Disegni di NonnaPapera

« Older   Newer »
  Share  
NonnaPapera!
view post Posted on 27/4/2011, 08:42




image

Ok questo è un personaggio originale, che in teoria dovrebbe diventare il protagonista di un amia saga fantasy
Sono lui, che si chiama Angus ed è un mago un pochetto pervertito e scriteriato ed il suo assistente Jazt ( di cui per ora non ho ancora in testa ne il viso ne il carattere .-.
Bene questo è uno schizzo che ho creato in esattamente *controlla l'orologio al polso* dodici minuti, siate clementi :rosa:
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 27/4/2011, 09:39




image
questi invece sono due che si baciano... l'orecchio di quello a sinistra è sbaggliato, però con mia figlia che mi stressa l'anima portandomi via i pastelli non è semplice concentrarsi -.-'

image image

questi due invece sono dei pastrocchi che ho fatto mentre mi annoiavo durante il corso di protezione civile ( auguratevi di non dover mai venir salvati da me perchè altrimenti siete fregate -.-')
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 21:51
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Che amore la bimba XDD Complotta contro di te?
Il mago pervertito ispira assai XDD
L'ultimo lo trovo buffo ^________^
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 27/4/2011, 21:52




Gli ultimi due sono le cose più LOL che abbia mai visto, in senso buono! Il bacio non è venuta male, comunque (a parte l'orecchio xD)!
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 27/4/2011, 21:55





CITAZIONE (kymyit @ 27/4/2011, 22:51) 
Che amore la bimba XDD Complotta contro di te?
Il mago pervertito ispira assai XDD
L'ultimo lo trovo buffo ^________^

Grazie sei TROPPO gentile, rispetto ai tuoi questi disegni fanno veramente cacare -.-' purtroppo oramai non sono quasi più in grado di tenere in mano una matita ( che desolazioneç.ç) però mi consolo... tanto ci siete voi che invece a disegnare seite dei mostri ( in senso positivo ovviamente :D)

CITAZIONE (Aborted_666 @ 27/4/2011, 22:52) 
Gli ultimi due sono le cose più LOL che abbia mai visto, in senso buono! Il bacio non è venuta male, comunque (a parte l'orecchio xD)!

ahahah si in effetti gli ultimi due li ho fatti in un momento di pura noia ( sai quelle noie complete ed avvolgenti che ti trascinano in una specie di univverso parallelo fuori dal tempo e dallo spazio? Ecco una di quelle)
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 28/4/2011, 18:14





mIA figlia mi ha abbelito lo schizzo senza ch eglielo chiedessi... che bimba dolce-.-'

image
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 28/4/2011, 18:29




LOL.
 
Top
winry8827
view post Posted on 28/4/2011, 19:21




Angus è eccezzionale ^^ un mago pervertito sarà uno spasso, sono sicurissima ^^
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 28/4/2011, 19:39




^^ speriamo :D
 
Top
winry8827
view post Posted on 28/4/2011, 19:43




Scusa NonnaPapera ma i disegni da postare devono essere per forza originali...
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 2/5/2011, 12:50




Si i disegni devono essere per forza su pg originali^^

Ed ecco un altro pastrocchio che ho realizzato per la vostra felicità -.- :rosa:

SPOILER (click to view)
 
Top
rolly too
view post Posted on 2/5/2011, 13:06




Che bello, Nonna! Mi piace tantissimo, ha dei bei colori.
E la frase è meravigliosa...
 
Top
A_Denial
view post Posted on 2/5/2011, 13:10




Ommioddio, ma è fantastico! Penso che non riuscirei a ottenere risultati così carini neanche con la tablet! Non nomino neanche il mio nemico n°1 il signor Mouse, che sembra dotato di vita propria e di una certa antipatia verso la sottoscritta :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 13:26
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


Io non sarei mai capace x°D
Bellissimo *-*
Complimetni anche per il tratto :omg:
 
Top
45 replies since 27/4/2011, 08:42   633 views
  Share