Una lunga assenza

« Older   Newer »
  Share  
Taila
view post Posted on 25/8/2011, 12:19




Ragazze volevo rubacchiare un pò di questo spazio per scusarmi della lunga assenza.
Ho avuto un agosto da cancellare dal calendario e il continuo sembra altrettanto pessimo: spero che arrivi presto settembre... Per carità sono stata felicissima di avere le mie sorelle a casa, con mariti e nipoti, ma un minimo di collaborazione l'avrei apprezzata. :facepalm:
Non voglio annoiarvi con le mie disavventure estive, ma davvero non ho avuto cinque minuti da dedicare a me stessa, soltanto la notte quando tutti dormivano e allora anch'io crollavo sul letto sfinita. Tanto per non farci mancare nulla ho beccato qualche virus al pc, perchè appena apro una pagina mi dice che è impossibile aprirla e anche aggiornandola non la apre... :cry:
Piano piano mi rimetterò in pari e tornerò attiva al 100%, ora permettetemi di dirvi che mi eravate mancate :rosa:
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 25/8/2011, 19:45




Mi spiace per le vacanze impegnative -.-' immagino come ti sia sentita !
Comunquer non ti preoccupare che qui nessuno si dimentica di te e quando avrai tempo ti accoglieremo a braccia aperte XD e poi si sa ch in estate tutte quante abbiamo altre priorità :)
 
Top
Taila
view post Posted on 28/8/2011, 13:02




Grazie mille Nonna *.*
Sei stata dolcissima e grazie per aver capito. Beh, agosto continua e anche le mie disavventure, in pratica ho un travaso di bile al giorno ormai -___-
Un abbraccio enorme a tutte voi. Pare che aggiornando la pagina tre o quattro volte riesco ad aprirle ora...
prima o poi dovrò portare il pc dal tecnico....
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 22:37
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


per l'estate mi dispiace un sacco çAç
Spera che il prossimo non sia così ^^

per quanto riguarda questo...
CITAZIONE
perchè appena apro una pagina mi dice che è impossibile aprirla e anche aggiornandola non la apre...

Ti consiglio di svuotare caches e cookies, eliminare cronologia ed eventuali e vedere se funziona ^^
Se poi non va, cambia browser. Se nemmeno quello va, allora portalo a riparare :omg:
 
Top
Taila
view post Posted on 5/9/2011, 12:06




Ciao Dragona e grazie :rosa:
Sei molto gentile. Beh, l'anno prossimo vado in vacanza se la vedo mettersi così male :sese:
Non so svuotare caches e cookies, ho soltanto eliminato la cronologia, ma la cosa continua. Il bello è che lo fa solo per i forum o pochi altri siti...
'stressssss
Adesso sto usanfo firefox e va bene....
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 13:40
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


CITAZIONE
Non so svuotare caches e cookies

che browser usi?
Spero non Internet Explorer :) [anche perché non saprei come aiutarti xD]
nel caso usi chrome, devi andare qua e poi cliccare cancella dati di navigazione caches, cookies e tutto :)
 
Top
Taila
view post Posted on 6/9/2011, 13:00




Invece uso proprio explorer ^^'''
Però mi hai aiutato comunque, anzi. Quando ho letto che in chrome i cookies erano in navigazione ho smanettato un pò nella barra degli strumenti e ho trovato \^o^/
Ho eliminato i cookies e adesso stiamo a vedere
grazie mille davvero :rosa:
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 14:51
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


Di nulla ^^
 
Top
7 replies since 25/8/2011, 12:19   60 views
  Share