Greek, Concluso

« Older   Newer »
  Share  
Taila
view post Posted on 17/7/2012, 11:34




Per prima cosa mi sono precipitata a finire di leggere il tuo fumetto ^__^ Ero rimasta alla loro notte insieme e...
Come sai io adoro Achille, davvero, ma... uccidere il povero Troilo in questo modo... me piange T-T Un assassinio a sangue freddo, dopo la notte che ha trascorso con lui... ma ammetto di preferirlo all'altra versione, quella che vuole che Achille folle d'amore per Troilo lo insegue e una volta raggiuntolo nel Tempio d'Apollo, preso dalla passione lo stritola in un abbraccio mortale sotto gli occhi di Polissena...
Ti faccio i miei complimenti perchè hai reso anche Paride Alessandro un uomo degno di nota, rispetto al vigliacco - l'arco era considerata l'arma dei vili perchè uccideva a distanza - che si accorda con Polissena, che finge di essersi innamorata di Achille e lo attira nel tempio con la promessa di sposarlo, solo che poi Paride balza da dietro la statua del dio e lo colpisce a morte.
Ultima cosa... Ho adorato come hai reso Apollo *ç* E' uno dei miei dei preferiti e l'hai disegnato perfettamente... sono tutta cuoricini e stelline ^O^
Hai mai pensato di disegnare un fumetto yaoi su Apollo e Dioniso? Molti li vedono benissimo in coppia insieme ^^
Complimentissimi
Tai ^.^
 
Top
45 replies since 27/9/2011, 01:17   499 views
  Share