Parlando di trame..., Challenge non attiva

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2011, 21:44
Avatar

Advanced Member

Group:
OCY Fan
Posts:
1,983
Location:
Seconda stella a destra, e poi dritto, fino al mattino! L'isola che non c'è!

Status:


Ragazze, io ho gentilmente preso in prestito l'idea di un bando letterario che è sbucato improvvisamente fuori nella mia pagina EFP :look:

Siccome sono scostantissima e mi piace leggere le storie, ma sono lentissima a farlo ed a valutarle di conseguenza, vi propongo una challenge.
Vi sfido, senza limiti di tempo, a partorire quattro racconti che si rifacciano a queste trame:

1. Scambio di ruoli, tra fantasia e realtà. Un esperimento o una lettura in classe, oppure uno spirito maligno, una fata, umani dotati di poteri magici, o persone normali… Dentro la scuola uno di questi personaggi o di questi eventi produce uno scambio di ruoli, o la trasformazione di un personaggio o cambia la stessa realtà…

2. L’inaspettato. Tra compiti e interrogazioni, d’improvviso, niente è più come prima: l’arrivo di una persona, la minaccia di una perdita, la scoperta di un segreto, una realtà che non è quella che abbiamo sempre visto…

3. La scuola degli angeli. Una scuola di angeli si cela nella tua città e solo tu hai la possibilità di entrarvi. Perché quell'amico/a speciale che pensavi fosse il tuo compagno di scuola in realtà è un angelo custode. Non un semplice angelo. Il tuo angelo custode. Ma presto dovrai fare una scelta, che nessuno ha mai dovuto fare prima. Sei pronto?

4. La fine, la resa dei conti. I banchi di scuola si svuoteranno in poche settimane: un amore che dura da mesi, un’amicizia sempre sul punto di nascere o spezzarsi, un rapporto mai nato…


Come vedete, si spazia da un tema ad un altro.
Fantasy, generale, Angeli/demoni, romantico.
A grandi linee le idee si rifanno a queste quattro categorie, ma ovviamente è affidato alla vostra bravuta il compito di allargare gli orizzonti X°D


Qui qualche regolina:
Obbligatorio avvertimento Yaoi/slash.
Vietato lo Yuri/FemSlash.
Essendo una challenge basata su quelle quattro trame, dico sin da ora che no, non le potete mischiare tra di loro v_v

Poi sbizzarritevi, perché non voglio darvi troppe regole X°D
Non metto limitazioni nemmeno alla lunghezza u_u Una sola cosa: se scrivete delle long, vi chiedo di pubblicare i capitoli uno alla volta ed a scadenza settimanale, così che io (in qualità di giudice, mica per altro) riesca a commentare in modo decente X°D
Pubblicatele nel Forum sotto la sezione "Storie" e linkate qui, ad ogni nuovo aggiornamento :)
Voi ovviamente criticherete le mie, visto che io stessa partecipo alla challenge =P


Mi pare sia tutto.

Via con la fantasia <3



Disclaimer: Le tracce non mi appartengono, ma fanno parte del progetto "EFP ed UR Editore presentano". Io le ho riprese per puro scopo ludico e non ne posseggo i diritti.
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 29/4/2011, 22:11




Io io io io Ok mi iscirivo^^ sappi che sei un genio :D
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 22:29
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Mi ispira assai, ma passerà un poco di tempo prima che possiate leggere qualcosa, vi avverto ** Io però sn più per il tragicoooooooooooooo truculento... nn scriverò rose e fiori vi avverto!!
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 13:59
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


A questa mi iscrivo pure io, ma prima... quando scade? ^^"
SPOILER (click to view)
io sono una lenta lenta °__°

 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 30/4/2011, 14:10




Draga è una challenge^^ quindi nessuna scadenza puoi metterci tutto il tempo che ti occorre^^ Evviva una storia della draga... non ci speravo più di poter leggere qualcosa scritto da te :D
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 14:11
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


Ahm... ok, iscritta. però mi sa che attenderete troppo e mi manderete in un bel posto x°D
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 30/4/2011, 14:16




Sì, ci tento anche io - ma non prometto niente -. XD
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 19:42
Avatar

Advanced Member

Group:
OCY Fan
Posts:
1,983
Location:
Seconda stella a destra, e poi dritto, fino al mattino! L'isola che non c'è!

Status:


Awwwwh! *_*
Tutte queste iscritte, già? *_____*
Me è felicissima! *A*

Ottimo, ragazze!
All'opera! *_*
Come ribadito dalla nonna, qui non ci sono scadenze, quindi prendetevi tutto il tempo che volete <3

Nonna, purtroppo l'idea non è stata mia <.<" Però ho un'ideuzza simile che, quando il forum sarà più corsposo, proporrò <3
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 30/4/2011, 19:50




** sperò che diventeremo grandissimi in breve tempo... giusto perchè voglio capire di che ideuzza stai parlando ^^
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 20:01
Avatar

Advanced Member

Group:
OCY Fan
Posts:
1,983
Location:
Seconda stella a destra, e poi dritto, fino al mattino! L'isola che non c'è!

Status:


E' un giochino che vorrei fare a coppie, quindi mi servono materialmente diverse coppie X°D
Appena saremo un pochi di più, lo proporrò come challenge ;3
Anche se poi vorrei mettere le storie che verranno prodotte, non ai voti di un singolo giudice, ma proprio del pubblico =P

Poi vedrai <3
 
Top
Only_
view post Posted on 30/4/2011, 21:32




CITAZIONE (Heirt @ 30/4/2011, 21:01) 
E' un giochino che vorrei fare a coppie, quindi mi servono materialmente diverse coppie X°D
Appena saremo un pochi di più, lo proporrò come challenge ;3
Anche se poi vorrei mettere le storie che verranno prodotte, non ai voti di un singolo giudice, ma proprio del pubblico =P
Poi vedrai <3

Questa cosa mi piace *O*

Ci sono anche io! :asd: (tra l'altro ho appena votato su EFP la mia traccia preferita xD)
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 15:00
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Mi piace anche a me la cosa **
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 16:03
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


domanda... si possono scrivere nell'ordine che si vuole? X°D
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 16:19
Avatar

Advanced Member

Group:
OCY Fan
Posts:
1,983
Location:
Seconda stella a destra, e poi dritto, fino al mattino! L'isola che non c'è!

Status:


CITAZIONE (†Dragona† @ 1/5/2011, 17:03) 
domanda... si possono scrivere nell'ordine che si vuole? X°D

Yup!
Io sto partendo dall'ultima, ad esempio X°D
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 16:24
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


perfetto **
io inizio dalla seconda :sisi:
 
Top
16 replies since 29/4/2011, 21:44   147 views
  Share