L'amore del giullare, Autoconclusivo

« Older   Newer »
  Share  
NonnaPapera!
view post Posted on 8/5/2011, 16:56




Dunque, questa boiata è una tavola autoconclusiva ( ringraziantemi che non vi costringo a leggere oscenità per pagine e pagine :epilect: )
Siete libere di insultarmi ma andateci piano che sono debole di cuore ç.ç

Dimenticavo. Si legge da destra verso sinistra... non perchè volessi imitare i manga, ma per il smelice fatto che non mi ero accorta che la barra di scorrimento era finita in fondo -.-' perciò ho iniziato a disegnare e poi mi sono resa conto che il foglio bianco ce lo avevo sulla sinistra :hgh:

a7b2e7131404406

Edited by NonnaPapera! - 19/9/2011, 19:54
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 19:05
Avatar

Advanced Member

Group:
OCY Fan
Posts:
1,983
Location:
Seconda stella a destra, e poi dritto, fino al mattino! L'isola che non c'è!

Status:


Nonna, io invidio la tua capacità di usare Paint <.<

In secondo luogo... ma è bellissimo! ç_ç
E' commovente e struggente! *_*
Mi spiace un sacchissimo per il giullare ç-ç Piccino lui... amava solo il suo signore T^T
Bello bello davvero *_*
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 8/5/2011, 19:58




Wah, Nonna! Come al solito le tue storie sono pregne di malinconia come piace a me. E' fatto davvero bene, sul serio! *-*
Fanne ancora, darlin'! **
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 8/5/2011, 20:34




*-* grasssie^^ siete fin troppo generose nei commenti :D
Aborted Heirt, come mio solito sarebbe stato meglio s euna di voi due mi avesse betato le frasi che ho scritto, sono riuascita a fare casini anche in quelle poche righe ç.ç
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 00:20
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Q___________Q fregatene dei casini! E' da pianto! Povero giullare, vieni che ti coccolo!!
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 9/5/2011, 09:17




Grazie kymyit ^^
Sono felice che ti sia piaciuta, perciò appena posso ne farò uno nuovo muahahahahah non vi libererete mai di me *tutti scappano spaventati*
Comunque sarebbe da ricorreggere Draga mi ha detto che lei non è neppure riuscita a leggerla, perchè ho scritto troppo piccolo ç.ç e poi ci sono degli orrori -.-'
Migliorerò ( almeno lo spero u.u)
 
Top
winry8827
view post Posted on 12/5/2011, 11:22




E' stupenda questa tavola ^^ mi hai commossa *.* ho ancora gli occhietti lucidi.
ma come fai ad usare paint in questo modo? Hai talento, ci vuole grande abilità e mano ferma ^^
Come sempre sei pravissima, complimenti
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 12/5/2011, 12:15




Sei fin troppo gentile^^ grazie.
I disegni non sono il massimo, però io mi diverto^^
 
Top
Taila
view post Posted on 12/5/2011, 12:27




Ma.... Ma.... Ma.... Ma.... Ma.....
Ma è bellissima questa tavola! *ç* E' intensa e struggente, i sentimenti del povero giullare sono espressi chiaramente e...
... mi hai fatta commuovere :sobb: Povero...
Non è che potresti continuare? Fallo felice, please - anche noi, veramente ^^
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 12/5/2011, 12:35




O.O davvero ti è piaciuta
Dopo tutti i complimenti che mi hanno fatto sto iniziando a credere davvero che la tavola sia decente^^
Si ci posso provare a farla finire bene, però per disegnare quei quattro scarabocchi ci ho messo un giorno intero -.-' ( si lo so che non dovrei dirlo che altrimenti faccio figuracce da sola)
 
Top
Taila
view post Posted on 12/5/2011, 13:09




Ma quale figuraccia! Le cose per essere fatte bene hanno bisogno del loro tempo e una giornata non mi sembra tantissimo, anzi! Secondo me sei stata bravissima!
Beh, quando avrai l'ispirazione e ti piacerebbe continuarla, ricordati che io sono prontissima a leggerla.
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 12/5/2011, 13:28




^^ grazie :D
 
Top
11 replies since 8/5/2011, 16:56   116 views
  Share