Disegno bacio yuri, per Blooding

« Older   Newer »
  Share  
NonnaPapera!
view post Posted on 22/11/2011, 07:36




Caratteristiche fisiche del o dei persoanggi Dunque i personaggi sono due Aurora e Stella. Sono le personificazioni dei due nomi. Stella è appunto una stella, anche se è particolare perchè in teoria dovrebbe essere una stella cometa, mentre aurora è la personificazione del mattino.
Aurora me la immagino con un sacco di capelli lunghi dino alle spalle color salmone con sfumature che vanno dal rosa chiaro all'arancio. Gli occhi sono di due colori differenti uno azzurro e uno verde, per il vestito decidi tu non ho preferenze.
Stella invece se riesci mi piacerebbe che fosse vestita da guerriera ( però solo con colori bianchi) e che abbia un arco a tracolla o in mano.
I capelli mi piacerebbero lunghissimi (fino ai piedi) ma raccolti tutti in una coda di cavallo alta.
Per il resto decidi tu^^

Breve descrizione della scena da rappresentare Ovviamente un bacio, magari con Aurora che sgrana gli occhi sorpresa perchè non se lo aspettava ( però non è indispensabile)

Altro ( magari colori predominati o scritte da inserire dentro )
Mi piacerebbe uno sfondo completamente nero come se fossero sospese nello spazio ( magari inserisic qualche pianeta o qualche stellina ^^ però anche questo non è indispensabile, non voglio complicarti la vita)

 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 22/11/2011, 08:15




ok, più tardi faccio un abbozzo per l'idea

solo una cosa, colori a matita spero ti vadano bene perchè colorarlo a computer non posso, se vuoi acquerello o tempera mi posso impegnare ma richiederà più tempo...
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 22/11/2011, 08:28




Massì vanno benissimo le matite, non diventare matta, ti ho detto i colori perchè ce li ho abbastanza vividi in testa ma anche se le fai in bianco e nero nonc i sono problemi!
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 22/11/2011, 08:44




ok
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 23/11/2011, 01:37




Ok, nonna credo che ti inchiostrerò solo il disegno perchè ci sono troppi capelli...
Dimmi se ti vanno bene disegnate così, soprattutto i vestiti... ammetto di essermi un po' lasciata andare con Stella XDXD
Se ti piacciono posso chinare anche questi...
Aurora

Stella


Abbozzo per il disegno finito, dimmi se ti piace la posizione e l'arco


Fammi sapere
Bye!!!
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 24/11/2011, 13:45




Nuovo Up per i colori e l'inchiostratura, dimmi se ti piace
Stella, dimmi quele delle due versioni preferisci

Aurora


Disegno finito
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 24/11/2011, 15:19




Mio Dio *.* il bacio è stupendo e l'armatura di Stella è spettacolare (direi che preferisco la versione con le cinghie marroncino)
Anche la posizione del bacio e la faccia sorpresa di Aurora sono strepitose *.*
Blooding grazie infinite le trovo stupende! Sei andata oltr e le mie aspettative... ora non mi resta che scrivere la storia XD
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 15:51
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


So che non c'entro nulla qua, ma che bei disegni Blood *-*
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 24/11/2011, 15:55




Ma se sei l'amministratrice tu c'entri sempre :riot: XD
Comunque hai ragione lo penso anche io... i disegni di blooding sono strepitosi
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 24/11/2011, 18:43




Grazie mille ad entrambe... andando avanti così mi farete arrossire XDXD
disegno finito:


E Stella in versione Dark (perchè a me il bianco mi schifa)
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 24/11/2011, 19:54




Il disegno definitivo è splendido, sul serio lo reovo magnifico!

Stella in versione dark è bella, però io ce la vedo megliodi bianco, sarà perchè è appunto una stella e il nero non le si addice XD
Però anche quest'ultimo disegno è strepitoso
 
Top
bloodingeyes
view post Posted on 24/11/2011, 20:05




Grazie =)

Si il vestito è nato per essere bianco, l'armatura dovrebbe sembrare fatta di fiamme bianche che bruciano come la scia della cometa (come sono poetica XD) però il nero è il mio colore preferito... non potevo non provare...
 
Top
11 replies since 22/11/2011, 07:36   158 views
  Share