L'evoluzione e il creazionismo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2011, 05:38

Advanced Member

Group:
OCY Fan
Posts:
8,218

Status:




Intanto...
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 11/7/2011, 10:45




O.O mi sono persa via -.-' su cosa vuoi che discutiamo in questo topic? Sul video di superquark? o sulla storia dell'evoluzione?
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 12:46

Advanced Member

Group:
OCY Fan
Posts:
8,218

Status:


tutto XD
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 12/7/2011, 20:48




Ok !! *alza il pugno al cielo, finalmente ha capito*

Duuuunque, a dire la verità io sono ferma ad Adamo ed Eva -.-' per quel che ne so io ( reminescenze elementari) l'uomo è diretto discendente dell'evoluzione da una scimmia ( anche se in alcune persone la discendenza da tali animali è più visibile -.-'), più di così non saprei che dire ç.ç
Coooomunque... se vogliamo buttarla sul ridere ecco qui un abarzelletta super femminista che adoro:


Un giorno, nel giardino dell'Eden, Eva disse a Dio... "Signore, ho un problema" <che tipo di problema, Eva? > "Signore, so che mi hai creata e che hai provveduto per questo giardino bellissimo, e per tutti questi meravigliosi animali, e quell'allegro e buffo serpente... ma io non mi sento davvero felice" <come mai Eva? > "Signore, mi sento sola. E sono proprio stufa delle mele... " <bene Eva, in questo caso ho una soluzione; creerò un uomo per te> "Che cos'è un uomo?" <quest' 'uomo' sarà una creatura difettosa, con molti aspetti negativi. Mentirà, ti prenderà in giro e sarà vanaglorioso, in pratica ti darà un sacco di problemi. Sarà più grande di te e più veloce, e amerà cacciare e uccidere. Avrà uno sguardo scioccamente curioso, ma, visto che ti stai lamentando, lo creerò in modo che possa soddisfare le tue.... ehm.... necessità fisiche. Sarà inoltre scarso d'intelletto e si impegnerà in occupazioni infantili come la lotta o prendere a calci una palla. Non sarà molto sveglio, e avrà spesso bisogno dei tuoi consigli per pensare correttamente. > "Sembra una cosa divertente!" commentò Eva ammiccando ironicamente "Dove stà la fregatura?" <beh... lo puoi avere ad una condizione.... > "Quale?" <come ti ho detto sarà orgoglioso, arrogante e autocompiacente... perciò dovrai fargli credere che è stato lui ad essere creato per primo.... però ricorda.... è il nostro segreto.... da donna a donna!>
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 20:56

Advanced Member

Group:
OCY Fan
Posts:
8,218

Status:


in realtà noi e le scimmie abbiamo un discendente comune ; D

la barzelletta è STUPENDA XD
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 12/7/2011, 21:43




Sul serio? Chi?? Scusa ma in questo periodo non sono molto ricettiva -.-'

Si la barzelletta è il mio cavallo di battaglia, ogni volta che qualche uomo mi fa girare le scatole la racconto XD
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 22:01

Advanced Member

Group:
OCY Fan
Posts:
8,218

Status:


No no, intendo scientificamente parlando l'uomo non viene dalla scimmia, ma ha un antenato comune con la scimmia (un primate estinto).
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 2/8/2011, 08:10




A si in effetti mi pare di aver visto un programma che ne parlava, alla fine se non sbaglio il primate che dici è quello che ancora oggi si pensa non sia del tutto estinto ma che ancora stia nelle foreste americane ed indocinesi, i famoso Bigfoot.
Secondo te c'è la probabilità che la specie sia sopravvissuta in luoghi isolati come quelli per così tanto tempo senza essere mai scoperta?
Io la trovo una cosa piuttosto difficile, insomma con tutte le tecnologie che abbiamo adesso un bipede peloso di circa due metri e mezzo che se ne va tranquillo a spasso non sarebbe sfuggito. Capisco che quelle foreste sono sterminate ed anche inospitali però di spedizioni ne hanno fatte, se ci fosse stato lo avrebbero di certo trovato @.@ almeno credo
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 08:27

Advanced Member

Group:
OCY Fan
Posts:
8,218

Status:


Penso che il primate sia stato più simile ai bonobo che ad altro, un incrocio tra un bonobo e un Australopithecus quindi abbastanza piccolo come statura (più piccolo dell'attuale specie umana).
E in realtà l'evoluzione dell'uomo, da fossili e ritrovamenti, si pensa sia stata in Africa quindi è più probabile che se questo "anello mancante" fosse ancora vivo (impossibile, secondo me D:) si dovrebbe trovare in Africa originariamente o in altri luoghi a causa di migrazioni.
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 8/8/2011, 18:04




O.o ops mi sa tanto che mi sono persa dei passaggi del documentario e non ci ho capito una cippa.
Comunque c'è sempre la "validissima" e "fondatissima" ipotesi che il nostro salto evoluzionistico sia dovuto a del dna alieno che è stato impiantato nei nostri progenitori :pat:
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 19:01

Advanced Member

Group:
OCY Fan
Posts:
8,218

Status:


Meraviglioso XD
 
Top
10 replies since 10/7/2011, 05:38   40 views
  Share