Immagini e pacchetti, Scadenza: 25/01/2012 - ANNULLATO

« Older   Newer »
  Share  
Only_
view post Posted on 22/11/2011, 18:03




Immagini e pacchetti
Scadenza: 08/02/2012



Salve ragazze, in questo uggioso pomeriggio di novembre, forte della consapevolezza di dover fare i compiti di inglese, francese, tedesco, latino e - forse - storia, ho deciso di propinarvi questo nuovo entusiasmante contest!
Come si capisce dal titolo, in questo contest si parlerà di pacchetti e di immagini. In particolare, i pacchetti saranno denominati come dei generi letterari e conterranno cinque prompt (collegati al nome del pacchetto), mentre i tizi nelle fotografie linkate qui in basso dovranno essere i protagonisti delle vostre storie (ovviamente non gli attori/modelli in sé, si parla sempre di storie originali, ma partendo dal loro aspetto dovrete creare i protagonisti delle storie).
Nulla di trascendentale, vero? Bene (se avete domande, non esitate a pormele).
Potete visionare un massimo di tre pacchetti ciascuna; ogni pacchetto può essere prenotato da un massimo di due persone, come anche le immagini (ogni partecipante dovrà sceglierne due).
Per una questione di scaz*o profondo, nelle immagini non troverete ragazze/donne; per questa volta accetto solamente storie Slash, non Femslash (ovviamente nessuno vi proibisce di utilizzare l'avvertimento per le coppie di sfondo, che possono essere sia lesbiche che etero che, perché no, gay anche quelle).

Pacchetti:
∙ Pacchetto “Nonsense”. A n a_
∙ Pacchetto “Splatter”. Dragona
∙ Pacchetto “Erotico”. Sselene e Aurora Boreale
∙ Pacchetto “Drammatico”. Aborted_666
∙ Pacchetto “Musicale”.
∙ Pacchetto “Commedia”.
∙ Pacchetto “Malinconico”.
∙ Pacchetto “Romantico”. NonnaPapera!
∙ Pacchetto “Fantasy”.
∙ Pacchetto “Generale”. Kaite

Immagini:
∙ Arian Dalle Laste: Arian1 _ Arian2 Sselene
∙ Chris Lancaster: Chris1 _ Chris2 Kaite
∙ David Fair: David1 _ David2 Dragona e A n a_
∙ Eddie Redmayne: Eddie1 _ Eddie2 Kaite e NonnaPapera!
∙ Gabriel Aubry: Gabriel1 _ Gabriel2 NonnaPapera! e Aurora Boreale
∙ Jakub Zelman: Jakub1 _ Jakub2 Sselene e Dragona
∙ Josh Beech: Josh1 _ Josh2 Aborted_666
∙ Mat Gordon: Mat1 _ Mat2 Aborted_666
∙ Silviu Tolu: Silviu1 _ Silviu2
∙ Simon Woods: Simon1 _ Simon2 Aurora Boreale e A n a_


Attenzione! Leggete bene il regolamento e rispettate ogni singolo punto. Per ogni infrazione, seppur minima, verranno scalati 0.25 punti dal totale.


§ - REGOLAMENTO:

• Iscrizioni e consegne: entro 08/02/2012, prorogabile;
• Rating: dal verde al rosso;
• Generi: tutti, tranne demenziale e poesia perché non sono in grado di valutarli;
• Avvertimenti: tutti quelli permessi dal regolamento del forum (eccetto Incompiuta), Slash obbligatorio;
• Tipologie ammesse: solo One-shot (dalle 1000 alle 8000 parole);
• La storia dev'essere inviata all'indirizzo [email protected]; l'oggetto della mail dovrà tassativamente essere "Immagini e pacchetti di (vostro nick)". La storia dovrà essere allegata in formato .doc.
All'interno del file dovrà essere inserito il seguente schema.
∙ Nick Autore: (sul forum, eventualmente su EFP)
∙ Titolo:
∙ Genere principali:
∙ Pacchetto e immagini scelti:
∙ Rating:
∙ Avvertimenti:
∙ Introduzione: (facoltativa)
∙ NdA: (facoltative)
• La storia dev'essere pubblicata sul forum entro e non oltre il 25/01 (salvo proroghe) e il sondaggio per la votazione delle storie da parte degli utenti sarà aperto il giorno successivo e resterà aperto fino al 10/02;


§ - PARAMETRI DI GIUDIZIO:

Come già accennato sopra, ci saranno due classifiche: quella stilata da me con i parametri qui elencati e quella collettiva del forum (tramite sondaggio).

• Grammatica e forma: x/10
• Caratterizzazione dei personaggi: x/15
• Attinenza al pacchetto: x/10
• Attinenza alle immagini: x/10
• Gradimento personale: x/10
• Originalità: x/5
Totale: x/60.


§ - PREMI:

Banner personalizzati.


§ - PREMI SPECIALI:

Deciderò quando avrò letto e valutato le storie che mi sono arrivate se assegnare premi speciali. Gli eventuali vincitori di premi speciali riceveranno un banner personalizzato.


§ - ALTRO:

• Non ammesse Round Robin;
• Non ammesso il Beta Reading;
• Non ammessi linguaggio SMS ed emoticon;
• Le storie possono partecipare anche ad altri contest, se il giudice è d'accordo, ma vi chiedo di comunicarmelo prima dell'invio e della pubblicazione sul forum;
• Il contest avrà inizio con un minimo di tre partecipanti.

Spero sia tutto comprensibile!
Baci,

Only




§ - PARTECIPANTI:

• Sselene: pacchetto Erotico, Arian e Jakub.
• Dragona: pacchetto Splatter, David e Jakub.
• Kaite: pacchetto Generale, Eddie e Chris.
• NonnaPapera!: pacchetto Romantico, Eddie e Gabriel.
• Aurora Boreale: pacchetto Erotico, Gabriel e Simon.
• Aborted_666: pacchetto Drammatico, Josh e Mat.

Edited by Aborted_666 - 4/3/2012, 14:22
 
Top
Sselene
view post Posted on 22/11/2011, 18:28




Ho un solo dubbio: come si stabilisce il vincitore? In base alla tua scaletta o in base a quella del forum?
 
Top
Aurora Boreale
view post Posted on 22/11/2011, 18:41




Mi ispira tantissimo! :asd:

Allora, un chiarimento: se io volessi partecipare, posso chiedere di vedere un massimo di 3 pacchetti (in tal caso sceglierei Romantico, Erotico e Fantasy), leggo i prompt di ognuno e poi devo decidere con quale 'pacchetto' partecipare e comunicartelo? Ho capito bene?

In quanto ai personaggi, beh, ne scelgo 2 e finita lì, giusto?

Scusa le conferme un po' banali, ma sono fusa oggi...
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 22/11/2011, 18:46




Se ho capito bene i vincitori alla fine potrebbero essere due (magari uno dato dalle votazioni e uno dalle valutazioni di Only)

Domandina idiota ma perchè hai messo per ogni personaggio due foto? la fisionomia non cambia, perciò che si deve fare sceglierne una delle due O.O?

Ma perchè tutti i contest a cui sono iscritta mi scadono a gennaio??
Ok io ci sono, mi prendo il pacchetto fantasy e Gabriel Aubry ( che è l'unico uomo decente tra quelli che hai inserito... tutti sbarbatelli senza manco un pelo :look: a me piaccio gli uomini più virili *-*)e poi Eddie Redmayne ( perchè le lentigini ci piacciono XD)
 
Top
Aurora Boreale
view post Posted on 22/11/2011, 18:59




Aarg, anche io ho tutti i contest che mi scadono a breve, ma, trattandosi di semplici one-shot, potrei farcela!

Personaggio: se ne sceglie uno o 2? O_O Nel senso che i due che scegli dovranno essere entrambi i protagonisti della tua shot.
Beh, te ne nomino due per precauzione: Gabriel Aubry e Simon Woods (sono gli unici 2 che mi ispirano <_<).

Ehm, in quanto a gusti, concordo con quello che dice Nonna Papera :asd: : ci sarebbe voluto qualche uomo un po' più 'virile'.

Pacchetti: Romantico, Erotico, Fantasy (poi scelgo, se ho bene capito come funziona :rotfl: )

Se ne devo dire solo uno, vada per quello Erotico! :rotfl:


 
Top
Only_
view post Posted on 22/11/2011, 19:03




CITAZIONE (Sselene @ 22/11/2011, 18:28)
Ho un solo dubbio: come si stabilisce il vincitore? In base alla tua scaletta o in base a quella del forum?

Come ha detto Nonna, eventualmenteci saranno due vincitori.
Solo perché il "pubblico" generalmente vota la storia che è piaciuta di più, mentre io con lo schemino valuterò anche parametri più "oggettivi" u.ù

CITAZIONE (Aurora Boreale @ 22/11/2011, 18:41)
Mi ispira tantissimo! :asd:
Allora, un chiarimento: se io volessi partecipare, posso chiedere di vedere un massimo di 3 pacchetti (in tal caso sceglierei Romantico, Erotico e Fantasy), leggo i prompt di ognuno e poi devo decidere con quale 'pacchetto' partecipare e comunicartelo? Ho capito bene?
In quanto ai personaggi, beh, ne scelgo 2 e finita lì, giusto?
Scusa le conferme un po' banali, ma sono fusa oggi...

Aww, sono proprio contenta **
Ti mando subito i tuoi tre pacchetti; tu devi vedere i contenuti e decidere quale tenere, poi me lo dirai e lo segnerò nel bando. Poi scegli due tizi tra quelli proposti e li rendi i protagonisti della storia, sì. Due minuti e arrivano i pacchetti :asd:

CITAZIONE (NonnaPapera! @ 22/11/2011, 18:46)
Se ho capito bene i vincitori alla fine potrebbero essere due (magari uno dato dalle votazioni e uno dalle valutazioni di Only)
Domandina idiota ma perchè hai messo per ogni personaggio due foto? la fisionomia non cambia, perciò che si deve fare sceglierne una delle due O.O?
Ma perchè tutti i contest a cui sono iscritta mi scadono a gennaio??
Ok io ci sono, mi prendo il pacchetto fantasy e Gabriel Aubry ( che è l'unico uomo decente tra quelli che hai inserito... tutti sbarbatelli senza manco un pelo :look: a me piaccio gli uomini più virili *-*)e poi Eddie Redmayne ( perchè le lentigini ci piacciono XD)

Nonnina, se a te piacciono gli uomini maturi non ci posso fare nulla ù.ù *trololo*
Ti mando subito il pacchetto Fantasy xD il contest scade a gennaio perché a dicembre ne ho già uno e a febbraio pure xD
E ho messo due fotografie perché così si possono vedere gli ometti nelle varie prospettive (più o meno). Non contestarmi questo, sono diventata scema a caricare tutto su Photobucket e poi a mettere i link D:
 
Top
Sselene
view post Posted on 22/11/2011, 19:18




Io vorrei vedere lo splatter e se si libera quello fantasy =)
 
Top
Only_
view post Posted on 22/11/2011, 19:20




Arriva subito!
 
Top
Aurora Boreale
view post Posted on 22/11/2011, 19:33




Ti ho risposto all'mp e ho scelto! ^__^

Ok, ho un altro dubbio. Ci sono 5 prompt per pacchetto, però tu nelle note scrivi one-shot al singolare, quindi:
- dobbiamo scegliere un solo prompt tra i cinque e farne una shot?
- dobbiamo usare tutti i 5 prompt all'interno di un'unica shot?
- dobbiamo creare 5 one-shot, ognuna incentrata su un prompt?

:look: *si nota che non ho mai partecipato ad un contest prima, vero?* :rotfl:
 
Top
Only_
view post Posted on 22/11/2011, 19:41




Sì, un po' si nota xD
Devi usare tutti e cinque i prompt (ognuno vale due punti sull'utilizzo del pacchetto, c'è nei parametri di giudizio) e scrivere una sola One-shot. Se non riesci ad usarli tutti, verrai penalizzata, ovviamente u.u
 
Top
BlackMamba 89
view post Posted on 22/11/2011, 19:42




O Dio, o Dio, o Dio, o Dio, o Dio.....
Che bello è Mat Gordon?
LO AMOOOOO....è uno di quei poveri malcapitati protagonisti delle mie fantasie.... ( assieme a Chad White )
PS ho fatto anche dei disegnini su loro....
( si..... sono psicopatica )
 
Top
Aurora Boreale
view post Posted on 22/11/2011, 19:45




CITAZIONE
Sì, un po' si nota xD
Devi usare tutti e cinque i prompt (ognuno vale due punti sull'utilizzo del pacchetto, c'è nei parametri di giudizio) e scrivere una sola One-shot. Se non riesci ad usarli tutti, verrai penalizzata, ovviamente u.u

Ok, ho capito :sese:

Beh, tentar non nuoce ^___^
Vedremo che ne verrà fuori...
 
Top
Only_
view post Posted on 22/11/2011, 19:47




CITAZIONE (BlackMamba 89 @ 22/11/2011, 19:42) 
O Dio, o Dio, o Dio, o Dio, o Dio.....
Che bello è Mat Gordon?
LO AMOOOOO....è uno di quei poveri malcapitati protagonisti delle mie fantasie.... ( assieme a Chad White )
PS ho fatto anche dei disegnini su loro....
( si..... sono psicopatica )

A me non piace tantissimo, però sicuramente non ci sputerei sopra, anzi xD
Chad White, diavolo; sai che a lui non ho proprio pensato? DD:
Voglio vedere i disegnini u.u

CITAZIONE (Aurora Boreale @ 22/11/2011, 19:45) 
Ok, ho capito :sese:
Beh, tentar non nuoce ^___^
Vedremo che ne verrà fuori...

Hai scelto anche i personaggi?
 
Top
Aurora Boreale
view post Posted on 22/11/2011, 19:53




CITAZIONE
Hai scelto anche i personaggi?

Sì, te li ho scritti in uno dei post precedenti;

"Gabriel Aubry e Simon Woods (sono gli unici 2 che mi ispirano :sese: )"
 
Top
Only_
view post Posted on 22/11/2011, 20:00




Già, li ho anche già segnati xD
 
Top
57 replies since 22/11/2011, 18:03   699 views
  Share