Irresistible Hustler, partecipante alla challenge "I cinque minuti del martedì"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2013, 20:45
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


K'oa, non preoccuparti, tanto le raccolte non scappano xD Ti ringrazio per il tuo sacrificio *commossa*
Ehm... è una luuuunga storia. In parole povere: una volta stava lavorando ad un caso spacciandosi per un trans e come nome molto "esotico" si era dato Iyv Lancia. O Iyv qualcosa... Il punto è che il signorino ha il vizio degli pseudonimi. Durante quel caso ha conosciuto Hogan, perciò a lui viene più istintivo chiamarlo Iyv. Solo che quando la situazion è seria tende a chiamarlo per nome.
Dovrei scriverla quella storia, anche perché quando Hogan scopre che è un uomo mi piglia da ridere come una cretina X°°D
Io più o meno i personaggi li ho delineati in altre storie, ma mi fa piacere che anche solo leggendo queste minific si capisca qualcosa di loro *^*
A Helena ci vuole una statua u.u

Survivor:Q^Q sono malvagia lo so! Sono rischi del mestiere! Ma il suo principe azzurro è corso a salvarlo! E quasi quasi gli metto in mano i rapitori, così, tanto per farlo sfogare *risata malvagia*
 
Top
K'oa
view post Posted on 7/5/2013, 20:52




Ok, sono contenta che per te non sia un problema. Più che altro perché mi sento un po' in colpa a non averla ancora recensita! Prometto che lo farò, giuro! :rosa:
 
Top
survivor9
view post Posted on 7/5/2013, 20:53




Oddio si... Io li castrerei, picchierei e mooolto altro se fossi in Hogan *risata malvagia*
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 22:23
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Grazie K'oa *^*
Surivivor: Bene, chi altro si vuole unire alla missione punitiva? *Hogan alza la mano*

Autrice: kymyit
Titolo: Non era grave
Genere: angst, introspettivo
Personaggi: Hogan e Iyv
Prompt: Universo
Note: scritta dalle 23:15 alle 23:21. Credo che ci sarà ancora un'altra fic con questi toni, giusto per chiudere la parentesi. Perché mo' ci vuole la ramanzina a quell'incosciente di Iyv. E anche una spiegazione che a Hogan preme molto. Una cosa molto delicata.


Non era grave, dicevano.
Dicevano.
Loro.
Hogan camminava in cerchio nella sala d’aspetto dell’ospedale. Aveva perso il conto dei minuti, delle ore, dei passi… aveva mentito ad Helena ancora una volta, ma prima o poi avrebbe dovuto dirle che Iyv era sotto i ferri.
Ma non era grave, dicevano.
Aveva delle costole rotte, una gamba rotta, contusioni ovunque, chissà cos’altro gli avevano fatto quei bastardi.
Se la sarebbe cavata, era l’unico sollievo che gli era stato concesso. Perché aveva visto com’era ridotto, l’ombra di quello che era.
Iyv era solare, intorno a lui si potevano quasi vedere luccichii e fiorellini, sprizzava energia da tutti i pori anche soltanto quando seduto alla scrivania sorseggiava il caffè e leggeva dei rapporti, attorcigliandosi le ciocche bionde dietro l’orecchio.
In quella cantina era immobile, quasi morto, spento.
Per un attimo, il suo universo era collassato.
Per un attimo aveva cessato di vivere.
Se Iyv fosse morto, un pezzo di sé l’avrebbe seguito e, ironia della sorte, proprio in quel momento aveva capito di dipendere da lui molto di più di quello che credeva.
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 22:53
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Autrice: kymyit
Titolo: Incosciente
Genere: angst, introspettivo
Personaggi: Hogan e Iyv
Prompt: Pericolo
Note: scritta dalle 23:40 alle 23:49 Ho sforato alla grande. Ma prometto che ci starò più attenta. E' solo che ho iniziato a scrivere e scrivere ed era un momento così delicato Q^Q





Quando aveva aperto gli occhi, Iyv si accorse quasi subito di Hogan seduto accanto al suo letto.
Era completamente sveglio, a quanto pareva. Forse non aveva dormito così tanto, allora…
Eppure sentiva di non riuscire a muovere un muscolo. Era a pezzi.
-Patrizio.-
Forse l’aveva fatta troppo grossa, dal tono Hogan sembrava pronto ad una ramanzina.
Stringeva i pugni e i denti. Probabilmente voleva strattonarlo e prenderlo a calci fino allo sfinimento. Doveva essere davvero messo male se invece si limitava a fissarlo sull’orlo del pianto.
-Tu sei… un incosciente.- gli disse a denti stretti –Il più stupido degli incoscienti.-
-Scusa…- disse con un filo di voce, non riusciva a parlare bene.
-Scusa un corno! Hai idea di quello che hai rischiato?! Hai la concezione del pericolo?!-
Annuì.
-Perché devi sempre buttarti così? Perché?!-
Iyv non seppe rispondere, sapeva solo che quando c’era da porre fine a certe attività criminali, c’era poco da temere per la propria incolumità.
Hogan rimase in silenzio per qualche minuto, poi gli chiese –Cosa ti hanno fatto?-
-Mi hanno pestato.- rispose lui, con lo sguardo fisso contro il muro.
-Ho visto in che condizioni eri, Patrizio, non nascondermi niente. Ho chiesto un test, avrò i risultati. Perciò dimmelo tu: cosa ti hanno fatto?-
Aveva paura di saperlo, paura che l’avessero toccato, che avessero cancellato con la violenza il suo Iyv, quello allegro come il sole.
Iyv scosse il capo.
-No.- disse, si morse le labbra –Non erano stupidi, se l’avessero fatto, sarebbero arrivati a loro, prima o poi…- morse le labbra ancora i più –Hogan… avvicinati…-
Hogan obbedì, temendo in cuor suo che Iyv mentisse.
-Abbracciami…-
Lo strinse a se, delicatamente, attento a non fargli male più di quanto non soffrisse.
-Ho avuto… ho avuto tanta… ho temuto di non vederti mai più…-
Era una delle poche volte in cui Iyv piangeva terrorizzato. Hogan lo strinse a se ancora di più, perché a parole non poteva più dirgli nulla, i singhiozzi gli avevano chiuso la gola.


Note: Comunque non abbiate paura, Iyv non ha mentito. Ma ciò non toglie che quelli li massacro!
 
Top
K'oa
view post Posted on 5/6/2013, 12:20




Ciao, la mia recensione arriva leggermente in ritardo, ma arriva! Sarò breve purtroppo, ma ti posso dirti che questi due capitoli sono davvero bellissimi. è vero hai sforato un pochettino con i minuti, ma sei sufficientemente esperta di questa challenge, quindi non ti vengo a dire nulla, perché mi rendo conto che il momento da descrivere fosse delicato. Ed in effetti questo fatto traspare leggendola. Spero la continuerai perché la storia diventa sempre più interessante.

K'oa
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 21:56
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Ti ringrazio >_<
Prometto solennemente di starci più attenta u.u e ovviamente continuerò, li amo troppo per mollarli così senza strappazzarli più (magari nelle prossime ci vado più leggera u.u)
 
Top
21 replies since 11/12/2012, 18:28   138 views
  Share