Armònia Drawings Project

« Older   Newer »
  Share  
Armònia
view post Posted on 26/5/2011, 19:50




image

Yuè Ichihara, il mio personaggio originale prediletto, difatti gliene capitano di tutti i colori nella mia testa. E' anche un buono strumento yaoi, parecchio versatile (semuke!). Al posto della farfalla avrebbe dovuto esserci un ragno, ma sono pigra...

-----

image

Nuovamente Yuè Ichihara, ma questa volta non ho ripassato le linee del corpo (non avevo voglia, l'ho fatto giusto oggi). Sulla spalla c'è il ragno bianco Toto, uno dei suoi più cari amici. Toto lo morde sempre, ma in compenso riesce ad addormentarsi soltanto quando è sui suoi capelli...

Edited by Armònia - 27/5/2011, 14:08
 
Top
Forah
view post Posted on 26/5/2011, 21:01




Mi piacciono! :D Soprattutto il 3, trovo che sia molto tenero ^//^
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 27/5/2011, 12:26




Yuè mi piace moltissimo^^ spero che deciderai di creare un fumetto su di lui. Per quanto riguarda i primi due disegni tecnicamente non li potresti postare qui -.-' perchè il sito è dedicato solo ed esclusivamente a storie, disegni e fumetti che trattino di personaggi originali.
Comunque io e Dragona siamo molto free perciò te li lascio dove li hai messi ma li metto sotto spoiler ( giusto per salvare le apparenze ^^)

Toto mi incurioscisce O.o un ragno come miglior amico *.*
 
Top
Armònia
view post Posted on 27/5/2011, 13:07




Grazie Forah!
Nonna Papera scusami, non ci avevo pensato quando ho postato il disegno! Li tolgo subito, non preoccuparti =D Su Yuè sto progettando altri disegni (ancora non fumetti, non sono all'altezza, al massimo li faccio chibi XD)
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 27/5/2011, 13:24




Ma va non serviva ch eli toglievi -.-' non sei l'unica che paizza disegni che non c'entrano nulla in giro. Non mi da fastidio te lo avevo solo detto per spiegarti il perchè dello spoiler. Aggiungili pure basta che li metti nascosti :D

Comunque a quanto ho capito alcune fic su di lui le hai scritte... giusto? serei curiosa di leggerle *-*
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 27/5/2011, 14:50




Sono molto carini, ma nel secondo c'è un ragno ç__ç. Io sono aracnofobica!
 
Top
Armònia
view post Posted on 27/5/2011, 19:01




Su Yuè ho un'idea precisa di fan fiction, ma devo ancora scriverla (eeeh, sono un po' incasinata XD) e non so quando la scriverò (però mi piacerebbe iniziarla, è una fantasy/Horror)
Anch'io sono aracnofobica aborted, dunque non è un caso se quel ragno sembra un crostaceo, non potevo avere immagini di riferimento.
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 15:58
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


L'idea del ragno mi piace assai! Anche io non sono una fan degli insetti, ma finchè si tratta di un qualcosa lontano da me, può passare. Bei lavori ^_^
 
Top
Armònia
view post Posted on 31/5/2011, 11:24




Grazie kymyit (le aracnofobiche aumentano XD)

Ieri sera ho disegnato questo, sperando di riuscire a comprare le matite per poterlo colorare...

image

E' venuto meglio degli altri perchè non ho usato i fogli simil stampante (presi da un block notes con fogli bianchi) ma proprio foglia F4 lisci. Tanto spessi da farmi disegnare meglio, ma anche da non farmi accorgere che dietro c'era un chibi fumetto XD

Kale x Yuè - Magnet
Dedicata a Luisa che ha assistito alla nascita e alle varie disavventure di questi due personaggi.

Yuè Ichihara ha una storia parecchio complessa, è un ragazzo di circa diciassette anni che scopre di poter usare un potere che gli permette di saltare (letteralmente) da una dimensione all'altra a suo piacimento: l'ipercubo.

Kale Anderson mostra circa ventuno/ventidue anni, ma l'età è relativa per un elemental. Lui è l'elemental del fuoco, ovvero una fiamma che ha preso coscienza di sè e che ha deciso di darsi una forma umana (gli elemental possono anche assumere forme di animali, piante o altro). All'inizio nemico di Yuè, si alleerà con lui ed arriverà a stimarlo maniacalmente.
Essendo nato dal fuoco, oltre a crearlo può manipolare fiamme già esistenti; è terrorizzato dall'acqua e dai temporali.

La base che ho seguito (nemmeno seguendola passo, passo, sono fiera di me!) è l'immagine che c'è tra quelle che ho usato per il mio profilo con Tsuna e Mukuro.
Avrei voluto usarne una che ho trovato con Fay e Kuro-pin, però avevo già iniziato Yuè. Chissà, ci sono altri personaggi da far "magnetizzare" XD
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 31/5/2011, 16:24




Ok sappi che tu sei OBBLIGATA a scrivere la storia su di loro e a posrtala *.* non importa quanto ci vorrà, ma fallo perchè l'idea mi piace assai *-*
 
Top
Armònia
view post Posted on 31/5/2011, 17:03




Ahahah XD Spero di riuscire a scriverla allora! Anche perchè, oltre loro due, ci sono altri parecchi personaggi... Potrei fare una one shot per il momento? (XD)
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 31/5/2011, 17:07




Si si *-* comincia con una bella one-shot... non è necessario che tu faccia una long... puoi anche scrivere tante one shot su di loro e sugli altri persoanggi così da creare una storia omogenea senza fatica :D

Scrivi scrivi... posta, posta *-*
 
Top
11 replies since 26/5/2011, 19:50   86 views
  Share