Love on the snow, Verdissima

« Older   Newer »
  Share  
Only_
view post Posted on 3/11/2011, 21:53




Autore: Only_
Titolo: Love on the snow
Genere: fluff
Avvertimenti: Flashfic
Trama: – Avanti, Cri, come può non piacerti? È una delle cose più belle del mondo! – esclamò Michela, spostandosi per qualche secondo la sciarpa dal volto per poter sorridere esaltata all'altra ragazza. Si vedeva che adorava la neve, il gelo e quei dannati affari che aveva appiccicato agli stivali rigidi, ma Cristina non era per nulla d'accordo con le sue parole.
Note: scritta per la Winter Challenge di visbs88 (sul forum di EFP), luogo "pista da sci". Prima Femslash originale *O* (e si vede :sisi:)



Love on the snow



– Smettila di ridere e aiutami, stupida! – sbottò inacidita, stringendo tra le mani coperte dai guanti impermeabili quelle inutili bacchette che Michela aveva affittato per lei nel chiosco a fondo pista.
Non riusciva ancora a spiegarsi, a giorni di distanza, perché diavolo avesse accettato di accompagnarla a sciare, quel fine settimana: odiava la neve e tutto ciò che rappresentava, per Dio!
La ragazza rise ancora, però scivolò aggraziatamente al fianco dell'altra e le mostrò - finalmente - come avrebbe dovuto posizionare i piedi per non ruzzolare giù dal fianco della montagna.
– Sappi che questa è la prima e ultima volta che vengo qui con te. L'ultima volta che metto un paio di sci solo per non farti venire qui da sola. Mai più, lo giuro, – borbottò ancora, sbilanciandosi all'indietro per cercare di fermare la sua lenta discesa e allo stesso tempo evitare di cadere di faccia sul manto bianco e freddo che occupava la pista e, per qualche motivo a lei sconosciuto, attirava tanta gente ogni inverno. Seriamente, cosa c'era di divertente in quello sport maledetto?! Era decisamente più bella la piscina coperta dove si allenava con la sua squadra di pallanuoto. E ancora meglio il mare che, purtroppo, quell'anno aveva potuto vedere solo in cartolina per colpa del lavoro che l'aveva tenuta occupata tutta l'estate.
– Avanti, Cri, come può non piacerti? È una delle cose più belle del mondo! – esclamò Michela, spostandosi per qualche secondo la sciarpa dal volto per poter sorridere esaltata all'altra ragazza. Si vedeva che adorava la neve, il gelo e quei dannati affari che aveva appiccicato agli stivali rigidi, ma Cristina non era per nulla d'accordo con le sue parole.
– Mi sto congelando, – bofonchiò indispettita, provocando ancora di più l'ilarità dell'altra.
– Allora sbrigati ad imparare, così quando scendiamo a valle trovo il modo di riscaldarti, – rispose maliziosamente, lanciandole un'occhiata eloquente e tirando di nuovo su la sciarpa rossa che Cristina le aveva regalato al suo ultimo compleanno.
– È una promessa? – domandò quella, che finalmente aveva trovato un buon motivo per giustificare il deliberato tentativo dell'altra di farla schiantare contro un albero o rotolare giù dalla pista come nei cartoni animati che guardava da bambina, provocando una valanga o qualcosa di simile.
– Lo è, – rispose Michela strizzando l'occhio.
– E allora insegnami, perché quando arriviamo in paese mi vendicherò di tutte le cose che mi hai costretta a fare in questi due giorni. –
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 4/11/2011, 08:10




Ma che carina^^ è veramente bella, all'inizio non avevo mica capito che fossero fidanzate, pensavo che fossero solo amiche XD
 
Top
Only_
view post Posted on 4/11/2011, 19:36




Infatti è per questo che dico che si vede che è la mia prima Femslash xD non si capisce che stanno insieme fino all'ultima battuta di Cristina :asd:
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 4/11/2011, 20:00




bhè ma è proprio questo particolare che la rende più originale di molte altre :asd: <--- è vero questa faccina è proprio carina
 
Top
Only_
view post Posted on 4/11/2011, 21:50




Oh, be', se è così sono contenta xD
:asd: (la ADORO! <3)
 
Top
4 replies since 3/11/2011, 21:53   26 views
  Share