Sono senza parole

« Older   Newer »
  Share  
NonnaPapera!
view post Posted on 26/5/2011, 12:28




va bhè che su internet si trova di tutto ma l'ideatore di questo gioco deve essere un omofobo da internare O.O'

Il gioco consiste nell'uccidere i gay che si trovano nella foresta. Ci si muove con le frecce direzionali e si spare con il tato enter... ribadisco che fa davvero schifo è.é certa gente mi spaventa -.-'

www.divertenti.org/play/234.html
 
Top
Taila
view post Posted on 26/5/2011, 13:39




o_O
Oddio! Ma veramente qui si tocca l'orrido! Davvero non ho parole per commentare questa tua scoperta nella rete, perchè davvero qualsiasi cosa si dica è superflua. Oltre ad essere un omofobo da internare, l'ideatore deve essere anche un citrullo annoiato a morte, che non trova altro modo per sfogare i suoi bassi istinti.
Spero nelle istituzioni di pubblica polizia che facciano il loro dovere, oscurino quel maledetto sito e facciano un multa gigantesca al suddetto citrullo.
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 26/5/2011, 14:12




Il problema è che non è un sito. è solo un gioco in flash che gira per la rete ( e purtroppo pare piacere perchè non l'ho trovato solo su un sito ma su svariati -.-)
Perciò non so se si possa neppure risalire all'ideatore di questa assurda mostrusità !
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 20:36
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


ora da ipod non posso giocarci, ma credo che non lo farò mai...
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 26/5/2011, 20:52




Bisognerebbe denunciarlo tipo alla polizia postale O___O
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 26/5/2011, 22:14




è vecchio, l'avevo già trovato tre anni fa circa su flashgames.... ultimamente non so se ne sono stati fatti altri di questo genere... spero di no comunque
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 22:25
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


io ne avevo visti un paio su minijuegos.com ma dopo un paio di giorni sono stati cancellati.
 
Top
Keylith_Nekohime
view post Posted on 28/5/2011, 14:35




.____________. Non credo nemmeno che questa cosa possa avere vita lunga. Si potrebbe denunciare il suo creatore.
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 28/5/2011, 17:17




Bhè a quello che ho capito sono anni che gira per internet e non si capisce chi sia l'ideatore ( le scritte sono in francese ma credo che l'ideatore sia di origine americana. Tra l'altro come ho tetto questo gioco non è su di un sito preciso... l'ho trovato in svariati siti di giochi, perciò continua a riprodursi -.-'

Allucinante
 
Top
8 replies since 26/5/2011, 12:28   44 views
  Share