Disney e Slash

« Older   Newer »
  Share  
Only_
view post Posted on 25/11/2011, 21:22




Tutto è cominciato da questo video e questa storia.
Avete mai slashato i personaggi dei cartoni Disney? Personalmente non ci avevo mai pensato (è brutto da dire, lo so D:), ma alcune coppie sono proprio.. carucce *w*
:asd:
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 22:14
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


Il video è bellissimo (sopratutto la canzone, che ci sta benissimo *_*) ma non avevo mai pensato a coppie Disney... insomma, sono i cartoni della mia infanzia, unico residuo della mia se c'è mai stata purezza XD
NON POSSO slassharci i personaggi...
 
Top
Only_
view post Posted on 25/11/2011, 22:32




Idem vale per me, ma dopo aver visto quel video.. ahahahaha, gli ultimi residui di purezza mi sa che vanno a farsi un bel giro lontani da me xD ._.
Prima o poi scriverò una storia Slash/Femslash su gente della Disney u.u nessuno riuscirà a fermarmi! :asd:
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 22:33
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


Buona fortuna xD
Poi leggerò le tue storie xD

Grazie del video, mi sono innamorata della canzone *_*
 
Top
Only_
view post Posted on 25/11/2011, 22:35




CITAZIONE (Dragona @ 25/11/2011, 22:33) 
Buona fortuna xD
Poi leggerò le tue storie xD

Grazie del video, mi sono innamorata della canzone *_*

Quando e se le pubblicherò xD

Prego xD io mi sono innamorata della coppia x°DD
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 26/11/2011, 07:38




In realtà esiste un mondo intero di slash con i personaggi disney, se vi interessa vi posso dare dei link di forum ( soprattutto spagnoli dove l'argomento è solo quello)
Spesso si usano i cross over però io personalmente preferisoc i personaggi della stessa storia ( anche se tarzan e eric ( tarzan -La sirenatte) mi piacciono molto.
Comunque i miei preferiti sono i due protagonisti de "La strada per el dorado" non so quante di vooi lo conoscano perchè è un cartone minore, però è spettacolare e poi loro due si prestano deeeeeeeeeeeeeeeeecisamente bene XD
Qui sul forum c'è una storia in inglese su Paperone e Cuore di Pietra.
 
Top
Only_
view post Posted on 26/11/2011, 11:40




Il due di quel cartone lì sono sfacciatamente una coppia! Ora che ho definitivamente fatto "ciao ciao" al mio candore infantile, posso dire che sono i primi che mi sono venuti in mente da accoppiare x°D
Uh, a me interessano i siti spagnoli :sisi: forse più perché sono spagnoli che per altro *trololo*
 
Top
SignorinaEffe87
view post Posted on 26/11/2011, 11:59




CITAZIONE
Comunque i miei preferiti sono i due protagonisti de "La strada per el dorado" non so quante di vooi lo conoscano perchè è un cartone minore, però è spettacolare e poi loro due si prestano deeeeeeeeeeeeeeeeecisamente bene XD

Indubitabilmente! *0*

(Evvai, qualcuno che lo conosce a parte me e la mia migliore amica! Tra l'altro, io e lei, ogni volta che ci rincontriamo, ci scambiamo la loro stretta di mano particolare... :riot: )
 
Top
Only_
view post Posted on 26/11/2011, 12:46




La prima volta che l'ho guardato ero a casa di un mio amico u.u
I nostri sabato pomeriggio erano più o meno così: o a casa mia, o a casa sua, ci guardavamo un film e ci facevamo una cioccolata e poi via a chiacchiere stupide e inutili. Quanto mi mancano quei momenti D:
 
Top
Sselene
view post Posted on 26/11/2011, 13:19




Ma la coppia di El Dorado nasce per essere omo, poi i genitori si sono rivoltati e ciao ciao -.-""

Comuqnue io sono una grande fan dei crossover disney/non XD La mia copia preferita SinbadxJim *w* Vi passo un canale di video splendidi!
Rotem's channel
Nonché la mia playlist youtube con i miei video preferiti (il primo è il mio video preferito in assoluto): Playlist Crossover

Detto questo io non ho mai slashato personaggi disney, anche perché raramente ci sono due personaggi maschi interessanti XD
 
Top
Only_
view post Posted on 26/11/2011, 13:22




CITAZIONE (Sselene @ 26/11/2011, 13:19) 
Ma la coppia di El Dorado nasce per essere omo, poi i genitori si sono rivoltati e ciao ciao -.-""

Davvero? :O

CITAZIONE
Comuqnue io sono una grande fan dei crossover disney/non XD La mia copia preferita SinbadxJim *w* Vi passo un canale di video splendidi!
Rotem's channel
Nonché la mia playlist youtube con i miei video preferiti (il primo è il mio video preferito in assoluto): Playlist Crossover

Detto questo io non ho mai slashato personaggi disney, anche perché raramente ci sono due personaggi maschi interessanti XD

Sinbad ** al momento ignoro chi sia Jim, poi vado a vedermi i video u.u
 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 14:31
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Amministratori
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:


Io voglio quella con paperone e cuore di pietra °°"
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 26/11/2011, 16:15




Qui c'è la storia postata da Sselen di cuor di pietra e paperone
X

Invece questo è il sito spagnolo ( almeno credo) di cui parlavo

X

Non so se Tulio e Miguel originariamente fossero gay, se sono solo voci io sono propensa a credere che siano sciocchezze, dal momento che il cartone è pensato per dei bambini e se si vuole vendere un prodotto alla fascia infantile è impossibile farlo se dentro ci sono storie omo... però loro due sono fantastici insieme *-*

tumblr_lcvtb5B3dc1qeb47jo1_500
tumblr_lcojwfjDtH1qeb47jo1_500
tulio_and_miguel_again_by_rinquinn-d3cnqqe
 
Top
Sselene
view post Posted on 26/11/2011, 16:16




Io lo lessi su un sito abbastanza attendibile, ma ora ritrovarlo è impossibile XD

Comunque Jim è quello de Il Pianeta del Tesoro
 
Top
NonnaPapera!
view post Posted on 26/11/2011, 17:04




Bho non so, secondo me è improbabile, i bambini non capiscono certe sfumature per loro sono mamma e papà che si baciano ( ad eccezine di rarissimi casi di figli cresciuti da coppie omo)! perciò solo un folle, senza cervello per gli affari e per il marketing, cercherebbe di creare un prodotto per bambini che tratti un tema così complesso e certamente non alla portata di un ragazzino.
Poi magari mi sbaglio ^^'

A me una coppia che piace molto (credo sia presente solo nella mia testolina vuota) è quella di TitanAE anche se è decisamnete marginale: é quella costituita dal padre di Cale e da Korso ( anzi penso che sia per questo amore finito male che Korso tradisca Cale U.U fantasie da slasher)

 
Top
19 replies since 25/11/2011, 21:22   1104 views
  Share