Writing character Meme

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2011, 16:00
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Vi porto questo, preso su deviant art http://insomniakills.deviantart.com/art/Wr...ing%20meme&qo=0
Vi metto la traduzione e do anche il buon esempio XDD

1. Tutti quelli che conosco hanno un nome,questo si applica anche al tuo personaggio. Come si chiama?

Si chiama Llamia Vileus.

2.Ora, per evitare parole come "loro", "lui" o "lei", passiamo alle cose davvero importanti. Qual'è il sesso del vostro personaggio?

Maschio.

3. Orientamento sessuale?


Gay.

4. potranno anche essere personaggi originali, ma anche loro dovranno pur avere delle *relazioni. Quale personaggio preferisci insieme a questa meravigliosa persona? (*Nota: non mi piaceva la traduzione "avranno degli accoppiamenti" XP)


Ci vedrei solo il suo compagno attuale, Toma che compensa il suo essere "freddo" e tranquillo. Infatti, lui è un vampiro un po' vecchio stampo, che da importanza agli antichi valori e alle leggi decretate da un concilio di vegliardi, ma di fatto lo fa più per proteggere il demone che ama, appunto Toma che è già in una posizione critica.


5.Se hai una coppia che preferisci, ce ne sarà una che apprezzi di meno. Cosa disprezzi di loro?

Per quanto sia eccitante la cosa, il suo antico compagno l'ha tradito e ha fatto condannare Toma all'esilio nella Valle dei Dimenticati, perciò non lo rimetterei mai con un essere così viscido, razzista e schifosamente perverso! :sese: Era parecchio caino anche con lui, quindi, vade retro!


6. Facciamo un passo indietro. Età?


317 anni U_U

7. Va a scuola?

No, ma è attualmente impegnato ad insegnare al suo piccolo licantropo (7 anni) e la cosa gli assorbe molte energie. Un tempo istruiva anche sua figlia e le cose andavano peggio xD

8. Al momento è innamorato di qualche altro tuo personaggio o è condannato a morire tutto solo?

Sta con Toma in una villa al confine con la Valle dei Dimenticati. Si può dire che siano felici, ma Llamia cerca sempre di trovare un modo di salvare il compagno, quindi è sempre un po' troppo serioso.

9. Dove usi questo personaggio? Role, fanfiction, originali?


In un'originale a cui sto lavorando.

10. Tutti amiamo i personaggi secondari. Ma questo è uno dei nostri amati personaggi secondari o uno importante nella storia?

Sarebbe un personaggio quasi secondario, visto che il protagonista è il piccolo licantropo, ma è più definito di lui come personaggio e la cosa mi preoccupa, va sempre a finire così XD

11. Qual'è stata la brillante ispirazione che hai avuto per questo personaggio?

Ehm... è ispirato ad un altro vampiro XP volevo semplicemente che il piccolo licantropo venisse allevato da un vampiro e da un demone. E che il vampiro fosse un po' restio. Nulla di brillante.

12. Come lo vedresti morire, se dovesse per forza morire? Dettagli, dettagli! Tutti amano i particolari sulle morti!


Aaaaaagh! Lui non muore maiiii! Ok... se malauguratamente dovesse morire... potrei vederlo morire per salvare Toma o Kardià (il licantropo) o sua figlia Evangeline da qualcuno. Mettendosi in mezzo per difenderli. Nel caso di sua figlia finirebbe impalato e crollerebbe fra le sue braccia.Morendo le direbbe che nonostante lei fosse una ribelle e gli abbia creato molte preoccupazioni, le vuole molto bene e benedice la sua relazione con il demone che ama (la figlioletta ha gli stessi gusti di suo padre in fatto di razze XD)

13. Se potesse vivere per sempre senza invecchiare o ferirsi, coglierebbe l'occasione?

Già vive in eterno, ma se volesse, potrebbe diventare invincibile. Solo che non gli interessa. Vorrebbe solo trovare il modo di aiutare Toma ad uscire dalla sua condizione di condannato all'oblio (in pratica tutti prima o poi lo dimenticheranno e vivrebbe per sempre in un limbo senza poter accedere al paradiso o all'inferno)

14. Il suo colore preferito?
Azzurro.
Il cibo? Sangue di Toma.
La bevanda? Sangue di Toma.
Gusto del gelato? Non sa cosa sia... sangue di Toma? XD
Ricordo? Il suo ricordo più caro risale alla prima chiacchierata che ha avuto con Toma, quando ha scoperto di non essere l'unico a non essere d'accordo con la politica razzista del suo re. A seguito di un lungo dibattito si è sentito molto soddisfatto. Insomma, non capita tutti i giorni di poter parlare liberamente con qualcuno e di avere un certo tipo di complicità. Poi da quel momento hanno iniziato a frequentarsi finchè.... love!

15. Quali sarebbero le sue "ultime parole famose"? Sono riferite a qualcuno di particolare?

-Ti avevo detto che volevo un licantropo giovane!-
Quando Toma gli porta il cucciolo di 7 anni a casa. Fa tante storie, ma poi gli fa praticamente da padre. (O da madre? xD)

16. Passa il meme a qualche pover'anima.

Vi passo il meme U_U



Note: se ho sbagliato nella traduzione perdonatemi XDD

 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 3/11/2011, 14:18




Fatto (perché oggi mi schifava studiare Storia dell'Arte Medievale)! *_*

1. Tutti quelli che conosco hanno un nome, questo si applica anche al tuo personaggio. Come si chiama?

Il giovanotto in questione risponde al nome Daniel Toaff.
Daniel si pronuncia esattamente come è scritto. E lui detesta oltre ogni dire essere chiamato "Daniele", sappiatelo. ù_ù

2. Ora, per evitare parole come "loro", "lui" o "lei", passiamo alle cose davvero importanti. Qual è il sesso del vostro personaggio?

L'ultima volta in cui ho controllato era un maschietto.
Genderswap, in questo locale, non ne serviamo, signori miei.

3. Orientamento sessuale?

Omosessuale.
Di eterosessuali maschi, nei miei parti, ce ne sono pochi e, salvo eccezioni non memorabili, nessuno di loro è mai portatore del Punto di Vista.


4. Potranno anche essere personaggi originali, ma anche loro dovranno pur avere delle relazioni. Quale personaggio preferisci insieme a questa meravigliosa persona?

Con il suo contabile/bancario del cuore, Ottavio, conosciuto anche come la piccola piattola volpe rossa. Peccato che si siano brutalmente mollati nella prima (e, per ora, anche unica) storia che ho scritto su di loro.
Ok, in realtà è Ottavio che ha mollato brutalmente Daniel. ^^"

5. Se hai una coppia che preferisci, ce ne sarà una che apprezzi di meno. Cosa disprezzi di loro?

Questa domanda è difficile, perché, in realtà, non ho mai progettato altri partner con cui accoppiare Daniel.
Avevo messo in cantiere una storia in cui Ottavio si innamorava di Riccardo, una sottospecie di investigatore privato di belle speranze e poco talento, ma l'ho accantonata in via definitiva, causa improvviso e imprevisto sussulto d'odio nei confronti del suddetto investigatore.
(P.S.: il bellimbusto è il co-protagonista di "It's Too… Cliché")

Senza ombra di dubbio, odio la Daniel/Myriam; per chiunque non abbia letto la storia (anime prave, fatelo ora! *evil grin*), Myriam è la migliore amica di Daniel, nonché la dolce e perfetta ragazza ebrea con la quale i detestabili signori Toaff vedrebbero ben accoppiato il loro unico figlio.
A scanso di equivoci, io adoro Myriam, molto meno perfetta di quanto i Toaff credano che sia. È la prospettiva di vederla infelice al fianco di un ragazzo che non la ama, se non come amica, che detesto.

6. Facciamo un passo indietro. Età?

Trent'anni, il che fa di lui il mio personaggio Punto di Vista più anziano, almeno finché l'ispettore della Polizia Esoterica Hector *cognome da definire* resterà un abbozzo mentale.

7. Va a scuola?

Se lo facesse ancora, sarebbe molto grave... O_O"
No, è attualmente impegnato presso l'ospedale militare della base italiana ad Herat, Afghanistan, con il grado di tenente.


8. Al momento è innamorato di qualche altro tuo personaggio o è condannato a morire tutto solo?

Daniel è disperatamente innamorato di Ottavio e vorrebbe rimettersi con lui, ma, dal luogo remoto in cui si trova, sarà difficile che ci riesca in tempi brevi…

In realtà, la vostra perfida autrice in questione ha in mente un'ideuzza perché ciò accada, ma la trova molto malvagia ed è troppo accidiosa impegnata per scriverla, al momento.

9. Dove usi questo personaggio? Role, fanfiction, originali?

Per ora, l'ho usato solo nella mia prima originale slash, "Un Soldato Così Testardo".

10. Tutti amiamo i personaggi secondari. Ma questo è uno dei nostri amati personaggi secondari o uno importante nella storia?

Daniel è il protagonista della storia in cui compare.
In origine, "Un Soldato Così Testardo" doveva essere lo spin-off/missing moment di un'altra storia, molto più articolata e complessa, nella quale Daniel sarebbe comparso come ex ragazzo di Ottavio, in un ruolo marginale, ma abbastanza decisivo ai fini della trama.

11. Qual è stata la brillante ispirazione che hai avuto per questo personaggio?

Il suo completo cambio di ruolo e, soprattutto, carattere.
Nella stesura iniziale, Daniel era un bastardo senza scrupoli, che trattava Ottavio alla stregua di uno straccio per pavimenti.
Poi, ha avuto il sopravvento sulla sua creatrice, cosa che non mi era mai accaduta prima, ed è diventato il soldato testardo e altruista che noi tutte amiamo. *w*

12. Come lo vedresti morire, se dovesse per forza morire?
Dettagli, dettagli! Tutti amano i particolari sulle morti!


Mai nella vita, essere tristo e malcreato (cit.)! ò_ò
Però, se proprio mi tocca rispondere, di certo morirebbe nel tentativo di salvare la vita di un commilitone o di un civile.
O di Ottavio, anche se quest'ultimo è abbastanza furbo da evitare di cacciarsi in guai mortali, oltre a vivere nella cittadina più sicura e noiosa del mondo (la mia Pavia).

13. Se potesse vivere per sempre senza invecchiare o ferirsi, coglierebbe l'occasione?

Ne dubito. Senza dubbio, lo farebbe solo se ad Ottavio fosse permesso di condividere il medesimo destino.

14. Il suo colore preferito?

Non mi sono mai premurata di chiederglielo. Forse il rosso rame, ché gli ricorda i capelli di Ottavio… *l'autrice si dissocia da quanto appena scritto*

Il cibo?

I lokoum, ma solo quelli cucinati dalla sua adorabile nonnina Judith.

La bevanda?

Idem come per il colore… Caffè?
I miei personaggi sono tutti caffeinomani senza ritegno, come la loro mamma.

Gusto del gelato?

Ma che domande del c… andito! ù_ù
Non ne ho la più pallida idea e, dalla faccia che sta facendo in questo momento, è preferibile che non glielo chieda.

Ricordo?

Il primo incontro con Ottavio, durante la festa per la circoncisione del nipotino di Myriam. Quando, tra l'altro, si sono scambiati il loro primo bacio.

15. Quali sarebbero le sue "ultime parole famose"? Sono riferite a qualcuno di particolare?

La sua vita è un'enorme ultima parola famosa, visto che, di solito, finisce per desiderare l'esatto contrario di ciò che dice e fa. E, nel caso non lo aveste ancora capito, di sicuro ci sarebbe di mezzo il suo Ottavio.

16. Passa il meme a qualche povera anima.

A voi, donzelle! ^_=
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 4/11/2011, 11:03




CITAZIONE
14. Il suo colore preferito? Azzurro.
Il cibo? Sangue di Toma.
La bevanda? Sangue di Toma.
Gusto del gelato? Non sa cosa sia... sangue di Toma? XD

----> LoL


CITAZIONE
8. Al momento è innamorato di qualche altro tuo personaggio o è condannato a morire tutto solo?

Daniel è disperatamente innamorato di Ottavio e vorrebbe rimettersi con lui, ma, dal luogo remoto in cui si trova, sarà difficile che ci riesca in tempi brevi…

In realtà, la vostra perfida autrice in questione ha in mente un'ideuzza perché ciò accada, ma la trova molto malvagia ed è troppo accidiosa impegnata per scriverla, al momento

Assolutamente no! te lo proibisco categoricamente! Ottavio è il passato crea qualche bel militare d'animo buono che renda finalmente felice il povero Daniel XD
*si capisce che Ottavio non mi piace??*
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 12:42
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Wow, interessante il tipo **
E' proprio innamorato di questo Ottavio, essere malvagioooo!
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 4/11/2011, 13:49




Ma no, non esattamente anche Ottavio era un bravo ragazzo, il problemata tra i due forse era Daniel Troppo attaccato alla sua morale ai suoi ideali, che poi neppure si capisce quanto fossero solo suoi e quanto dipensessero da una mera ripicchia nei confronti dei valori della famiglia nella quale era cresciuto. Insomma Daniel per quanto sia un brav'uomo e un bravo soldato è una persona infelice che tende a complicarsi la vita da solo.
Comunque non per questo Ottavio mi sta più simpatico è.é
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 4/11/2011, 14:02




CITAZIONE (NonnaPapera! @ 4/11/2011, 11:03) 
CITAZIONE
8. Al momento è innamorato di qualche altro tuo personaggio o è condannato a morire tutto solo?

Daniel è disperatamente innamorato di Ottavio e vorrebbe rimettersi con lui, ma, dal luogo remoto in cui si trova, sarà difficile che ci riesca in tempi brevi…

In realtà, la vostra perfida autrice in questione ha in mente un'ideuzza perché ciò accada, ma la trova molto malvagia ed è troppo accidiosa impegnata per scriverla, al momento

Assolutamente no! te lo proibisco categoricamente! Ottavio è il passato crea qualche bel militare d'animo buono che renda finalmente felice il povero Daniel XD
*si capisce che Ottavio non mi piace??*

Ma no, povero Ottavio! ;_;
In realtà, è colpa mia, in quella storia l'ho fatto apparire davvero come un pessimo esemplare di essere umano. (E mi spaventa il fatto che la maggior parte dei miei personaggi siano pessimi esemplari di essere umano, tra l'altro) :manno:

Ad essere sinceri, avevo anche preso in considerazione l'idea di far *interagire* Daniel con un giornalista/fotografo di guerra, ma il fanciullo in questione non ha preso forma come avrei voluto.
Questo, di solito, è un pessimo segnale: significa che devo *riassemblare* la coppia scoppiata. :sisi:

Però, con me alla tastiera, tutto è possibile: un giorno potrei avere la folgorazione decisiva e cambiare tutto ancora una volta... ;)
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 4/11/2011, 14:31




1. Tutti quelli che conosco hanno un nome,questo si applica anche al tuo personaggio. Come si chiama?

Isei Minto
2.Ora, per evitare parole come "loro", "lui" o "lei", passiamo alle cose davvero importanti. Qual'è il sesso del vostro personaggio?

Maschio.

3. Orientamento sessuale?


Gay.

4. potranno anche essere personaggi originali, ma anche loro dovranno pur avere delle *relazioni. Quale personaggio preferisci insieme a questa meravigliosa persona?

Dunque essendo un personaggio originale per il GDR per ora l'unico amore della sua vita è Jonathan Dampyr un altro personaggio creato da minvial per lo stesso scopo
5.Se hai una coppia che preferisci, ce ne sarà una che apprezzi di meno. Cosa disprezzi di loro?

Ecco appunto, essendo un gdr l'unica realzione che epr ora ha avuto e quella con John
6. Facciamo un passo indietro. Età?

27
7. Va a scuola?

No è un detective della polizia
8. Al momento è innamorato di qualche altro tuo personaggio o è condannato a morire tutto solo?

Uff ma questo meme è ripetitivo -.-' è innamorato di John ma non è un mio personaggio è di minvial
9. Dove usi questo personaggio? Role, fanfiction, originali?

GDR

10. Tutti amiamo i personaggi secondari. Ma questo è uno dei nostri amati personaggi secondari o uno importante nella storia?

Va bhè a questa domanda non rispondo perchè ho già risposto sopra .-.

11. Qual'è stata la brillante ispirazione che hai avuto per questo personaggio?

Ho visto un disegno che mi è piaciuto e ci ho creato su un personaggio
blond_by_sei_ten-d36xsr9
12. Come lo vedresti morire, se dovesse per forza morire? Dettagli, dettagli! Tutti amano i particolari sulle morti!

Non saprei in qualche azione di polizia probabilmente, oppure in un attentato organizzato da qualche mafioso
13. Se potesse vivere per sempre senza invecchiare o ferirsi, coglierebbe l'occasione?

Certamente^^ quale persona sana di mente ci rinuncerebbe?
Il suo colore preferito?
Nero
Cibo preferito?
Cioccolato caldo
La bevanda?

Vodka liscia
Gusto del gelato?
Ma che cavolo ne so O.o
Ricordo?
Nato e cresciuto nel centro di Tokyo in una famiglia con alle spalle generazioni di poliziotti.
Il padre, il nonno, lo zio, e la madre... tutti detective di polizia.
Isei cresce in un clima di fierezza e di abnegazione verso il lavoro, la famiglia e lo stato. Arrivato alla maggiore età la scelta di entrare in Accademia di polizia è la cosa più naturale del mondo. Molto abile ed acuto, nel giro di pochi anni fa carriera ed entra a far parte delle forze speciali della polizia di Tokyo, con la mansione di cecchino.
Però all'età di 25 anni un fatto doloroso gli sconvolge l'esistenza. Sua madre perde la vita durante un pattugliamento di routine. Dopo accurate indagini si scoprirà che la responsabilità della morte è da attribuirsi al suo partner. Infatti quest'ultimo, essendo sul libro nero della Yakuza aveva coinvolto la collega in un'operazione poco chiara. Il risultato finale era stata la prematura morte della donna ( ignara dei traffici del collega) e la scomparsa nel nulla del partner.

15. Quali sarebbero le sue "ultime parole famose"? Sono riferite a qualcuno di particolare?

Non esistono persone oneste, siamo tutti bugiardi, solo che alcuni sanno mentire meglio di altri


16. Passa il meme a qualche pover'anima.


Gente tocca a voi
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 17:19
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


CITAZIONE
Certamente^^ quale persona sana di mente ci rinuncerebbe?

Oh come concordo XDD
Ma che giovanotto affascinante **
 
Top
Sselene
view post Posted on 4/11/2011, 19:57




1. Tutti quelli che conosco hanno un nome,questo si applica anche al tuo personaggio. Come si chiama?

Cameron Warren

2.Ora, per evitare parole come "loro", "lui" o "lei", passiamo alle cose davvero importanti. Qual'è il sesso del vostro personaggio?

Maschio. ^^

3. Orientamento sessuale?


Decisamente omosessuale.

4. potranno anche essere personaggi originali, ma anche loro dovranno pur avere delle *relazioni. Quale personaggio preferisci insieme a questa meravigliosa persona? (*Nota: non mi piaceva la traduzione "avranno degli accoppiamenti" XP)


... ma io Cameron ce lo vedrei un po' con chiunque, perché è uno che flirta molto, ma ovviamente lo preferisco insieme al suo partner e compagno Tiberius Sheller.

5.Se hai una coppia che preferisci, ce ne sarà una che apprezzi di meno. Cosa disprezzi di loro?

Ovviamente disprezzo la coppia Tiberius/ex-moglie di Tiberius, dato che lei non è solo inadatta per lui, ma l'ha pure tradito.


6. Facciamo un passo indietro. Età?

Attorno ai 38

7. Va a scuola?

No, decisamente no XD

8. Al momento è innamorato di qualche altro tuo personaggio o è condannato a morire tutto solo?

E' innamorato di e fidanzato con Tiberius.

9. Dove usi questo personaggio? Role, fanfiction, originali?

Una saga originale di gialli =)

10. Tutti amiamo i personaggi secondari. Ma questo è uno dei nostri amati personaggi secondari o uno importante nella storia?

E' il coprotagonista XD

11. Qual'è stata la brillante ispirazione che hai avuto per questo personaggio?

Sinceramente non ho avuto ispirazioni, è uscito da solo. XD All'inizio la storia doveva incentrarsi molto di più su Tiberius, lui era totalmente secondario, poi si è sviluppato da solo.

12. Come lo vedresti morire, se dovesse per forza morire? Dettagli, dettagli! Tutti amano i particolari sulle morti!

Ce lo vedrei bene a morire per proteggere Tiberius o Christine (la figlia di Tiberius) ... o chiunque altro, in realtà, è uno che si mette molto a protezione degli altri, è proprio un bravo poliziotto <3

13. Se potesse vivere per sempre senza invecchiare o ferirsi, coglierebbe l'occasione?

Non ne sono sicura. XD Credo che Cameron sarebbe troppo curioso di sapere cosa c'è Oltre la vita per limitarsi con l'immortalità.

14. Il suo colore preferito? Credo Verde.
Il cibo? Non ci ho mai pensato... sicuramente carne,
La bevanda? Caffé.
Gusto del gelato? Vaniglia.
Ricordo? Tutti quelli legati alla sorella, il primo bacio con Tiberius e quando Tiberius gli si è dichiarato. E molti altri con Tiberius XD

15. Quali sarebbero le sue "ultime parole famose"? Sono riferite a qualcuno di particolare?

"No, ma tanto Tiberius è del tutto etero" XD

16. Passa il meme a qualche pover'anima.

A voi. ^^
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 4/11/2011, 20:28




CITAZIONE
15. Quali sarebbero le sue "ultime parole famose"? Sono riferite a qualcuno di particolare?

"No, ma tanto Tiberius è del tutto etero" XD

:D questo è proprio della serie le ultime parole famose, altro che! Mi piace il tuo pg, peccato che per ora non si possa ancora leggere nulla su di lui



Kymyit: Vero^ *-* appena ho visto quell'immagine me ne sono innamorata perdutamente XD

Edited by NonnaPapera! - 4/11/2011, 21:05
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 20:56
Avatar


Group:
OCY Fan
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


CITAZIONE
Non ne sono sicura. XD Credo che Cameron sarebbe troppo curioso di sapere cosa c'è Oltre la vita per limitarsi con l'immortalità.

Che cosa poetica **
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 5/11/2011, 00:56




1. Tutti quelli che conosco hanno un nome, questo si applica anche al tuo personaggio. Come si chiama?
Volpe è il nome con cui si presenta e con cui viene chiamato per tutta la storia, in realtà il suo vero nome è Vincent.



2.Ora, per evitare parole come "loro", "lui" o "lei", passiamo alle cose davvero importanti. Qual'è il sesso del vostro personaggio?
Maschio.

3. Orientamento sessuale?
Omosessuale, anche se sarebbe stato normale per il suo ceto sposarsi con una donna



4. potranno anche essere personaggi originali, ma anche loro dovranno pur avere delle relazioni. Quale personaggio preferisci insieme a questa meravigliosa persona?
Caleb, sicuramente. Anche perché non ho inventato nella stessa storia un personaggio che gli possa fare concorrenza.



5.Se hai una coppia che preferisci, ce ne sarà una che apprezzi di meno. Cosa disprezzi di loro?
C’era la vecchia strega incatenata ad un sasso nel bel mezzo del nulla, ma è fatta di fumo ed è pure brutta… c’erano le varie principesse che però credo lo avrebbero snobbato… e poi c’era anche il demone alla fine che però se lo sarebbe mangiato… … ok, oltre a Caleb non esiste un altro personaggio compatibile in tutta la storia per Volpe.

6. Facciamo un passo indietro. Età?

Venti, circa… va per i trenta… in realtà non ho pensato a quanti anni potesse avere esattamente


 


7. Va a scuola?
Non più ma quando era bambino aveva degli insegnanti privati e studiava a casa



8. Al momento è innamorato di qualche altro tuo personaggio o è condannato a morire tutto solo?
Follemente innamorato e riconoscente a Caleb



9. Dove usi questo personaggio? Role, fanfiction, originali?

Appartiene ad un originale intitolata “Il principe e la Volpe”, ultimamente sto pensando di farne un sequel senza usare però Caleb e Volpe come protagonisti…



10. Tutti amiamo i personaggi secondari. Ma questo è uno dei nostri amati personaggi secondari o uno importante nella storia?
Personaggio principale insieme a Caleb.



11. Qual'è stata la brillante ispirazione che hai avuto per questo personaggio?
è nato per un contest, l’ispirazione viene soprattutto dalla Volpe di AC Brotherhood, in quel periodo ero un po’ fissata. Però come aspetto e carattere non ci centra una cippa…



12. Come lo vedresti morire, se dovesse per forza morire? Dettagli, dettagli! Tutti amano i particolari sulle morti!

Morto di vecchiaia durante il sonno… in fondo è nato in una favola. Oppure durante una battuta di caccia andata male… Comunque non credo che descriverò mai la sua morte



13. Se potesse vivere per sempre senza invecchiare o ferirsi, coglierebbe l'occasione?
No, non sopporterebbe di dover fare il sovrano per tutto quel tempo e se Caleb morisse preferirebbe raggiungerlo



14. Il suo colore preferito?


Bho... credo verde, così riesce a mimetizzarsi meglio con la vegetazione



Il cibo?


Bho… di sicuro non è un piatto di carne, parlando con gli animali gli darebbe fastidio mangiarne uno… in casi disperati però non ha tutti questi scrupoli morali…



La bevanda?


Idromele e sidro, sicuramente



Gusto del gelato?


Il gelato non esisteva al suo tempo XD



Ricordo?


Quando finalmente si è accorto che poteva togliersi la maschera

15. Quali sarebbero le sue "ultime parole famose"? Sono riferite a qualcuno di particolare?
-Il mio ingenuo principino- con sorriso lascivo. Riferito a Caleb, non è difficile immaginare in quale situazione =)



16. Passa il meme a qualche pover'anima.
Passa!

 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 5/11/2011, 08:36




Ohhh che bellesssa Volpe mi piaceva un sacco^^ peccato che Caleb mi si sempre sembrato un broccolo senza cervello O.o
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 5/11/2011, 14:54




Povero Caleb era solo UN PO' imbranato
 
Top
Sselene
view post Posted on 5/11/2011, 15:18




CITAZIONE
:D questo è proprio della serie le ultime parole famose, altro che! Mi piace il tuo pg, peccato che per ora non si possa ancora leggere nulla su di lui

In effetti non volevo pubblicare le loro storie perché volevo pubblicare seriamente, ma penso che a breve le metto sul forum XD

CITAZIONE
Che cosa poetica **

Grazie =D E' un dettaglio che piace tanto anche a me <3
 
Top
40 replies since 30/10/2011, 16:00   230 views
  Share