Un desiderio che si avvera, Partecipante alla "i cinque minuti del martedì challenge"

« Older   Newer »
  Share  
survivor9
view post Posted on 7/5/2013, 18:46




Per il fatto di cominciare dal primissimo prompt: per imbastire una storia con un certo filo logico, che sia formata da slice of life o no, mi sembrava giusto iniziare dal primo :) poi, devo dire che sono riuscita a seguirli tutti per ora e spero di riuscirci sempre.
Man mano che rivedo i prompt, nella mia testa si formano idee e appena ne ho il tempo, di martedì ovviamente, le butto giù.
Questa challenge mi piace moltissimo e per me è una vera e propria sfida. Sono felice che lo slash mi stia uscendo bene e per ora il rating è verde, chissà se riuscirò ad alzarlo pian piano xd, forse non sono fatta per scrivere certe cose, ma tentar non nuoce.
Per il prompt libro all'inizio avevo in mente un'altra cosa, ma poi ho ripiegato su quello, mettendo così cosa studia Zack all'università.
Spero di riuscire a pubblicare un altro prompt oggi, se no sarà per martedì prossimo :)
Credo che prima o poi ci farò una long-fic, su questi due, mi ci sono affezionata molto xd
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 18:57
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Sempre amorini!
Alla fine ha ceduto, speriamo bene per l'esame X°D
 
Top
survivor9
view post Posted on 7/5/2013, 19:03




CITAZIONE (kymyit @ 7/5/2013, 19:57) 
Sempre amorini!
Alla fine ha ceduto, speriamo bene per l'esame X°D

Hahaha xd secondo me finisce col pensare al corpo di Adrien e va in brodo di giuggiole xd
Eh beh, almeno Adrien è stato bravo e alla fine dello studio, si è beccato pure la ricompensa *lascio li spazio all'immaginazione*
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 19:38
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


XDD
almeno sarà un esame appassionato!
 
Top
survivor9
view post Posted on 7/5/2013, 19:41




Secondo me lo passerà col 30 e lode u.u cosa che non farebbe se avesse studiato con le illustrazioni del libro haha xd
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 19:43
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


probabilmente XD
 
Top
survivor9
view post Posted on 14/5/2013, 22:11




Autrice: survivor9 (su OCY); Sara.1994 (forum efp); usuk_fan (efp)
Titolo: Svegliatemi da questo incubo
Fandom: Originale
Rating: verde
Genere: romantico
Personaggi: Adrien e Zack
Pairing(s): AdrienxZack
Wordcount:
Warning: Slash
Note: prompt => Incubo; scritto dalle 22:57 alle 23:02; povero Adrien T____T è terrorizzato da questo incubo e ancora non so se l'incidente lo avrà Zack o lui, fatto sta che anche se fosse, nessuno finirà in coma xd

Dopo essersi compensati a vicenda, Zack si addormentò appoggiato al petto di Adrien, che si addormentò a sua volta, poco dopo. Il francese non ebbe un sonno tranquillo, continuava ad avere lo stesso incubo.
Sognava che Zack aveva un terribile incidente e finiva in coma...
Sapeva che non poteva essere la realtà, sapeva benissimo che era solamente il peggior incubo che avesse mai fatto in vita sua.
Zack lo sentiva continuare ad agitarsi sotto di se e si svegliò, scuotendolo dolcemente.

"Adrien, tutto bene!?"
Il suo tono era molto preoccupato
"S-si... Era solo un incubo"
Adrien si svegliò, aveva gli occhi lucidi, ma era felice che Zack fosse lì
"Tranquillo amore, va tutto bene, qualsiasi cosa tu abbia sognato, non è vera"
Zack lo strinse forte a se, mentre Adrien annuiva, tranquillizzato


---------------

Autrice: survivor9 (su OCY); Sara.1994 (forum efp); usuk_fan (efp)
Titolo: Incidente non grave
Fandom: Originale
Rating: verde
Genere: romantico
Personaggi: Adrien e Zack
Pairing(s): AdrienxZack
Wordcount:
Warning: Slash
Note: prompt => Incidente; scritta dalle 23:20 alle 23:29; ecco, si alla fine è Zack che ha l'incidente xd ma ripeto: non finisce in coma per fortuna

Quella mattina Adrien si era preso una giornata di permesso, infatti erano ormai le 10, quando iniziò a farsi una sana colazione.
Si stava bevendo un po' di caffè, quando il cellulare all'improvviso prese a suonare... Chi poteva essere!? Non aspettava chiamate

"Pronto?"
Chiese, dopo aver mandato giù un boccone e sorseggiando un po' di caffè
"Lei è il signor Adrien?"
Chiese una voce maschile all'altro capo della cornetta
"Si..."
Non potè finire la frase dato che l'uomo lo interruppe
"Sono un medico dell'ospedale, il suo fidanzato, ha avuto un incidente"
Sentendo questo, Adrien quasi si soffocò
"C-cosa!?"

Tossicchiò, alzandosi in fretta e furia, chiudendo la chiamata e andò a vestirsi, prendendo la porsche nera e guidò come un pazzo fino all'ospedale. Non era possibile che fosse successo davvero.
In ospedale chiese di Zack e appena lo accompagnarono alla stanza entrò, osservandolo preoccupato

"Zack..."
Non aveva parole, per fortuna nonB si era fatto nulla di grave, ma doveva restare per qualche giorno in osservazione.
"Adrien"
La sua voce era flebile, stentava a tenere gli occhi aperti, ma lo aspettava.
"Riposati, parliamo dopo."
Il tono del francese era protettivo e premuroso
"Ok"
Sul volto di Zack si dipinse un sorriso e finí con l'addormentarsi, tranquillo.

Edited by survivor9 - 14/5/2013, 23:33
 
Top
survivor9
view post Posted on 28/5/2013, 19:49




oggi torno a postare qualcosa finalmente <3

Autrice: survivor9 (su OCY); Sara.1994 (forum efp); usuk_fan (efp)
Titolo: Colazione a domicilio, o meglio, in camera
Fandom: Originale
Rating: verde
Genere: romantico
Personaggi: Adrien e Zack
Pairing(s): AdrienxZack
Wordcount: 169
Warning: Slash
Note: prompt => Tazzina; scritto dalle 20:44 alle 20:49

Zack era tornato a casa da due giorni, anche se per qualche giorno doveva restare ancora a riposo. Adrien si era preso dei giorni di permesso per stargli accanto e quella mattina aveva deciso di portargli la colazione a letto: caffè con tanto di brioches, niente zucchero, dato che sapeva benissimo che il fidanzato beveva il caffè amaro, cosa che lui invece non sopportava.
Zack venne svegliato dal buon odore del caffè che arrivò fino alla loro stanza, mentre il francese saliva le scale. Si fece trovare seduto sul letto e gli sorrise.

"Buongiorno amore. Anche oggi mi porti la colazione a letto, lo sai che non serve."
Zack però apprezzava ogni volta quel gesto
"Si che serve, si ancora in convalescenza caro"
Adrien appoggiò il vassoio sulle sue gambe e gli scoccò un bacio.
"Mi vizi troppo"

Zack ridacchiò, in realtà era lui stesso che lo viziava preparandogli sempre tutto. Fece velocemente colazione e se lo attirò a se, finendo disteso sul letto e lo baciò con passione. Cos'avrebbe mai fatto senza di lui!?

---------------------------------------------------------------

Autrice: survivor9 (su OCY); Sara.1994 (forum efp); usuk_fan (efp)
Titolo: Domenica al mare
Fandom: Originale
Rating: verde
Genere: romantico
Personaggi: Adrien e Zack
Pairing(s): AdrienxZack
Wordcount: 169
Warning: Slash
Note: prompt => Domenica; si, Adrien e Zack, abitando a Londra, si sono comprati una villetta al mare, grazie ai soldi che Adrien prende dato il lavoro che fa. Scritta dalle 22:40 alle 22:45

Era una domenica mattina e dal venerdì pomeriggio Adrien e Zack erano alla villa al mare che avevano comprato a Bournemouth... Vivendo a Londra, andare al mare non era possibile, così grazie allo stipendio del maggiore, erano riusciti a prendersi anche una villetta e quel fine settimana era il primo che passavano lì. La villetta era abbastanza grande, con la porta-finestra della camera da letto che dava direttamente sulla spiaggia. Era a due piani: al piano terra c'erano le cose principali: bagno, soggiorno, cucina e altre cose indispensabili, mentre al piano di sopra, le varie camere da letto e 2 bagni.
Quella domenica passò relativamente tranquilla e si coccolarono in riva al mare, fino a che non dovettero rientrare a Londra, la sera stessa...
Era cosí bello passare tutto il tempo assieme e rilassarsi dopo settimane infernali all'università e al lavoro, faceva sciamare via tutto lo stress

Edited by survivor9 - 28/5/2013, 23:05
 
Top
K'oa
view post Posted on 5/6/2013, 11:44




Ciao, ti recensisco solo adesso, ma ieri sera ero troppo stanca per aspettare la mezzanotte e di solito tu pubblichi tardi. Ma comunque eccomi qui! Il commento sarà breve perché ho una tendinite, ieri stavo anche peggio...

Volevo dirti però che la storia sta procedendo piuttosto bene, stai anche tu prendendo abilità nel gestire i cinque minuti il livello si è anche alzato. I promt mi sembrano ben gestiti e la trama si sta evolvendo.

Alla prossima recensione, sperando di poterti scrivere qualcosa di più.
_Koa_
 
Top
23 replies since 23/4/2013, 13:09   173 views
  Share