo alla guida.
“Ti ho spaventato?” chiese innocentemente, mentre l’altro sospirava sollevato e lo spintonava. Il padre di Regy l’avrebbe distrutto, se gli avesse portato una multa e lo sapevano entrambi. Jules si chiese chi mai, oltre lui in quel momento, potesse essere grato ad un semaforo.
 
Top
_Koa_
view post Posted on 20/11/2012, 15:30




Scusa, Fefy, ho una domanda. Questo secondo promt è legato alla storia precedente? perché ho visto che su efp hai creato una raccolta! Ti dispiacerebbe fare la stessa cosa anche qui? E pubblicare questo capitolo, di seguito a quell'altro della settimana scorsa? Faciliteresti il lavoro di chi ti dovrà poi recensire!

Grazie
 
Top
frida7
view post Posted on 20/11/2012, 16:09




CITAZIONE (_Koa_ @ 20/11/2012, 15:30) 
Scusa, Fefy, ho una domanda. Questo secondo promt è legato alla storia precedente? perché ho visto che su efp hai creato una raccolta! Ti dispiacerebbe fare la stessa cosa anche qui? E pubblicare questo capitolo, di seguito a quell'altro della settimana scorsa? Faciliteresti il lavoro di chi ti dovrà poi recensire!

Grazie

Certo, con piacere, mica mi spiegheresti come fare, in parole povere?? Sono un po' impedita con queste cose, penso l'abbiate capito ç_ç
 
Top
_Koa_
view post Posted on 20/11/2012, 16:20




Puoi fare in due modi: vai nel tuo topic precedente (quello in cui hai pubblicato il primo capitolo) e clicchi su "modifica" aggiungendo il testo di questo secondo capitolo. Oppure, sempre nella stessa conversazione, clicchi su "rispondi" e metti il tuo testo come una risposta!

In entrambi i casi penserei io a togliere questo topic, una volta fatto tutto!
 
Top
_Koa_
view post Posted on 20/11/2012, 19:40




Per questa volta ci penso io, magari per la prossima settimana se hai dubbi chiedi pure. Per ora chiudo la conversazione, per darti il tempo di leggere e poi la cancello.

Koa
 
Top
4 replies since 20/11/2012, 15:09   29 views
  Share