Greek, Concluso

« Older   Newer »
  Share  
Taila
view post Posted on 5/10/2011, 15:06




Sì, conosco la storia. Amo la mitologia greco - romana e la conosco quasi a menadito. Mi sarebbe piaciuto studiare mitografia.
Dai, seguo comunque con piacere il fumetto e aspetto anch'io la parte hot -___^
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 6/10/2011, 17:01




Considerazioni sulla nuova pagina: è molto scura... non avevo nessuna voglia di disegnare 2 file di colonne con un compasso comprato dai cinesi che fa ridere persino i polli così ho incredibilmente scurito l'atmosfera all'interno del tempio. Nella mia testa era un posto pieno di candele fiaccole e bracieri, con anche qualche rimasugnli di sangue dei sacrifici per il dio... ma disegnare tutti questi dettagli e poi controllarne tutte le luci e le ombre sarebbe stato un suicidio... così è tutto molto scuro, tetro e... intimo. Anche se c'è una statua di 10 metri d'altezza che ti fiassa da quando varchi l'entrata XD
Sono molto soddisfatta di come è venuto disegnato Achille, è forse una delle immagini più belle e proporzionata che abbia disegnato in tutto il fumetto, anche se è solo accucciato a guardare delle impronte, incredibilmente mi piace anche come è venuto colorato, soprattuto i capelli (per colorarli infatti uso 3 matite differenti e vengono sempre o troppo scuri o troppo chiari)
Ammazza quanto ho scritto!!! Va bhè, ogni tanto un po' di logorria non fa male

XTaila: io non posso sopportare i romani (quelli antichi) ho proprio un avversione a tutto quello che è stata Roma, penso che in una vita passata devo essere stata una loro forte oppositrice... La mitologia greca in compenso l'adoro XDXD
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 7/10/2011, 09:07




Sempre meglio XD
 
Top
Taila
view post Posted on 7/10/2011, 14:48




Uao! Senza togliere altre, ma quest'ultima tavola è bellissima. Quanto mi piace come hai disegnato la statua di Apollo *p* Achille in chitone bianco poi... sbavvvvvv *q* Non posso farci niente: mi perdoni Patroclo, ma sono cotta di lui *ç*
Ahahahah! Magari eri un valoroso guerriero cartagine al seguito di Annibale ^o^ Io amo tutte le civiltà del passato, indifferentemente.
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 14/10/2011, 13:41




Due nuove pagine, per farvi dimenticare che questa volta ad aggiornare ci ho messo un po' di più... stanno sparendo i colori dalle mie tavole, stà diventando tutto bianco nero e color carne... l'ambiente empre più scuro... ok se non si fosse capito il color nero è il mio preferito XD
Grazie per il commento Nonna
X Talia la statua esiste pure!Tieccola qui: http://i48.tinypic.com/6tleme.jpg Pure Patroclo farà una breve (ma proprio breve) apparizione... No, più probabile che fossi greca o egiziana, la steppa mongola non è un posto in cui mi piacerebbe vivere, la grecia e l'egitto mi sono più congeniali
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 14/10/2011, 13:53




O poverino, sono preoccupata per Troilo, adesso che Achille l'ha acchiappato chissà ceh gli farà U.U
Achille è grande e grosso è il principino è così piccino, non vorrei che esagerasse con l'ammore *-* ok sono curiosa di capire cosa succederà^^
 
Top
Taila
view post Posted on 15/10/2011, 12:02




Che bella quella statua, me l'ero completamente dimenticata *__* Uuuhhhhh... Anche Patroclo? Sarà geloso o no del principino troiano? *ç* Achille è sempre bellissimo - ok, sono di parte, ma... ^o^
Troilo non aveva alcuna possibilità di sfuggire al Pelide... ma ora mi associo a Nonna... che gli farà? O__O Gli ha detto di stare tranquillo, ma parliano di un uomo che ha sterminato popolazioni intere tutte da solo o_O
Spero che aggiornarai presto perchè mi sto mangiando le mani dalla curiosità u.u
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 15/10/2011, 23:24




Ennesima nuova pagina, yeee!!! Siamo a metà, doppio yeee!!! Presto scopano, YEEE!!! **folla che fa la ola**
XDXD
Ok della nuova pagina sono molto contenta di come sia venuto carino Trolio nella prima vignetta ma mi fa davvero schifo come sono venuti entrambi nella terza, e le gambe di Achille nell'ultima scena fanno pena. A parte questo sono soddisfatta di me stessa e di questa pagina!
X Nonna, ma immagina, conoscendomi, cosa mai gli potrà fare XDXD
X Talia Si è davvero bella e per giunta si ipotizza che si trovasse davvero dentro un tempio (anche se di epoca romana). Partoclo è in una pagina bonus, non fa nulla durante la storia. Si ma sai Talia, Achille è stato colpito da una freccia di Eros e ha lasciato le armi, l'ultima cosa che ha in mente è ammazzare. La prima e più importante è scopare XDXD

X Entrambe: e che cavolo mica posso far morire uno dei miei personaggi prima della fine! Ci sono ancora 8 pagine, una e mezzo soltanto dedicata al sesso! Se ammazzo Trolio che gli faccio fare ad Achille per le restanti pagine?

Spero di aggiornare, Bye!!!
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 16/10/2011, 11:40




Yoooosh! Ho letto tutte le pagine che mi ero persa e devo dire che migliorano sempre di più! Anche se sono nuna fan sfegatata del biano&nero le tue colorazioni tenui mi risultano ampiamente sopportabili, devo dire u.u!
La storia, beh, si commenta con questo: *O*.
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 17/10/2011, 08:22




Lol nell'ultima pagina achille ha la faccia da arrapato -.-' mi sa che il poverino non ha scampo, speriamo che non sia troppo violento T.T
 
Top
Taila
view post Posted on 17/10/2011, 13:09




Tranquillo? Con quella faccia da ninfomane che si ritrova? o_O
Achille c'ha scritto in fronte: "Ora ti lego al palo della mia tenda e mi ti rivolto come un calzino! *_*".
Anche se Troilo mi sembra ancora recalcitrante... come dargli torto, però? Si trova un assatanato simile addosso... ù.ù
Bloody... visto che Achille ti spezza le ossa solo a guardarti, visto la forza che ha, temevamo un pò per la costituzione delicata del principino troiano...
Aspetto le altre otto pagine allora *ç*
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 3/11/2011, 03:21




Sulla pagina nuova, cos'ho da dire? Bhè intanto che sono molto orgogliosa di come è venuta colorata e poi che Achille ha davvero un sorriso stronzo come lo volevo io nell'ultima vignetta. Nella seconda vignetta volevo invece mettere qualche cuoricino ma mi sembrava esagerato.
Vi ricordo che fin'ora voi non dovreste conoscere il nome del soldato ma QUALCUNO ha già svelato di chi si tratta...

E ora passiamo a voi, mie adorate fan che non state più nella pelle all'idea che fra un po' vedrete due bei ragazzi che scopano!
Aborted: in realtà il livello di disegno è sempre (basso) uguale, comunque grazie. Anche a me piace il B&W ma è più difficile da usare di quanto si possa pensare, soprattutto se lo devi fare a mano.
Nonna: no, il bondage non era contemplato all'epoca... XDXD
Taila: Ma povero! ma gli vuoi proprio male ad Achille! Non mi pare però che abbia mai ammazzato nessuno mentre fa sesso, o sbaglio? C'è qualche leggenda di questo stampo di cui non sono a conoscenta?
 
Top
Taila
view post Posted on 6/11/2011, 09:17




Aspetta! Non puoi farci questo!!! :now:
Come puoi mollarci così, con quello strafigo di Achille mezzo ignudo e il sorriso osceno che ha, che dice chiaramente quello che vuole fare al povero Troilo!!! :sobb:
Voglio le tavole in cui si accoppiano come ricci :yaoi: :yaoi: :leggi: :leggi:
Per il resto...
... Scussaaaaaaa!!! L'ho fatto involontariamente a citare il nome di Achille bello :manno:
Nono, io Achilluccio (se continuo su questo registro mi ammazza prima di subito!) è uno dei miei personaggi mitici preferiti... come amante non mi sembra ci sia niente da dire, infatti Briseide piange quando viene costretta a lasciare la sua tenda per quella di Agamennone. Intendevo le sue azioni guerresce, segnatamente quelle di cui parla Andromaca a Ettore davanti alle porte Scee ù.ù
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 7/11/2011, 02:17




Pagina di scopamento!!! e dopo questa pagina non mi seguirà più nessuno... va bhe... momento delle mie riflessioni profonde sulla pagina
1. non mi era ancora capitato di disegnare sesso così spinto, di solito, visto che mia madre non si fa mai i cazzi suoi e va a curiosare dappertutto non disegno scene così sconce però ho 20 anni, sono adulta e i disegni li tengo sotto chiave XD
2. ho fatto molto in fratta a colorare questa pagina, c'erano da usare solo il color carne, il marrone per le ombre, capezzoli, genitali e i capelli di trolio (si sempre la stessa matita XD) e il biondo per i capelli di achille
3. ci ho messo una vita invece a ritoccarlo a computer perchè le vignette non le riuscivo a mettere dentro alle gabbie
4. Dopo che ho caricato in internet la pagina e l'ho pubblicata qui mi sono accorta che manca una roba fondamentale: i discorsi (versi gutturali) e visto che non avevo voglia di modificarla ancora questa pagina, ho deciso di lasciarla così

xtaila: come ricci? non era come conigli? XDXD
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 7/11/2011, 10:09




Ohhh ma io ti ammmmmmo *-* i disegni sono proprio bellissimi!
 
Top
45 replies since 27/9/2011, 01:17   499 views
  Share