Artist's meme

« Older   Newer »
  Share  
NonnaPapera!
view post Posted on 31/10/2011, 07:30




Sselene:
CITAZIONE
23. Hai mai chiesto l’aiuto di un beta?

Faccio leggere le storie che scrivo sia a Kaite che, a volte, a mia madre, ma non so se vale come beta.

A tua mamma piacciono le slash????

Only: senti io non l'ho mai fatto, ma è difficile creare un OC all'interno di un fandom? Ci stavo pensando ma non so se ne sono in grado, insomma far interagire un personaggio originale con dei personaggi già creati lo trvo un lavoro enorme O.O
 
Top
Only_
view post Posted on 31/10/2011, 09:56




CITAZIONE (NonnaPapera! @ 31/10/2011, 07:30) 
Only: senti io non l'ho mai fatto, ma è difficile creare un OC all'interno di un fandom? Ci stavo pensando ma non so se ne sono in grado, insomma far interagire un personaggio originale con dei personaggi già creati lo trvo un lavoro enorme O.O

Be', nel mio caso non è poi molto difficile far interagire Julien con Charlie: Charlie è talmente poco cagato dai fanwriters (e anche dalla Rowling stessa) che piazzargli un OC accanto non è poi così complicato.
Per il resto, non sempre è semplice caratterizzarli in modo di far loro raggiungere il livello degli altri personaggi già esistenti e non sempre i lettori apprezzando leggere di personaggi originali (anche se caratterizzati alla perfezione, spesso e volentieri vengono schifati dal "grande pubblico").
 
Top
16 replies since 23/7/2011, 22:02   358 views
  Share