Oltre il velo bianco, Partecipa al challenge: "I cinque minuti del martedì"

« Older   Newer »
  Share  
K'oa
view post Posted on 23/4/2013, 12:40




CITAZIONE
Shot iniziata alle ore 13:10 e terminata alle ore 13:12 (Ho sforato di due minuti, chiedo venia)

L'hai scritta in due minuti? Sono impressionata! O.O
 
Top
Taila
view post Posted on 23/4/2013, 12:45




Pardon, ho sbagliato a scrivere era 13:17, ho premuto 2 invece che 7 ^^''' Sono più goffa di winnie the pooh col gesso ^//^
Corro subito a correggere
 
Top
K'oa
view post Posted on 23/4/2013, 12:51




mi pareva un po' strano... va bene cinque minuti, ma due sono un po' pochini! ^.^
 
Top
Taila
view post Posted on 23/4/2013, 12:56




Oddio, non che mi dispiacerebbe essere così veloce *___* Ma con quest'ultima shot sono stata un po' lentina: non erano cinque, ma sette minuti, ho sforato di ben due minuti T-T
 
Top
Taila
view post Posted on 30/4/2013, 12:18




Titolo: Oli profumati
Autore: Taila
Genere: Romantico, erotico
Tipo: Drabble, yuri, lemon
Rating: Rosso
Pairing: Bianne x Cornelia
Parola fornita il 30/04/13: Bottiglia
Iniziata alle ore 13:08 e terminata alle ore 13:13

X. Oli profumati

Bianne prese la piccola bottiglia che conteneva gli oli profumati e si avvicinò al pagliericcio della sua cella. Era notte fonda e avrebbe già dovuto essere a dormire profondamente, ma come poteva quando tra le sue lenzuola c'era Cornelia completamente nuda e in sua trepida attesa? Deglutì a vuoto mentre osservava la schiena dritta e dalla pelle bianchissima, il sedere sodo e tondeggiante e le gambe lunghe e flessuose. Era così bella che sembrava più una dea che un'essere umano.
- Che aspetti? Non ce la faccio più ad attendere.- protestò Cornelia, inarcando la schiena e sporgendo il fondoschiena verso di lei.
Bianne si riscosse e, dopo aver distolto a fatica lo sguardo dal corpo di lei, stappò la bottiglia e si versò una generosa quantità d'olio sulle dita. Inginocchiata dietro la sua amante, le separò piano le natiche e cominciò a stuzzicare la sua piccola apertura. Cornelia iniziò quasi subito ad ansimare e a contocersi, prima a causa del dolore, poi del piacere ed era bello vederla così sconvolta, così abbandonata a lei e al piacere che sapeva procurarle.
Cornelia venne mordendo il guanciale, per soffocare il gemito che le era salito fino alle guance e Bianne continuava a muoversi dentro di lei, come se volesse farla eccitare ancora.
Quella notte sarebbe stata sfinente, ma incredibilmente soddisfacente.
 
Top
Taila
view post Posted on 7/5/2013, 12:16




Titolo: All'alba
Autore: Taila
Genere: Romantico, sentimentale, fluff, slice of life
Genere: Drabble, FemSlash
Rating: Verde
Paring: Bianne x Cornelia
Parola fornita il 07/05/13: Cascata
Storia iniziata alle 13:05 e terminata alle 13:10

XI. All'alba

Bianne sollevò la mano e accarezzò la guancia sinistra della sua amante con il dorso delle dita piegate, un piccolo sorriso innamorato a piegarle le labbra. Cornelia aveva gli occhi chiusi e le ciglia fremettero creando piccoli giochi di luce e ombra, sulla pelle degli zigomi.
La luce perlacea dell'alba entrava nella piccola cella sacerdotale dall'abbaino in altro, sfumando ogni cosa e ridisegnando il corpo flessuoso di Cornelia, addormentata tra le coltri del suo giaciglio. Bianne si fermò a osservarla, scarmigliata e con i segni della notte appena trascorsa ben evidenti sul corpo nudo, e avvertì qualcosa tremare dentro di lei.
Era semplicemente bellissima!
Ogni giorno che trascorreva si sentiva sempre più innamorata di Cornelia, stare con lei era come provare continuamente una cascata di emozioni tutte differenti l'una dall'altra, che ogni volta la travolgevano e la lasciavano senza fiato, ma non poteva negare di sentirsi la persona più fortunata del mondo.
Bianne chinò la testa in avanti per baciare la sua amante e dopo puntò il gomito sul pagliericcio e appoggiò la guancia sul palmo della mano, ricominciando a osservarla adorante e cercando di riempirsi il più possibile la mente e l'anima di lei.
 
Top
K'oa
view post Posted on 7/5/2013, 12:24




Recensione mensile, da assenza a cascata:


Ciao, ti stavo scrivendo la recensione per portarmi avanti quando hai pubblicato. Sono quindi rapidissima come te... Ho letto tutti i promt l’uno di fila all’altro come se fossero una storia sola. Devo dire che la sensazione che sia un’unica cosa funziona abbastanza bene nonostante ogni drabble (le definisco tali anche se il presupposto da cui ogni storia nasce è un po’ diverso da quello di una drabble) abbia un’identità ben precisa data, ovviamente, dal promt che tu segui alla perfezione. Ma ora veniamo al sodo… Guarda, non sono mai stata più sincera in vita mia commentando qualcosa, sono meravigliose! Considera che è la prima volta che leggo femslash a rating rosso, tu sei diciamo l’unica di cui abbia letto qualcosa di questo genere. Sono molto contenta del fatto che la tua storia stia riuscendo tanto bene, come forse avevo già detto in precedenza, non so… dipenderà forse dal fatto che hai ambientato il tutto tra le vestali o comunque in una situazione piuttosto insolita. O meglio, molto originale rispetto a quanto si legge. Sarà che le lemon hanno tutte un loro tono particolare, forse dato sì dal fatto del “Proibito” che raramente si legge come parola, ma che è sempre presente come tema portante della storia. Insomma, sarà che loro due si amano parecchio, ma queste storie mi piacciono moltissimo. Tutte quante, anche se quella che ho amato di più è stata “Dittatura dell’anima” ho trovata… geniale! Davvero! L’accostamento che hai fatto e la maniera con cui hai utilizzato il promt mi ha davvero conquistato. Insomma, una storia inusuale, non si leggono tutti i giorni cose come queste… e sono davvero felice che questa challenge ti abbia ispirato una cosa così bella, complimenti.
 
Top
Taila
view post Posted on 7/5/2013, 12:50




Ti ringrazio davvero K'oa ^_^
Non mi aspettavo di ricevere una recensione così favorevole a questa challenge, perché è la prima volta che scrivo yuri e soprattutto a rating rosso, quindi non sapevo quanto fossi capace. Senza dimenticare che questa è la prima challenge a cui partecipo, quindi sono contenta di stare facendo un lavoro decente. Per i vari prompt sto cercando di fare delle istantanee, di descrivere dei momenti della vita e dell'amore di Bianne e Cornelia, che non sia completamente autonomi ma che si incastrino con quelle precedenti e seguenti. Sono contenta che "Dittatura dell'anima" ti sia piaciuta: dato il periodo storico in cui ho ambientato la mia yuri, ho cercato di dare un significato più attinente alla storia d'amore tra le due vestali. In realtà è quello che cerco di fare a ogni prompt, con risultati più o meno buoni a seconda della situazione.
Questa challenge è tutta un grande esperimento, quindi sono contenta di sapere che stai apprezzando come sto procedendo e anch'io sono felice che stia venendo fuori qualcosa di buono nonostante sia la mia prima volta con yuri e challenge ^__^
 
Top
Taila
view post Posted on 14/5/2013, 11:57




Titolo: Svegliarsi insieme
Autore: Taila
Genere: Romantico, sentimentale, fluff
Tipo: Femslash, slice of a life
Rating: Giallo
Pairing: Cornelia x Bianne
Parola fornita il 14/05/13: Scavare
Shot iniziata alle ore 12:48 e terminata alle ore 12:54

XII. Svegliarsi insieme

Cornelia si alzò dal letto e, per nulla imbarazzata dalla sua nudità, sollevò le braccia e si legò i lunghi capelli biondi in una morbida crocchia sulla nuca, dalla quale sfuggivano alcune ciocche. Quasi subito Brianne le strinse la vita in un abbraccio, mentre con le labbra le lasciò un languido bacio sul collo.
Razionalmente Cornelia sapeva che tutta quella storia era un terribile salto nel vuoto, che era pericolosa e le avrebbe condotte entrambe alla morte, ma non riusciva a rinunciare alla sua amante. Si girò nell'abbraccio dell'altra donna e, appena le fu di fronte, la abbracciò incrociando le braccia dietro il suo collo, premendosi voluttuosamente contro il suo corpo altrettanto nudo.
Scavando a fondo dentro di sé, Cornelia sapeva che non era una questione di sesso, ma che era più una faccenda d'amore. Con due dita Conerlia accarezzò il profilo del viso di Bianne: per la donna che stava stringendo tra le braccia, avrebbe accettato e sopportato qualsiasi cosa, neanche la morte la spaventava se era insieme a lei.
Cornelia si sporse in avanti e baciò la sua amante, cercando così di cancellare la sua inquietudine.
 
Top
K'oa
view post Posted on 4/6/2013, 21:55




Ok, non sei andata avanti, ma la recensione ti spetta lo stesso per aver pubblicato questo promt. Sarò breve, perché una tendinite mi fa dannare... Molto sensuale questo capitolo "scavare". Un po' come l'intera raccolta in generale, che è davvero erotica e sensuale, ma estremamente delicata al tempo stesso.

Spero vorrai continuarla.
_Koa_
 
Top
24 replies since 18/2/2013, 12:34   155 views
  Share