Starfighter

« Older   Newer »
  Share  
bloodingeyes
view post Posted on 8/7/2011, 23:16




STARFIGHTER!!!!



Extras_12

Chi non conosce questo fantastico fumetto on-line???
Chi non conosce Cain e Abel (non quelli della bibbia, quegli altri!)!!!
Chi non ha letto il primo capitolo di questa fantastica serie???

Risposta: Solo io e altri 4 gatti in Italia!!!

Il mio sarcasmo si spreca ultimamente... comunque! Molto più importante è scoprire se su questo forum c'è qualcun'altro oltre a me che si è letto gli unici due capitoli di stò fumetto (che continua ad uscire con una costanza e una velocità davvero invidiabili)

Se magari qualcuno leggendo questo post gli venisse voglia di leggere questo fumetto (in inglese e soltanto in inglese) lo può trovare al sito: http://starfightercomic.com/index.php nella sezione "Comic"

Storia??? Bhè io l'inglese non lo parlo quindi vi dico per quello che ne ho capito io della storia (se poi qualcuno ha voglia di fargli una recensione migliore della mia tanto meglio!)
Trama del primo capitolo (o di quel poco che ne ho capito io): Siamo nel futuro, anno non ben precisato, settore non si sa, galassia neppure. Cain e Abel (non sono i loro veri nomi ma quelli da "azione") vengono messi in squadra a bordo del Reliant, una nave da guerra spaziale. Il primo è il Fighter, quello che si occupa dell'attacco e delle armi, il secondo è il Navigator, cioè quello che si occupa di nuovere la nave. E bhè... già dalle prime pagine si capisce che Cain è un po' psicotico e arrapato, marchia Abel sulle labbra e... ... ... vengono interrotti da un attacco...
Il resto leggetevelo =)

Recensione personale?
Le prime pagine non sono una gran bellezza, i contorni sembrano fatti da uno con il parkingson del tanto che sono definiti e il colore risulta un po' troppo grigio dappertutto, gli unici colori sono il ciuffo biondo di Abel e quello blu di Cain. Anche gli sfondi sono un po' lasciati a sè stessi ma le navi da guerra sono davvero ben disegnate. Comunque da pagina 8 lo stile di disegno inizia già a mutare, un po' più di colore, tratti decisamente più puliti, luci e ombre e sfondi più definiti... Dal capitolo due poi io sinceramente faccio un inchino al modo in cui l'autore usa le luci rosse sul viso di Cain (semplicemente fantastiche)
E cosa non poco trascurabile è una storia Yaoi Esplicita!!!


Vi ho incuriosite??? (Neanche un po')
Bene allora seguite anche voi starfighter con me... e se magari qualcuno me lo volesse tradurre in italiano... ...

Edited by NonnaPapera! - 9/7/2011, 11:38
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 9/7/2011, 10:01




A me si ^^ ora vado a vedere come XD
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 9/7/2011, 10:39




Wow l'ho letto è fantastico, anche se non capisco se cain sia buono o cattivo -.-'
Comunque anche Abel riesce bene a tenergli testa ed in fatto di coraggio forse ne ha più lui che quello psicopatico di CAin
 
Top
Sselene
view post Posted on 25/8/2011, 14:03




Fanculo, mi ha bloccato in mezzo alla lemon X°

Spero sempre che Abel finisca con Praxis (?) alla fine u.u
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 14:19
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


Cain, prepara la nave!
Perché?
Mi sono arruolato!
Tu cosa? XDDD
LOOOOL
Ma che bello *-*
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 30/5/2012, 14:26




Sììì, quella parte è bellissima, Draga! ** Abel è il migliore.
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 14:31
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


E mi sono vista anche gli extra °ç°
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 30/5/2012, 14:40




Oh sì, anche io. *____* Io amo quella donna, veramente (se non si fosse capito dall'avatar e dalla firma xD)
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 00:45
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
41,701
Location:
Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

Status:


Scusate l'intromissione, ho letto la discussione e noto che siete molto interessati a starfighters, se volete potete trovarlo e leggerlo in italiano sul Secret Whispers GDR. Non c'è nemmeno bisogno di presentazione per leggerlo.

La mia intenzione non era quella di fare spam (infatti non ho messo il link) ma solo di condividere una passione che abbiamo in comune.
 
Web  Top
NonnaPapera!
view post Posted on 17/6/2012, 07:45




Tranquilla sappi che qui siamo moooooooooolto soft come moderatori percui sentiti libera di intrometterti dove e quando vuoi e di aprire tutte le discussioni che riterrai opportune.
detto questo ..... mi daresti il link *-* per favore?
Assie mille in anticipo XD
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 17/6/2012, 10:33




XD nonna moderatrice che non blocca lo spam ma chiede di farne XD

comunque hamlet ha anche una galleria più spinta su ygallery: www.y-gallery.net/user/hamletmachine/
fateci in giro =)
 
Top
koa-chan
view post Posted on 17/6/2012, 12:44




Ma sono l'unica a non avere la minima idea di cosa sia questo Starfighters? O.o
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 14:10
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
41,701
Location:
Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

Status:


SWGDR
Siete gentilissime *-*
Comunque questo è il link del forum, basta cliccare sul bannerone in home *w*
 
Web  Top
NonnaPapera!
view post Posted on 17/6/2012, 15:52




*-* hiiiii che bello non vedo l'ora di leggermelo tutto in italiano

Blooding suvvia lo sai che qui non siamo così fiscali XD

Koa è un fumetto bellissimo che viene pubblicato on line, è yaoi e l'ambientazione e futuristica se hai tempo leggilo perchè merita
 
Top
13 replies since 8/7/2011, 23:16   268 views
  Share