Wrong, Adulto/Minore

« Older   Newer »
  Share  
Only_
view post Posted on 23/11/2011, 19:45




Nick autore: Only_
Titolo storia: Wrong
Titolo capitolo: //
Genere: introspettivo, erotico
Avvertimenti: relazione adulto/minore, differenza d'età, POV alterni, One-shot, Slash
Breve introduzione: Gabriele ha diciassette anni, Pietro trentanove. La loro relazione è sbagliata.
Eventuali note: pensata per un contest sul forum di EFP a cui alla fine non ha partecipato per la violazione del regolamento del sito (non si possono pubblicare storie adulto/minore). Non credo che violi il regolamento di questo forum, nel caso mi scuso ._.


Wrong



Gabriele era troppo giovane. Non era normale che provasse qualcosa per lui; era malato, doveva esserlo, per aver pensato quelle cose oscene su di lui, per le cose oscene che aveva fatto con lui.
Gabriele era troppo giovane per un uomo della sua età. Si sentiva un mostro, conoscendo il proprio peccato e non provando in nessun modo a farne a meno. Si sentiva un mostro, quando andava a prenderlo in macchina davanti al liceo dove Gabriele studiava - andava ancora al liceo, per Dio -, quando ascoltava sorridendo le tante cose che voleva sempre raccontargli, quando lo portava a casa propria per pranzare insieme ed invece la dolce irruenza - troppo acerbo, era troppo giovane - di Gabriele lo costringeva spalle al muro, le sue labbra sulle proprie e le dita che si insinuavano senza pudore sotto gli abiti.

Quando Pietro lo veniva a prendere a scuola in macchina, con quell'espressione pensierosa e le sottili rughe quando tirava le labbra in un sorriso che non facevano altro che renderlo ancora più attraente ai suoi occhi, si sentiva il cuore in gola e le gambe molli e tremanti. Non c'era nulla di sbagliato o bestiale, secondo lui, quando arrivati al lussuoso appartamento dell'uomo si lasciava cadere docilmente sulle ginocchia, ai suoi piedi, e gli apriva i pantaloni e scostava l'intimo per poterlo accogliere tra le labbra e dargli quanto più piacere poteva con la bocca.
Era una cosa bella, naturale, giusta; avrebbe voluto portarlo all'apice in quel modo, accarezzandolo con la lingua e le labbra e i denti, sentire davvero il suo sapore, farlo gemere di piacere mentre il suo seme lo invadeva, dolce come solo il frutto dell'amore poteva essere.
Ma Pietro non glielo permetteva mai, per un motivo che non riusciva a capire: si irrigidiva e si scostava sempre troppo presto, ansimante e con lo sguardo colpevole, e gli accarezzava i capelli e il viso con quella dolcezza che l'aveva fatto innamorare di lui dal primo istante.
Ogni volta che facevano l'amore in quel letto troppo grande per una persona sola, quando si spingeva in lui delicatamente, per non fargli male, gli chiedeva scusa mormorando contro la pelle della sua nuca; e lui lo perdonava, sempre, pur non sapendo di cosa, e gemeva forte quando la mano ruvida e grande di Pietro scivolava su di lui, amorevole e giusta, avvolgendolo e donandogli quelle sensazioni che sapeva di non poter provare con nessun altro.

Gli chiedeva il perdono, sempre, ogni volta che non riusciva a privarsi del piacere che provava vedendolo sospirare e gemere sotto di lui, ogni volta che non riusciva a frenarsi nemmeno con la consapevolezza di quanto tutto quello che gli stesse facendo fosse sbagliato. Lui, Gabriele, così bello, così dolce, così puro, così giovane - troppo giovane -, così innaturalmente suo.
Sapeva di fargli del male ogni volta che si arrendeva al proprio cuore, sapeva che quando si spingeva nel suo corpo attento ad ogni suo più flebile sospiro lo stava ferendo: stava sporcando la sua bellezza, la sua dolcezza, la sua purezza, la sua gioventù, lo stava incatenando a sé senza alcun rimedio. Qualche lacrima sfuggiva sempre al suo controllo, quando si diceva che sarebbe stato meglio uccidere quella relazione non appena aveva dato un timido cenno di fioritura.
Sapeva che Gabriele lo perdonava perché era consapevole del motivo delle sue richieste, non gli era mai passato per la mente che quel ragazzo avrebbe potuto fare qualsiasi cosa per lui, se solo gliel'avesse chiesto.

– Dimmi solo una cosa, – sussurrò Gabriele guardandolo seriamente con i suoi grandi e begl'occhi castani, mentre l'uomo gli accarezzava un fianco; erano sdraiati, aggrovigliati in quelle lenzuola candide che avevano assistito ancora una volta alla loro passione. – Perché non me lo lasci mai fare? –
Pietro non rispose se non con un sospiro, accostandosi al suo viso e baciandolo teneramente sulla fronte, in un atteggiamento che pareva quello di un genitore nei confronti del figlio; ancora una volta le sue certezze furono smentite dall'ingenua domanda del ragazzo di neppure diciott'anni che avrebbe potuto davvero essere suo figlio. Eluse la questione, come sempre, alzandosi dal letto sfatto e dirigendosi senza una parola in cucina.
Come poteva, Gabriele, non capire che quell'amore era sbagliato? Era troppo vecchio per lui, sarebbe stato sicuramente meglio che condividesse quel sentimento con un coetaneo, senza problemi dovuti all'età o il rimorso che il suo compagno provava per aver di nuovo violato la sua purezza, per non averlo respinto, per non essere riuscito a resistere come invece avrebbe dovuto fare.
Gabriele non lo seguì, non lo faceva mai. Si raggomitolò tra le lenzuola che profumavano d'amore, affondando il volto nel cuscino per camuffare il suono dei suoi singhiozzi, come sempre; Pietro non sapeva come si sentiva, non doveva sapere quanto gli facesse male essere trattato in quel modo, non voleva farlo sentire in colpa per nessun motivo al mondo.
Si alzò dal letto solo quando il momento del pianto fu sfumato; respirando profondamente, per cercare di calmare il battito furioso del suo cuore, raccattò i propri vestiti sparsi sul pavimento e si diresse in bagno per farsi una doccia.
Pietro sorseggiava il suo caffè, seduto compostamente su una delle sedie della cucina, il corpo ancora nudo coperto solamente da una vestaglia di cotone sgualcito che aveva trovato nell'armadio; era entrato in camera da letto solo quando lo scroscio dell'acqua gli era arrivato alle orecchie. Avevano entrambi bisogno dei propri spazi, in momenti come quello, e non aveva nessuna intenzione di invadere quelli di Gabriele: nonostante le proprie azioni dicessero il contrario, Pietro nutriva un profondo rispetto verso quella creatura che per qualche sconosciuto - sbagliato - motivo aveva deciso di condividere con lui le sue giornate.

Edited by Only_ - 28/11/2011, 14:32
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 23/11/2011, 20:16




Qui sul forum sono vietate solamente le shotacon (quindi adolescenti o addirittura pre-adolescenti con persone molto più grandi)
In questo caso non è shotacon, perchè Gabriele per quanto giovane non ha nulla del bambino, e devo anche dire che è scritta molto bene.Tratti un tema delicato con accuratezza pur non rendendolo pesante, anzi io l'ho trovata molto romantica.
 
Top
Only_
view post Posted on 23/11/2011, 22:11




"Meno male" è l'unica cosa che mi passa per la testa in questo momento x)
Io la trovo incompleta, invece, il finale secondo me tronca tutto troppo in fretta ._.'
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 24/11/2011, 09:54




A me non è sembrato un finale frettoloso, secondo me si sposa benisismo con tutta la trama.
In fondo per loro due non c'è nessun futuro, nessuna prospettiva d'amore al di là di quegli attimi rubati.
Perciò ho trovato che il finale fosse adattisimo al resto della trama. Troncato così senza dire nulla di più... perchè tanto per loro non c'è niente altro oltre a quello.

Si quando io e dragona abbiamo aperto il forum volevamo essere il meno castranti possibile.
E' assurdo vietare certi argomenti, tanto sono cose che nella vita reale accadono e se gestiti bene possono creare delle storie splendide.
Una cosa differente è lo shotacon che è un genere puramente erotico... a parer mio dedicato a gente malata.
So che su questo argomento ci sono pareri contrastanti e che i disegni o le storie non sono reali. Però io ho la ferma convinzione che, se uno si diverte ( epr non dire altro) leggendo o guardando immagini in cui un adulto fa sesso con quello che a conti fatti è un bambino, è solo un pervertito della perggior specie.
Ecco perchè lo abbiamo vietato.
Non è di per sè sbagliato o illegale, però a me dà profondamente fastidio perciò quando l'ho detto a draga lei ha acconsenstito a vietarlo ^^
Per il resto siete libere di postare quello che vi pare ( ovviamente senza inneggiare nelle storie ad atti illegali O.O) per esempio io non amo per nulla l'incest, però qui non è vietato.
Anche il sadomaso, il bondage e tutti i suoi affini e derivati qui sono bene accetti ( e tra l'altor a me piaciono molto le storie di questo genere :gelato: )
 
Top
Lady Aika
view post Posted on 26/11/2011, 14:45




Questa storia è splendida. Davvero.
(non capisco perché non può stare su efp mentre per le boiate c'è sempre posto .__. ma vabbè).

Ho adorato tutte le parole, lo stile, l'atmosfera creata.
Il finale mi ha convinto poco, come dici tu sembra tronco, finito lì giusto per. Magari potresti aggiungere qualche accenno a quando si incrociano di nuovo. Non so, magari Gabriele fa di nuovo la stessa domanda ma Pietro gli dice solo che è meglio che vadano.
Però davvero è solo perché sono pignola, perché questa storia è bellissima ^^
 
Top
Only_
view post Posted on 26/11/2011, 14:59




CITAZIONE (NonnaPapera! @ 24/11/2011, 09:54)
A me non è sembrato un finale frettoloso, secondo me si sposa benisismo con tutta la trama.
In fondo per loro due non c'è nessun futuro, nessuna prospettiva d'amore al di là di quegli attimi rubati.
Perciò ho trovato che il finale fosse adattisimo al resto della trama. Troncato così senza dire nulla di più... perchè tanto per loro non c'è niente altro oltre a quello.

Non ci avevo mai pensato, a questa versione, a dirla tutta. Anche perché nella mia testa prima che uno dei due si stanchi dell'altro (nella fattispecie, Gabriele si stanchi di Pietro) passa un bel po' di tempo. u.u

CITAZIONE
Si quando io e dragona abbiamo aperto il forum volevamo essere il meno castranti possibile.
E' assurdo vietare certi argomenti, tanto sono cose che nella vita reale accadono e se gestiti bene possono creare delle storie splendide.
Una cosa differente è lo shotacon che è un genere puramente erotico... a parer mio dedicato a gente malata.
So che su questo argomento ci sono pareri contrastanti e che i disegni o le storie non sono reali. Però io ho la ferma convinzione che, se uno si diverte ( epr non dire altro) leggendo o guardando immagini in cui un adulto fa sesso con quello che a conti fatti è un bambino, è solo un pervertito della perggior specie.
Ecco perchè lo abbiamo vietato.
Non è di per sè sbagliato o illegale, però a me dà profondamente fastidio perciò quando l'ho detto a draga lei ha acconsenstito a vietarlo ^^
Per il resto siete libere di postare quello che vi pare ( ovviamente senza inneggiare nelle storie ad atti illegali O.O) per esempio io non amo per nulla l'incest, però qui non è vietato.
Anche il sadomaso, il bondage e tutti i suoi affini e derivati qui sono bene accetti ( e tra l'altor a me piaciono molto le storie di questo genere :gelato: )

Shotacon penso che, anche se mi venisse voglia di scriverne una (ne dubito fortemente, se questo è l'argomento), probabilmente mi vergognerei a morte e lascerei perdere dopo le prime due righe.
Il sadomaso mi ispira un sacco, però non riesco a scriverne D:

CITAZIONE (Lady Aika @ 26/11/2011, 14:45)
Questa storia è splendida. Davvero.
(non capisco perché non può stare su efp mentre per le boiate c'è sempre posto .__. ma vabbè).

Ho adorato tutte le parole, lo stile, l'atmosfera creata.
Il finale mi ha convinto poco, come dici tu sembra tronco, finito lì giusto per. Magari potresti aggiungere qualche accenno a quando si incrociano di nuovo. Non so, magari Gabriele fa di nuovo la stessa domanda ma Pietro gli dice solo che è meglio che vadano.
Però davvero è solo perché sono pignola, perché questa storia è bellissima ^^

Yay, il finale è pessimo e credo che, prima o poi, o la riprendo e la modifico oppure scrivo una specie di "sequel" che lasci tutto un po' meno campato per aria. u.u
Sono contenta che ti sia piaciuta, comunque <3
 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 15:10
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


Beh, pensa che io non riesco a scrivere cose a rating rosso... cosa assolutamente strana visto che ho un sacco di materiale per la testa :gelato:

L'avevo letta ieri la storia, ed è davvero carina ^^
Non capisco perché su efp non l'hanno fatta mettere, c'è ben di peggio (in qualunque senso)... Anzi, la tua storia è fantastica.
Il finale lascia un po' così, ma non fa niente xD
 
Top
Only_
view post Posted on 26/11/2011, 15:16




CITAZIONE (Dragona @ 26/11/2011, 15:10) 
Beh, pensa che io non riesco a scrivere cose a rating rosso... cosa assolutamente strana visto che ho un sacco di materiale per la testa :gelato:

L'avevo letta ieri la storia, ed è davvero carina ^^
Non capisco perché su efp non l'hanno fatta mettere, c'è ben di peggio (in qualunque senso)... Anzi, la tua storia è fantastica.
Il finale lascia un po' così, ma non fa niente xD

Purtroppo le storie a rating rosse le scrivo, anche troppe a dire il vero xD
Perché su efp sono vietate le storie con minorenni e adulti molto più grandi di loro D: però, santo cielo, non mi pare che sia una storia così scabrosa, questa ._.
Il finale, abbiamo appurato, fa cagare xD
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 27/11/2011, 23:26




Anche io la trovo molto delicata, davvero bella. Sì, sono d'accordo sul finale: è mozzato, sembra che manchi qualcosa. Sarà che io amo i finali prolissi e corposi, sarà che effettivamente non hai dato il meglio, ma potevi farlo moooolto più bello, ne sono convinta. A parte ciò, l'ho trovata deliziosa, tanto nell'atmosfera, così malinconica e romantica, quanto nello stile, incisivo quanto basta.
 
Top
Sselene
view post Posted on 28/11/2011, 13:10




E' davvero molto carina, come storia. Cortissima, ma ti affezioni ai personaggi anche solo con queste poche righe <3
Mi piace molto il finale, al contrari di quello che dici, credo sia il modo giusto per concluderla, non la trovo affatto troncata o mozzata =)

Ho solo un dubbio: ma Gabriele quanti anni ha? Metti l'avviso "minore", ma poi Pietro dice che non ha neanche Vent'anni. La storia prende diversi anni? O "minore" solo per dire che è giovane?
 
Top
Only_
view post Posted on 28/11/2011, 14:28




CITAZIONE (Aborted_666 @ 27/11/2011, 23:26)
Anche io la trovo molto delicata, davvero bella. Sì, sono d'accordo sul finale: è mozzato, sembra che manchi qualcosa. Sarà che io amo i finali prolissi e corposi, sarà che effettivamente non hai dato il meglio, ma potevi farlo moooolto più bello, ne sono convinta. A parte ciò, l'ho trovata deliziosa, tanto nell'atmosfera, così malinconica e romantica, quanto nello stile, incisivo quanto basta.

Sicuramente l'avrei potuto migliorare molto, non ho dubbi in proposito xD
Sono contenta che comunque ti sia piaciuta :asd:

CITAZIONE (Sselene @ 28/11/2011, 13:10)
E' davvero molto carina, come storia. Cortissima, ma ti affezioni ai personaggi anche solo con queste poche righe <3
Mi piace molto il finale, al contrari di quello che dici, credo sia il modo giusto per concluderla, non la trovo affatto troncata o mozzata =)

Ho solo un dubbio: ma Gabriele quanti anni ha? Metti l'avviso "minore", ma poi Pietro dice che non ha neanche Vent'anni. La storia prende diversi anni? O "minore" solo per dire che è giovane?

LOL, sei la seconda persona che dice che quel finale va bene per il tipo di storia xD io continuo ad essere convinta del contrario, però x°D
Gabriele ha diciassette anni, è scritto nell'introduzione, nel testo c'è "meno di vent'anni" perché mi sono dimenticata di modificare -.- il punto è che volevo pubblicarla su EFP, quindi dovevo renderlo almeno maggiorenne, poi ho rinunciato e ho postato qui ^^' però ha diciassette anni, sì, adesso vado a modificare un po' il testo u.u (grazie per avermelo fatto notare!)
Sono contenta che ti sia piaciuta ^_^
 
Top
Sselene
view post Posted on 28/11/2011, 14:54




Ah, non avevo letto l'introduzione X°
 
Top
12 replies since 23/11/2011, 19:45   71 views
  Share