telefilm con tematiche gay

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2011, 20:23

Advanced Member

Group:
OCY Fan
Posts:
8,218

Status:


Telefilm in cui protagonisti sono gay o in cui l'omosessualità è rilevante : D
Mi sembra scontato citare L Word o Queer as Folk US ma vorrei aggiungere di avere una preferenza per l'originale ma meno conosciuto Queer as Folk UK.
Tra gli altri telefilm amo alla follia Torchwood <3 perché c'è una trama al di là della storia tra Jack e Ianto.
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 3/5/2011, 10:37




Nip/tuck

questo è il telefilm che amo alla follia
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 13/5/2011, 14:53




Tempo fa ho letto che la7 detiene da anni i diritti di trasmissione in Italia di Queer as Folk UK, forse per trasmetterlo aspetta che diventiamo un paese civile... *inserire risata grassa e sarcastica qui*
Già capito che mi toccherà vedermelo in streaming, và... :sese:

Ho sentito parlare anche di una sua specie di omologo femslash, Lip Service, ma non so se lo stanno già trasmettendo da noi su qualche canale satellitare, o se è uscito solo nel paese di origine (non ricordo se è americano o inglese).
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 12:31

Advanced Member

Group:
OCY Fan
Posts:
8,218

Status:


Aggiungo Sirens : D
bellissimo telefilm con un bellissimo personaggio <3
 
Top
koa-chan
view post Posted on 12/11/2011, 22:08




Io conosco benissimo Queer as folk. Ho visto sia la versione UK che quella USA e a mio parere meritano entrambe. Navigando su youtube però ho scoperto alcuni telefilm anche se sarebbe più corretto parlare di soap opera straniere che hanno coppie omosessuali tra i protagonisti. Il problema che la maggior parte sono in una lingua straniera, perlopiù inglese o tedesco.

Quelle che conosco io cmq sono "As the world turn" che è una soap opera americana, i cui protagonisti sono Luke&Noah. Non la seguo da un po' perché la coppia si è sciolta un po' di tempo fa... ma nonostante questo la loro vicenda è carina. Altre coppie che conosco invece sono di telefilm tedeschi, ma anche sottotilati in inglese o in italiano.

Il primo è "Verboten Liebe" ed i due ragazzi sono Christian e Oliver. Questo telefilm è stato anche sottotitolato anche in italiano. Mentre l'altra soap opera è "Alles Was Zalhlt" e la coppia è composta da Roman e Deniz. Questa è sottotitolata soltanto in inglese.

Ammetto che non è facile seguire questi telefilm, per chi non conosce il tedesco o l'inglese... io non avendo problemi di lingua sono riuscita a seguirli, e ne vale davvero la pena.

Spero di esser stata utile, a me piacciono molto.
Baci!
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 13/11/2011, 17:35




ç.ç peeeeeeercheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeè perchè sono una capra in inglese ... quante belle cosine mi sto perdendo per questa mia mancanza ç.ç
 
Top
koa-chan
view post Posted on 13/11/2011, 19:31




CITAZIONE (NonnaPapera! @ 13/11/2011, 17:35) 
ç.ç peeeeeeercheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeè perchè sono una capra in inglese ... quante belle cosine mi sto perdendo per questa mia mancanza ç.ç

Eh già! Purtroppo sapere l'inglese è fondamentale per seguire i telefilm che ho consigliato! Altrimenti la trama sfugge ed è un vero peccato... però guarda anche vedere solo le immagini... ne vale ugualmente la pena
 
Top
Only_
view post Posted on 15/11/2011, 19:39




CITAZIONE (koa-chan @ 12/11/2011, 22:08) 
Il primo è "Verboten Liebe" ed i due ragazzi sono Christian e Oliver.

E loro due sono carinissimi *^*
(fino a dove sono arrivata a guardare u.u)
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 19:44
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Q_Q non ne ho mai visto uno di questi, solo sentito.. però ultimamente stavo guardando Brothers & Sisters, visto che uno dei figli è omosessuale e ci scappa pure qualche bella scena dolce **
Ma polizieschi del genere ce ne sono, li divorerei, non so se mi spiego ehehehe!
 
Top
Only_
view post Posted on 15/11/2011, 19:45




LOL
Non lo so, guardo le cose che mi si consigliano in genere xD in questo settore, ecco u.u
 
Top
koa-chan
view post Posted on 15/11/2011, 20:23




CITAZIONE (kymyit @ 15/11/2011, 19:44) 
Q_Q non ne ho mai visto uno di questi, solo sentito.. però ultimamente stavo guardando Brothers & Sisters, visto che uno dei figli è omosessuale e ci scappa pure qualche bella scena dolce **
Ma polizieschi del genere ce ne sono, li divorerei, non so se mi spiego ehehehe!

Hai ragione anche Brothers&Sisters è carino (l'avevo dimenticato) però preferisco altre coppie. Sarà perché i baci e il rapporto tra i due sembra molto più realistico... i baci ad esempio sono veri ^^ con tanto di lingua.
 
Top
Only_
view post Posted on 15/11/2011, 20:25




CITAZIONE (koa-chan @ 15/11/2011, 20:23) 
Sarà perché i baci e il rapporto tra i due sembra molto più realistico... i baci ad esempio sono veri ^^ con tanto di lingua.

Dove? :O
 
Top
Sselene
view post Posted on 15/11/2011, 20:30




Il problema è che raro trovare un telefilm a tematica omosessuale che abbia una trama, a parte la tematica omosessuale stessa... polizieschi non ne conosco, ma c'è The State Within che è un thriller politico, tipo.
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 15/11/2011, 21:08




Oh si Kevin e suo marito, e se non sbaglio anche lo zio di lui Soul è gay, però le scene non sono il massimo, generalemente sono intrise di problemi esistenziali

Polizieschi non ne conosco neppure io... però ovvio al problema guardandomi starsky e hutch... insome tra quei due manca solo il bacio e poi c'è tutto... sono amanti si si U.U
 
Top
koa-chan
view post Posted on 15/11/2011, 21:14




CITAZIONE
Dove? :O

Intendo nei telefilm che ho consigliato, Verboten Liebe e gli altri... i baci sono veri! Per quello che mi piacciono ^O^
 
Top
16 replies since 2/5/2011, 20:23   1163 views
  Share