La fantasia delle coppie [ONLY FEMSLASH E SLASH]

« Older   Newer »
  Share  
Only_
view post Posted on 30/1/2012, 17:45




Io sono in piena fase di blocco </3 quindi se la scadenza slitta ancora per me non sarebbe che un bene xD
 
Top
adamantina
view post Posted on 30/1/2012, 21:37




Io la storia l'ho finita, ma il mio portatile al momento è in rianimazione (quasi morto) e rischia di perdere tutti i dati, comprese le ultime cinque pagine della storia -.-'' entro questa settimana dovrei sapere se sopravviverà... se ci fosse un'altra slittata mi farebbe comodo :D
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 31/1/2012, 10:36




sentite e se facciamo per fine mese? così chi ha problei con il pc ha tempo di trovare una soluzione, chi deve finire può farlo con calma e chi ha il blocco dello scrittore magari riesce a liberarsene^^
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 14:49
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Q^Q Nonna, tu si che sei buona e gentileeeeee!
Gracieeee!!
 
Top
Only_
view post Posted on 31/1/2012, 14:50




Quoto kymyit *^*
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 31/1/2012, 15:07




*Agita striscione con scritto "Grazie, Nonna!" a caratteri cubitali* :rosa:

Mi associo alle fanciulle che mi hanno preceduta.
Desidero molto riuscire a scrivere e pubblicare questa storia, per cui spero di far fruttare la corposa proroga!
 
Top
Killuale
view post Posted on 31/1/2012, 18:57




io non ho scritto nulla y.y
mi sa che mi ritiro... *va nell'angolino*
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 31/1/2012, 19:47




di nulla^^ così magari anche io riesco a scrivere quanlche schifezza
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 8/2/2012, 00:15




quindi adesso il contest è slittato a fine febbraio?
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 8/2/2012, 08:27




Si spero che ti vada bene, ci dispiaceva chiuderlo senza nessun partecipante, perciò hai un mese intero di tempo per postare XD
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 8/2/2012, 08:54




bene, perchè formattando il pc ho perso la storia XD
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 8/2/2012, 10:23




così la puoi riscrivere XD e io sono curiosa di leggerla
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 20/2/2012, 10:53




La buona notizia è che, almeno, ho cominciato a scrivere la storia.

La cattiva notizia è che mi fa totalmente, assolutamente e completamente schifo, tanto che, entro massimo cinque minuti, cestinerò tutto per tipo la quinta volta. :mannagg:
 
Top
Only_
view post Posted on 20/2/2012, 14:05




CITAZIONE (SignorinaEffe87 @ 20/2/2012, 10:53) 
La cattiva notizia è che mi fa totalmente, assolutamente e completamente schifo, tanto che, entro massimo cinque minuti, cestinerò tutto per tipo la quinta volta. :mannagg:

LOL


Io lascio, Nonna, non sono nelle condizioni psichiche ideali per scrivere una storia così >.< l'ho iniziata tipo una ventina di volte ma ho sempre cestinato tutto, non credo di riuscire a scrivere altro ._.
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 20/2/2012, 14:12




CITAZIONE (Only_ @ 20/2/2012, 14:05) 
CITAZIONE (SignorinaEffe87 @ 20/2/2012, 10:53) 
La cattiva notizia è che mi fa totalmente, assolutamente e completamente schifo, tanto che, entro massimo cinque minuti, cestinerò tutto per tipo la quinta volta. :mannagg:

LOL

Già. :sese:
Alla fine, temo che opterò anch'io per il ritiro. Mi riservo ancora questa settimana per decidere.

Cose che succedono, quando pensi di saper padroneggiare lo show, don't tell e invece no, quando vuoi scrivere lo spin-off di una saga di cui non hai pronta nemmeno la vicenda principale e, soprattutto, quando, da qualche tempo, non ti va molto a genio di mettere un pairing al centro delle vicende.

Fine dello sclero, andate in pace, amen. :rotfl:
 
Top
124 replies since 8/11/2011, 13:52   1140 views
  Share