La Cena del Sabato, giallo

« Older   Newer »
  Share  
Sselene
view post Posted on 4/8/2011, 21:18




Nick autore: Sselene
Titolo storia: La Cena del Sabato
Genere: romantico (???)
Avvertimenti: double-drabble, slash
Breve introduzione: Scegliere dove cenare il sabato sera non è, per Keath e Yvan, uno dei loro soliti steriri litigi. E' qualcosa di molto molto importante.
Eventuali note: In effetti è stata una doubledrabble scritta per caso mentre parlavo del contest con Kaite. Ho anche scritto una storia più lunga, ma non mi ha soddisfatto molto, così ho preferito partecipare con questa. Non ho avuto risposte sul se io potessi o no partecipare con una storia di sole 200 parole, ma intanto la pubblico.
Partecipante al contest Around the World

Che litigassero sempre, in ogni occasione, per qualsiasi cosa, per quanto stupida potesse essere, non era una bugia, ma decidere dove andare a mangiare il sabato sera non era semplicemente uno dei loro soliti conflitti stupidi, anzi, era qualcosa di davvero importante.
Davvero.
“Giapponese.” Esclamò Keath, ventenne, deciso.
“Messicano.” Ribatté Yvan, venticinquenne, con convinzione.
Il primo afferrò il biondo per la giacca, sbattendolo rapidamente contro il muro.
“Giapponese.” Ripeté serio.
Con un rapido gesto, Yvan invertì le posizioni, schiacciando il moro contro la parete.
“Messicano.” Gli soffiò sulle labbra.
Conscio dell’incapacità di confrontarsi con il biondo, più grosso di lui, Keath tentò il tutto per tutto e lo baciò con estrema foga e passione.
Impreparato, ma decisamente ben lieto, Yvan si lasciò baciare e baciò, allentando un po’ la presa.
Il moro gli diede una poderosa spinta, gettandolo a terra, sedendosi in fretta sulle sue gambe, bloccandogli le braccia sul pavimento, sorridendo vittorioso.
“Giapponese.” Concluse euforico.
Decidere dove andare a mangiare il sabato sera non era semplicemente uno dei loro soliti conflitti stupidi.
Decidere dove andare a mangiare il sabato sera voleva dire anche decidere chi quella sera sarebbe stato l’attivo nella coppia, e nessuno dei due avrebbe ceduto facilmente.
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 8/8/2011, 17:33




Oddio che finale intrigante *-* ok non aggiungo altro perchè poi dovrò dare le valutazioni XD
 
Top
Sselene
view post Posted on 11/8/2011, 21:13




Grazie! =D
Poi pubblicherò anche la seconda storia che avevo scritto per il contest, anche se non mi convince del tutto =)
 
Top
2 replies since 4/8/2011, 21:18   91 views
  Share