Contest di Natale

« Older   Newer »
  Share  
bloodingeyes
view post Posted on 15/11/2011, 17:22




Contest di Natale



Ed eccoci di nuovo qui! Le feste si avvicinano, fa freddo, si ha solo voglia di dormire ma c’è chi già pensa ai regali di Natale, soprattutto quelli che si vorrebbero ricevere. Ma anche se ci si pensa tanto, alle volte può capitare di sbagliare completamente il regalo! Ed ecco l’idea per questo contest:


I regali che non si vorrebbero mai ricevere a Natale


Qui di seguito troverete una serie di regali che non nessuno vorrebbe mai ricevere per Natale e dovrete sceglierne uno. Continuando a leggere troverete anche delle persone e anche qui dovrete sceglierne una che sarà quella che avrà fatto il regalo.


Insomma se scegliete il “set di nani da giardino” e la “madre” significa che il vostro protagonista riceverà da sua madre dei bei nanetti da giardino, come lo compatisco!


Le storie dovranno svolgersi durante il periodo di Natale, prima, dopo o durante questa festa non ha importanza basta che nell’aria della vostra storia ci sia il sapore di Natale.


 


Per scegliere il vincitore di questo contest, anche questa volta, non sarò io a dare giudizi ma saranno tutti gli utenti del forum, dopo la chiusura delle iscrizioni, a decidere il vincitore di questa sfida. Anche chi ha partecipato con una storia può votare, ma non la sua stessa storia perché se partecipa l’intero forum e tutti votano per sé stessi rischiamo di non avere mai un vincitore. In caso di parità verrà fatto lo spareggio fra le due storie a pari merito, sempre con lo stesso metodo.


Si può partecipare con una sola storia, deve avere come protagonisti personaggi originali e deve avere l’avvertimento slash o yaoi. Altri parametri:


Accettati: tutti i rating dal verde al rosso, tutti gli avvertimenti e i generi tranne quelli messi in “non accettati”. Slash o yaoi sono obbligatori. Qualsiasi lunghezza va bene.


Non accettati: beta-reading, PWP, incompiuta, storie edite, fan fiction, linguaggio da sms se non giustificato.


Premi: banner fatti da me (che gran premio direte voi… accontentatevi!)


 


Ora fate la vostra scelta, i regali orribili e le persone non sono su prenotazione ma cercate di non prendere tutti la stessa cosa!


 


Regali orribili:


Set di nani da giardino


Shampoo anticaduta o antiforfora


Un vibratore rosa


L’ultimo CD del cantante che odia


Sciarpa verde vomito


Maglione di lana urticante di tre taglie più grande


Regalo riciclato


Videogioco che ha già


Portachiavi anonimo


Libro di ricette ipocaloriche (per dimagrire)


Tovaglia per la tavola


Posacenere


Cravatta con orsetti, papere, ecc.


Vino o dolci di pessima qualità


Una pianta mezza morta


Bigiotteria di scarsa qualità


 


Persone:


Dalla madre


Dal padre


Dal fratello/sorella


Dalla nonna/o


Dalla zia/o


Da un amico/a


Dal migliore amico/a


Dal fidanzato/a


Dall’ex ragazzo/a


 


Le storie dovranno essere pubblicate nelle apposite sezioni (nella hot section se storie a rating rosso, nella sezione storie normali per qualsiasi altro rating) entro e non oltre il 7 Gennaio 2012 e, in caso di long, dovranno già essere complete di tutti i capitoli. Prorogato il concorso fino al 15 gennaio 2012.


Le votazioni partiranno l’16 Gennaio 2012, se non ci saranno proroghe, e ogni utente iscritto avrà diritto ad un voto.


Se avete domande chiedete pure e il più in fretta possibile cercherò di rispondere.


 


Partecipanti:


 


NonnaPapera! (consegnata)
Sselene
Dragona
Only_ (consegnata)
Koa-chan (consegnata)
Taila

Edited by bloodingeyes - 11/1/2012, 16:05
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 15/11/2011, 17:54




Ovviamente... io ci sono U.U per ora non ho idee però chissà magari mi viene il lampo di genio XD
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 15/11/2011, 18:38




Blooding senti posso scrivere una storia in cui sia la madre a fare un regalo assurdo al compagno del figlio?
Quindi non tra madre e figlio ma tra madre e fidanzato del figlio?
Se la risposta è si credo che scriverò sul prompt: "Libro di ricette ipocaloriche (per dimagrire)"


 
Top
Sselene
view post Posted on 15/11/2011, 18:45




fossi il fidanzato glielo tirerei dietro, il libro XD

Ah, ma eventualmente possiamo anche proporre qualcosa noi, come regalo orribile?
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 15/11/2011, 18:48




Non saprei devi chiedere a blooding però io non ci vedo problemi, in fondo se hai un'idea particolare per una storia sarebbe un peccato sprecarla!
Comunqeu io stavo pensando ad una cosa semi comica ( anche se solitamente quando voglio scrivere una cosa divertente ne esce una storia deprimentissima)
 
Top
Sselene
view post Posted on 15/11/2011, 18:52




Sììì, cosa comica <3 Sei troppo brava nel genere *w*
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 19:19
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


CITAZIONE
Un vibratore rosa

Dai, non è un regalo troppo orribile! Io lo regalerei ad un mio amico *scoppia a ridere come una deficiente e cade dalla sedia*

Vedrò se partecipare x°D
 
Top
Only_
view post Posted on 15/11/2011, 19:30




Mannò D: non mi ha inviato il messaggio! ç.ç

Ok, quoto in pieno Draga per il vibratore u.u
Domanda: il regalo può essere sgradito all'inizio e poi invece piacere?
Comunque ci sono, il regalo non lo so ancora ma so che il "mittente" sarà il fidanzato ^O^
 
Top
koa-chan
view post Posted on 15/11/2011, 19:38




L'idea mi stuzzica parecchio, Natale è un periodo che adoro e poi ne so qualcosina di regali sgraditi :woot: entro quando bisogna decidere?? Ho già un paio di idee, ma non avendo mai scritto Original mi muovo su un terreno sconosciuto... vedremo cosa riuscirò a fare!! ^o^
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 15/11/2011, 19:44




Non serve che tu dica cosa hai deciso tanto i prompt non sono su prenotazione, basta che posti la tua storia prima del 7 di gennaio sul forum^^

p.s. l'ho già chiesto ad aurora boreale e lo chiedo anche a te perchè so che ti piace il fandom... ti sei iscritta anche tu al contest di slam dunk su efp?
 
Top
koa-chan
view post Posted on 15/11/2011, 20:19




L'ho visto solo adesso, in due settimane non credo di farcela a scrivere qualcosa... adesso vedo, al massimo mi butto su una flashfic... ora vedo! Cmq grazie per averlo segnalato.
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 16/11/2011, 01:24




0.0' che so tutti stì messaggi? ho postato il concorso alle 5 e già tutta questa gente iscritta?
Non mi dispiace ma non me l'aspettavo!

Ok adesso alle domande per ordine
1. Nonna iscritta
2. Sempra per Nonna. Si, puoi farlo benissimo perchè il regalo deve essere fatto ad un protagonista e solitamente un fidanzato non fa la comparsa. Non va bene una cosa del tipo "mia madre ha regalato al mio fidanzato un libro" e poi ti metti a parlare per il resto della storia di come è stata inventata la scrittura partendo dagli egiziani...
3. Per Sselene, si proponi così aggiungo alla lista
4. Sempre per Nonna se si decide di aggiungere un regalo lo metti tu sugli altri siti dove il concorso è pubblicato?
5. per dragona. Pensa che l'idea del concorso è nata tutta (o quasi) dal vibratore rosa
6. Per Only. Con il regalo potete farci quello che volete, prima può essere sgradito e poi essere amato e viceversa. Basta che abbia un qualche tipo di ruolo nella storia
7. Per Koa-chan. Puoi anche presentarti l'ultimo giorno con l'intera storia per iscriverti senza avermi detto niente prima e andrà tutto bene. Fai pure senza problemi.


Ok, per ora basta, vado negli altri topic
bye!!!
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 16/11/2011, 07:43




Blooding tu questo giro non sei dei nostri??
Comunqu e si gli aggiornamenti su efp li faccio io^^
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 16/11/2011, 18:32




Probabilmente mi iscriverò più tardi, adesso non ho idee... stò lavorando al concorso delle coppie strane e non ho molte altre idee
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 17/11/2011, 09:52




XD ed io che pensavo avessi già la storia pronta per questo contest ^^
 
Top
33 replies since 15/11/2011, 17:22   278 views
  Share