Bloodingeyes

« Older   Newer »
  Share  
bloodingeyes
view post Posted on 7/3/2012, 20:54




finito di disegnare 2 delle 3 nuove pagine... fra l'altro potete anche vedere il mio modo di avanzare nel lavoro...
nonna fammi le altre XD
pag 2:

è pronta all'inchiostratura...
pag 3:

quasi pronta all'inchiostratura, molti contorni sono ancora un po' troppo grossi e imprecisi...
pag 4:

capisco solo io cosa c'è disegnato XD

nonna, suvvia, le altre pagine
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 7/3/2012, 21:53




Ok ( le tavole preparatorie sono bellisisme XD) ti dò subito le altre tavole
pag 5: Marte e Venere sono addormentati nudi, avvinghiati . Poi disegna una scena in cui Efesto stringe il pugno nel vederli e infine nell'ultima scena lancia la rete addoso a loro.
Pag 6: Marte e Venere si svegliano di soprassalto e si ritrovano imprigionati nella rete. Marte urla verso efesto "Brutto idiota, liberami! Me la pagherai" e Venere £Efesto, amore mio ti prego, è stato solo un cedimento momentaneo.Cerca di capirmi"
Pag 7: dalla porta entrano tutti gli dei dell'olimpo Ermes, Apollo, Era, Zeus, Cupido ( vedi tu chi inserire)
Marte urla "Efesto questa me la pagherai... chiamare tutti inostri parenti e umiliarci così, giuro che me la pagherai!" Efesto: "Sei tu che ti sei scopato mia moglie, io ho solo chiamato tutti per dimostrare quanto siete stati biechi nei miei confronti"
Pag8: Zeus interviene spalancando le braccia urlando: "Adesso basta litigare!" poi si gira verso Efesto e continua " Hai il diritto di vendicarti per il torto subito da Marte" Infine slega Venere trascinandola via nuda dalla stanza e lasciando Marte intrappolato sotto la rete in camera da solo con Efesto
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 8/3/2012, 01:28




per le nuove pagine tutto ok, se non che Era non ce la posso mettere (le dee non andarono a sbeffeggiare gli amanti nel mito e fra l'altro la mamma di Efesto mi stà poco simpatica)

Puoi inserire nelle prossime pagine poseidone/nettuno... è il papà adottivo di efesto (se ne è preso cura quando Era lo ha lanciato giù dall'olimpo) e lo convince sempre a fare quello che non gli va... quindi lo puoi inserire?
grazie!
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 8/3/2012, 07:57




Si va bhè lo so che erano andati solo gli uomini a vederli però tanto è una slash perciò gran parte è inventata di sana pianta perciò non pensavo di rimanere così aderente al mito ( comunque levala se non ti piace XD)
Ok allora troverò il modo di inserire Nettuno anche se al momento non ho assolutamente idea di come farlo... tu hai qualche suggerimento in proposito?
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 8/3/2012, 21:05




ok allora non inserisco Era perchè mi stà sulle scatole
e per poseidone... non lo so... se ci riesci fagli fare una qualche apparizione altrimenti fa lo stesso...
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 4/6/2012, 18:31





Achille come mamma (dea) l'ha fatto... doveva essere solo uno schizzo ma poi mi è piaciuto come è venuto e l'ho persino chinato
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 5/6/2012, 10:00




Appean riesci a finire le tavole che abbiamo in ballo ti do il proseguimento del fumetto *-*
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 5/6/2012, 22:02




si se il mio stupido computer non si impalla come solito vado avanti anche con il fumetto
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 28/6/2013, 21:08




Per il compleanno di nonna



Edited by bloodingeyes - 2/7/2013, 13:45
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 1/7/2013, 15:57




non si vede ç.ç
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 1/7/2013, 19:34




adesso si vede?
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 4/7/2013, 08:19




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si *_* si vede !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille è il regalo più bello che mi hanno fatto per il compleanno !!!!!!!!!!!
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 4/7/2013, 16:22




XDXD
non potendo mandare via posta un vero schiavo sessuale (stupide leggi sulla libertà) ti devi accontentarti di sbavare XDXD
bye!!!
 
Top
27 replies since 9/2/2012, 19:23   245 views
  Share