Contest: Uno strano Natale
Poll choicesVotesStatistics
_Koa_: Quell'estate che non c'è più2 [100.00%]
Moonguardian: Under Juliet balcony0 [0.00%]
Slappy: Giusto prima di un caffè0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 2)

Contest: Uno strano Natale, CHIUSO

« Older   Newer »
  Share  
_Koa_
view post Posted on 11/1/2013, 12:36




SONDAGGIO CHIUSO





Apro il sondaggio per il contest di Natale, da questo momento rimarrà aperto per un mese esatto, allo scadere se sarà necessario verrà aperto uno spareggio. Ricordo che gli autori possono votare, ma non per sé stessi.

Il voto va motivato



1 VOTO per Slappy

Edited by _Koa_ - 18/2/2013, 20:21
 
Top
_Koa_
view post Posted on 15/1/2013, 13:32




Ok, ho letto le altre due storie oltre la mia... ho aggiunto il voto nel post perché avevo fatto "visualizza risultati" va beh... che admin del cavolo che sono!

Ho votato per la storia di Slappy, perché tra le due è quella che mi è piaciuta di più. il motivo è dato anche e soprattutto dallo stile narrativo, senza offesa, ma non sono riuscita a capire cosa sia quello di moonguardian perché a tratti mi pare testo teatrale, con inseriti tra una battuta e l'altra dei pezzi di narrazione che sono anche un po' molto ricchi di errori e punteggiatura troppo carente. Tra le due, quella di Slappy è a mio avviso la migliore, è una storia ben caratterizzata, e ben strutturata. Il tutto è fluido e si legge con piacere, al di là della trama e dei personaggi che io ho trovato comunque molto buoni.

A lei va quindi il mio voto!
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 30/1/2013, 10:57




Dopo una lunga meditazione, ho votato la storia di Koa.
Sebbene io non sia abitualmente molto attratta né dal femslash, né dalle flashfic, questa storia è riuscita a colpirmi al di là delle mie preferenze. La malinconia della protagonista è descritta in maniera efficace, pur senza bisogno di ricorrere ad uno stile altisonante, e ti rimane appiccicata addosso anche a lettura finita.

Ho apprezzato anche la storia di Slappy, soprattutto per la descrizione cruda e realistica dei personaggi, davvero a tutto tondo, e lo stile si adatta bene alla vicenda che si vuole raccontare. Tuttavia, il genere non è proprio nelle mie corde.

La storia di Moonguardian presenta sprazzi di comicità che denotano una buona fantasia (mi è piaciuto particolarmente il momento in cui il protagonista si finge figlio del compagno fedifrago), però il tutto è inficiato dall'uso dello stile-copione e da un eccesso di errori grammaticali.
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 11/2/2013, 10:56




Prima classificata Koa ( con due voti) seconda Slappy con un voto e terza Moonguardian
 
Top
3 replies since 11/1/2013, 12:36   98 views
  Share