Come avete scoperto il forum

« Older   Newer »
  Share  
NonnaPapera!
view post Posted on 18/5/2011, 20:23




Aemmm ^^ per ora è un topic praticamente inutile perchè siete stati tutti invitati qui di persoan personalmente... però in caso arrivassero nuovi/e appassionati di yaoi, mi piacerebbe sapere come sono approdati qui... giusto per capire se tutto lo spam che sto facendo in questi ultimi giorni serve almeno un poco ç.ç
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 20:32
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


io l'ho fondato ù_ù
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 22:27
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Sono stata invitata ^_________^
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 18/5/2011, 22:34




^^ si si voi siete tutte stste invitate perchè per un verso o per l'altro adoro le vostre creazioni *-* perciò ovviamente aprendo un forum yaoi non sono riuscita a trattenermi dal segnalarvelo ^^

Però haimè visto che sono nuoverrima del mestiere ( mai aperto e o gestito un forum in vita mia O.O) non so come fare per attirare nuovi utenti.
Non che mi dispiaccia il clima di familiarità che si è venuto a creare, al contrario... però essnedo pochine spesse volte si vengono a creare dei momenti morti e a parer mio è un vero peccato ç.ç
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 10:57
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


già Q_Q beh, potremmo fare spam qua e là.
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 19/5/2011, 11:15




Invitata =)

Io non ho mai gestito un forum quindi non ho idea di come si faccia. Però nei vari in cui sono stata rompevano tanto le scatole con la classifica dei TopForum perchè più sei in alto nella classifica più visibilità hai (chi vuoi che arrivi alla pagina 25 a leggere tutti i forum? Si fermano tutti alle prime pagine)
Poi per lo spam sarebbe da fare soprattutto nei forum yaoi (si sono mister ovvio!) e soprattutto impezzarsi utanti vari in questi forum e PER CASO dire che ch'è un forum di yaoi originale...
Indire dei contest su EFP e su FanWorld chiedendo di postare anche qui sul forum potrebbe dare visibilità (io fanworld l'ho scoperto così) magari con un bel contest sui licantropi che non esiste da nessuna parte? (messaggio leggermente subbliminale XD )

Altre idee non me ne vengono... grazie dell'attenzione
Bye!!
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 19/5/2011, 11:32




sui licantropi? si si può fare... comunque un contest su efp già c'è è quello di Around The World
Per qunato riguarda lo spam tra i vari utenti di altri forum, diventa una faticaccia perchè significherebbe dover prima frequentare il forum e poi farsi delle amicizie. Un conto è se uno il forum lo frequenta già per piacere personale ( che so Minival, taila, Mordred , virgo ed Aborted li ho conosciuti su un forum yaoi) un conto è iniziare afrequntarne per portare utenza qui... sare una mazzata @.@
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 19/5/2011, 11:50




Si lo so che c'è Around the World però è UNO e per lo più pertecipano persone che stanno già qui, non è venuta molta gente nuova. Contest sui licantropi siiii!!! Xkè davvero su EFP di storie sui licantropi con avvertimento "yaoi" ne esiste solo una di Makiri (che fra l'altro consiglio come autrice perchè non è affatto male)

Io ho solo dato l'idea se non è fattibile Amen, idea scartata!
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 19/5/2011, 12:23




No no è fattibilissima.. solo... non è che ti andrebbe di fare da cogiudice con me??? sennò con gli impegni non ce la faccio proprio O.O'
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 19/5/2011, 12:34




Se io faccio il giudice non so cosa ne possa venire fuori... però bho... VA BENE!!! proviamo anche questa XD
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 19/5/2011, 12:45




Allora andata^^ ti mando un mp per i dettagli dettagliosi^^
 
Top
10 replies since 18/5/2011, 20:23   52 views
  Share